Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No lui secondo me voleva dire che la laurea l'hanno data a lui e nn a guintolìtanto per fare un nome) perchè in queste cose è bravo e riesce ad attirarsi la simpatia del pubblico..cmq che lo pensasse realmente o meno a me il gesto è piaciuto.....
anche perche guintoli non se lo caga nessuno, quindi ? un p? difficile sapere se ? un buon comunicatore o meno.
cio? non ? perch? fa un augurio ad un collega (cosa pi? che normale) allora ? un figone solo perch? ? Valentino Rossi....
(sono suo tifoso, N.D.R.)
niente da dire cmq, solitamente Rossi comunica molto bene
Quoto, ? vero, per? bisogna considerare che a meno di mie (possibili) distrazioni non ho sentito altri piloti fare la stessa cosa, neppure Melandri che ? compagno di squadra (evidentemente ancora per poco) di Elias.
L'augurio di Vale non ? certamente un gesto eccezionale, ? un comportamento s? bello ma (che dovrebbe essere) del tutto normale. Perch?, per?, ci ha pensato solo lui?
ps: se qualcun altro avesse speso parole per Elias chiedo venia, evidentemente me le sono perse. La sostanza per? non cambia: perch? solo qualche commento e non un gesto di solidariet? generalizzato?
Avanti cos?, sempre a sputare acido su Rossi, porca *****, parte 11?, vince, fa gli auguri (che a tutti son parsi sinceri meno qualcuno) a un pilota che gli sta sul gozzo... e si prende pure del falso e del meschino?
Avanti cos?, sempre a sputare acido su Rossi, porca *****, parte 11?, vince, fa gli auguri (che a tutti son parsi sinceri meno qualcuno) a un pilota che gli sta sul gozzo... e si prende pure del falso e del meschino?
bravi italiani bravi
guarda che nessuno, almeno in questo topic, gli ha dato del meschino.
Io dico solo che mi ? sembrato abbia detto frasi un po di circostanza!!
Quoto, ? vero, per? bisogna considerare che a meno di mie (possibili) distrazioni non ho sentito altri piloti fare la stessa cosa, neppure Melandri che ? compagno di squadra (evidentemente ancora per poco) di Elias.
L'augurio di Vale non ? certamente un gesto eccezionale, ? un comportamento s? bello ma (che dovrebbe essere) del tutto normale. Perch?, per?, ci ha pensato solo lui?
ps: se qualcun altro avesse speso parole per Elias chiedo venia, evidentemente me le sono perse. La sostanza per? non cambia: perch? solo qualche commento e non un gesto di solidariet? generalizzato?
Va beh ma Macio non ha vinto niente...e quindi non l'hano intervistato
Comment