Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale e l'augurio ad Elias...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    vorrei ricordarvi che a rossi hanno dato una laurea in pubbliche relazioni honoris causa....
    bella roba

Comment

• Font Size
      No lui secondo me voleva dire che la laurea l'hanno data a lui e nn a guintol&#236tanto per fare un nome) perchè in queste cose è bravo e riesce ad attirarsi la simpatia del pubblico..cmq che lo pensasse realmente o meno a me il gesto è piaciuto.....

Comment

• Font Size
        anche perche guintoli non se lo caga nessuno, quindi ? un p? difficile sapere se ? un buon comunicatore o meno.

cio? non ? perch? fa un augurio ad un collega (cosa pi? che normale) allora ? un figone solo perch? ? Valentino Rossi....

(sono suo tifoso, N.D.R.)

niente da dire cmq, solitamente Rossi comunica molto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          anche perche guintoli non se lo caga nessuno, quindi ? un p? difficile sapere se ? un buon comunicatore o meno.

cio? non ? perch? fa un augurio ad un collega (cosa pi? che normale) allora ? un figone solo perch? ? Valentino Rossi....

(sono suo tifoso, N.D.R.)

niente da dire cmq, solitamente Rossi comunica molto bene
          Quoto, ? vero, per? bisogna considerare che a meno di mie (possibili) distrazioni non ho sentito altri piloti fare la stessa cosa, neppure Melandri che ? compagno di squadra (evidentemente ancora per poco) di Elias.
          L'augurio di Vale non ? certamente un gesto eccezionale, ? un comportamento s? bello ma (che dovrebbe essere) del tutto normale. Perch?, per?, ci ha pensato solo lui?

ps: se qualcun altro avesse speso parole per Elias chiedo venia, evidentemente me le sono perse. La sostanza per? non cambia: perch? solo qualche commento e non un gesto di solidariet? generalizzato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            ? un comportamento s? bello ma (che dovrebbe essere) del tutto normale. Perch?, per?, ci ha pensato solo lui?

perch? solo qualche commento e non un gesto di solidariet? generalizzato?

stessa cosa che mi chiedo pure io...

Comment

• Font Size
              ha fatto bene , bravo

Comment

• Font Size
                sara' stato sincero?o ironico?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca74 View Post
                  sara' stato sincero?o ironico?
                  ...meno male che l'hai capita: in realt? VOLEVA AUGURAGLI LA MORTE !!!!....ma dai, scopate di pi?, santo il signore !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    è stato un gesto apparentemente sportivo e bello, ma abbastanza "obbligato" e sa solo lui se lo abbia fatto col cuore oppure no.

Comment

• Font Size
                      ammazza quante pippeeee

Comment

• Font Size
                        Avanti cos?, sempre a sputare acido su Rossi, porca *****, parte 11?, vince, fa gli auguri (che a tutti son parsi sinceri meno qualcuno) a un pilota che gli sta sul gozzo... e si prende pure del falso e del meschino?

bravi italiani bravi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Barduro View Post
                          Avanti cos?, sempre a sputare acido su Rossi, porca *****, parte 11?, vince, fa gli auguri (che a tutti son parsi sinceri meno qualcuno) a un pilota che gli sta sul gozzo... e si prende pure del falso e del meschino?

bravi italiani bravi

guarda che nessuno, almeno in questo topic, gli ha dato del meschino.
                          Io dico solo che mi ? sembrato abbia detto frasi un po di circostanza!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Quoto, ? vero, per? bisogna considerare che a meno di mie (possibili) distrazioni non ho sentito altri piloti fare la stessa cosa, neppure Melandri che ? compagno di squadra (evidentemente ancora per poco) di Elias.
                            L'augurio di Vale non ? certamente un gesto eccezionale, ? un comportamento s? bello ma (che dovrebbe essere) del tutto normale. Perch?, per?, ci ha pensato solo lui?

ps: se qualcun altro avesse speso parole per Elias chiedo venia, evidentemente me le sono perse. La sostanza per? non cambia: perch? solo qualche commento e non un gesto di solidariet? generalizzato?
                            Va beh ma Macio non ha vinto niente...e quindi non l'hano intervistato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slayer View Post
                              che gli ? stato detto di farlo

ah ah ah ah

secondo te vale dice quello che gli dicono di dire.........

mavvia.....
                              anzi se gli dicono di dire una cosa lui dice il contrario, appposta......

Comment

• Font Size
                                ma elias che si e' fatto??? non ho seguito bene le vicende olandesi???

Comment

X
                                Working...
                                X