Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale e l'augurio ad Elias...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Beh, la premessa al commento della gara ? stata da grande uomo di sport.
    Bisogna riconoscerlo: nonostante Elias gli stia palesemente sullo stomaco la prima cosa che ha voluto fare, prima di ogni altro commento sulla gara, ? stato lanciare un sincero in bocca al lupo di pronta guarigione per il collega spagnolo.
    Che ne pensate?
    penso che Melandri sulla Griglia un cartello poteva farlo!!!!

scusate lui pensava al Ravenna in Serie B Delusione!!!!!

Rossi un GRANDE!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      ma elias che si e' fatto??? non ho seguito bene le vicende olandesi???
      Guarda qua... Botto di Elias

e guarda come si muove la gamba alla fine...

comunque ha avuto una gran sfiga, stava scivolando e non si sarebbe fatto niente...invece pare a causa della ghiaia troppo profonda e/o soffice, star? fermo per un bel p?...

Vale non ha fatto niente di speciale, come tutti i motociclisti ha augurato buona guarigione ad un motociclista, i valori in campo non cambiano, ci si pu? anche odiare in gara, ma credo proprio che non ci sia niente che possa volere il male di un collega, per quanto duri si possa essere in gara...

Melandri invece sta decisamente avendo delle cadute di stile...e mi spiace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Guarda qua... Botto di Elias

e guarda come si muove la gamba alla fine...

comunque ha avuto una gran sfiga, stava scivolando e non si sarebbe fatto niente...invece pare a causa della ghiaia troppo profonda e/o soffice, star? fermo per un bel p?...

Vale non ha fatto niente di speciale, come tutti i motociclisti ha augurato buona guarigione ad un motociclista, i valori in campo non cambiano, ci si pu? anche odiare in gara, ma credo proprio che non ci sia niente che possa volere il male di un collega, per quanto duri si possa essere in gara...

Melandri invece sta decisamente avendo delle cadute di stile...e mi spiace...

grazie....miii che male!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Beh, la premessa al commento della gara è stata da grande uomo di sport.
          Bisogna riconoscerlo: nonostante Elias gli stia palesemente sullo stomaco la prima cosa che ha voluto fare, prima di ogni altro commento sulla gara, è stato lanciare un sincero in bocca al lupo di pronta guarigione per il collega spagnolo.
          Che ne pensate?
          quoto.....xò quando ha detto "è un amico" m'è andato di traverso il pranzo! calmi che è solo una battuta la mia!!!!

in tema di bei gesti vorrei anche far notare, visto che nessuno l'ha citato, come stoner sia subito andato a complimentarsi con rossi, senza aspettare il classico "incrocio" tra un'intervista e l'altra!

bravi entrambi...comunque vada a finire la bravura di uno da ancora più risalto al risultato dell'altro e viceversa!
          Last edited by robik; 02-07-07, 16:12.

Comment

• Font Size
            Mah...di sicuro un bel gesto...ma a me sembra un p? calcolato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Bel gesto spontaneo. Punto!

basta con queste dietrologie da calcio...
              Straquoto in pieno!!!...

Comment

• Font Size
                Scrivo una cosina per ridere per? non facciamo polemica st? ridendo .....

L'ha detto perch? si ? accorto che aveva esageto le altre volte

Dai sorrido come se fossimo a darci noia al barRE

Comment

• Font Size
                  ha fatto bene e ha dimostrato di essere superiore anche nella vita

massimo rispetto

lamsp sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie_ View Post

L'ha detto perch? si ? accorto che aveva esagerato le altre volte

secondo me si...in fondo rossi e' un buon ragazzo...

Comment

• Font Size
                      bel giesto magari puo' sembrare scontato ma comunque un bel gesto...........

Comment

X
                      Working...
                      X