Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento si, commento no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commento si, commento no

Bhe oggi abbiamo assistito ad una gara fantastica, mi fermo qui non voglio entrare nel merito di nulla visto che ci sono tantissimi post su questo argomento.
    LA cosa che volevo chiedervi e se avete apprezzato o meno la gara senza telecronaca.
    A me ? piaciuta tantissimo, sentire solo il rumore dei motori, il commento tra tecnici e piloti, stupendo.
    Certo un po' Meda mi ? mancato di Regiani nn ho sentito assolutamente la mancanza .
    E a voi cosa ? sembrato?

• Font Size
    Bella gara sopratutto xche senza commento....la simpatia che provo x quei 2 ? la stessa di avere un gattino attaccato ai maroni
    Forse il parco chiuso senza interviste ? un po triste......ma si sopravvive

Comment

• Font Size
      Basta andare su eurosport ed ascoltare il commento degli inglesi; sono certamente + professionali, ma fanno il tifo anche loro

Comment

• Font Size
        Ho apprezzato molto il silenzio prima dell'inizio della gara. Il rumore dei motori che si scaldano, i consigli del tecnico a Capirossi su quali mappature montare. Mi è parso di percepire molto meglio la tensione che accompagna gli attimi prima della gara e devo confessare che sono rimasto imbambolato davanti alla televisione.
        Tuttavia se devo scegliere preferisco la telecronaca. Nello specifico Guido lo apprezzo perchè penso che prima di tutto sia un gran appassionato come noi e mi piace condividere le emozioni di un gran premio con uno che strilla ad ogni sorpasso...
        Anche Reggiani non dimentichiamoci che è stato un pilota e quindi molte volte si impara sempre qualcosa di nuovo da uno come lui.
        Last edited by IlNanni; 30-06-07, 19:17.

Comment

• Font Size
          Probabilmente è solo la troppa enfasi che ci mette Meda che urta (almeno me sia chiaro)

Comment

• Font Size
            Oggi non ce n'era bisogno, almeno in MotoGP, in altre gare più statike il mancato commento è soporifero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Oggi non ce n'era bisogno, almeno in MotoGP, in altre gare pi? statike il mancato commento ? soporifero...

A dire il vero mi sono abbioccato lo stesso x almeno una decina di giri

Comment

• Font Size
                A me è piaciuta molto la gara senza telecronaca e ancor più il pregara nei box. Ho respirato l'atmosfera e la tensione di una gara e quelle sensazioni che si vivono nel paddock. Se ci fosse la possibilità di separare i canali audio dal commento, penso che spesso toglierei il commento per gustarmi appieno la gara.
                Bisogna riconoscere che i commenti talvolta danno informazioni utili che sfuggono alle immagini. Una lezione per tutti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alberto View Post
                  Se ci fosse la possibilit? di separare i canali audio dal commento, penso che spesso toglierei il commento.....
                  ....sopratutto quello degli ultimi 3 giri

Comment

• Font Size
                    Oggi la gara senza commento ? stata fantastica. I commenti dei tecnici e soprattutto il rombo dei motori 2 e 4 tempi era fantastico. Certo mi ? mancato un p? "tutti in piedi sul divano" ma fa nulla

Comment

• Font Size
                      In compenso io ero TUTTO STESO SUL LETTO....:-)

Comment

• Font Size
                        non sentire Meda ? stata una goduria, io non lo riesco a sopportare!!

Comment

• Font Size
                          mi è mancata l'analisi obbiettiva di Meda.

per il resto, ho trovato lacunose le normali info sui tempi dalla regia.
                          pochi riscontri, due o tre volte è apparso il gap, mai un riferimento al tempo
                          effettivo sul giro.

per il resto tutto bene, a parte lo spot col riquadrino di venti minuti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoVox View Post
                            mi ? mancata l'analisi obbiettiva di Meda.
                            Scusa nella fretta hai dimenticato di mettere la faccina
                            Perche era una battuta vero???Quando mai Meda ? stato obbiettivo????

Comment

• Font Size
                              meda ? tifoso di rossi.. e ci sta ..non vedo perch? dargli addosso per questo. il suo lavoro lo fa comunque bene e non ? che non commenta la corsa per parlare solo di rossi. se facesse il contrario saeeste tutti a dargli addosso perch? non esalta un pilota italiano. anzi.. un po mi ? dispiaciuto non poter verificare a quanti giri dalla fine sarebbe rimasto senza voce con una gara come quella di ieri.
                              voi puristi dite quello che vi pare, ma non avere le informazioni che di solito ci da la telecronaca sui vari inertempi, passi di gara ecc. per me ? stata una perdita non da poco...
                              ma forse i duri e puri preferrebbero addirittura una sola telecamera che inquadra il traguardo...a simulare la vera presenza in pista....

Comment

X
                              Working...
                              X