Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni su assen...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

considerazioni su assen...

prima di tutto... che spettacolo la gara senza il commento di quei due dobbiamo sperare che le richieste dei giornalisti vengano accettate il pi? tardi possibile cos? da avere tante gare senza commenti inutili

poi... un grande applauso, nell'ordine, a rossi hayden e stoner...
    quest'ordine perch?: grandissimo rossi che ha rimontato dall'undicesima posizione ed ? riuscito a superare anche uno stoner come al solito in formissima e che non commette errori...
    subito dopo haiden per gli stessi motivi di rossi... a parte il fatto che nn ha superato stoner... e cmq mi fa piacere rivederlo in alto..., mi ? sempre piaciuto (anche se l'anno scorso ha fregato rossi ) e cmq era gi? da qualche gara che stava riprendendo il passo... ma poi non concretizzava... cadendo... e credo che sempre pi? spesso lo vedremo avanti a pedrosa...
    su stoner cosa dire... gran gara di autorit? anche oggi..., nessun errore... in testa per tutta la gara fino a 4 giri dalla fine... quando non ha pi? potuto tenere dietro rossi... bellissima la scena nel rettangolo sotto il podio..., il primo con cui ? andato a congratularsi... ? stato proprio rossi!!
    stima e rispetto... un pelino diversi da quelli di gibernacchio...

ah, rossi finalmente ha nuovamente accarezzato e baciato la sua M1...., che abbia ritrovato quel feeling... un p? smarrito ultimamente???
    spettacolo se tutte le gare saranno cos? in dubbio fino alla fine del campionato...

(ah, grandissima ducati come al solito..., ? l'unica bridgestone sul podio... e anche un p? dietro )

• Font Size
    100% :d

Comment

• Font Size
      per me oggi Stoner ne aveva tanto quanto Hayden.
      è stato Valentino a girare più forte.

c'è anche da dire che le MichelinE si sono comportate all'altezza della situazione,
      quindi a fine mese, c'ha dato paga... e va bene così.

Comment

• Font Size
        oggi mi sa ke il discorso bridgestone michelin nn regge tanto...vista la classifica...

Comment

• Font Size
          infatti io non l'ho preso..., nell'ultimo rigo... era solo per esaltare la ducati e stoner

cmq se ? per questo... leggevo alcuni post sul fatto che la ducati ? rimasta senza benzina... bh?... avranno fatto male i conti... e sono arrivati al limite...
          scusate ragazzi.., ? un discorso che non sta in piedi... non ? rimasta senza benzina in piste dove il motore (e quindi i consumi) ? spremuto al max... e rimane oggi....??? avranno sbagliato, tutto qui...
          non mettiamo in mezzo altre minchiate!!!
          da Ducatista (e da sempre ma ovviamente quest'anno di pi? ... simpatizzante di stoner...) dico ONORE a rossi..... gran rimonta e vittoria...

ah, mi ? piaciuto (nell'intervista) il pensiero rivolto ad elias.... che sia solo "di circostanza" o meno... cmq l'ha fatto....
          Last edited by kimba; 30-06-07, 14:34.

Comment

• Font Size
            appoggio soprattutto la bellezza della gara senza il commento di parte.
            Rossi mi è sembrato pure simpatico... (anche se ho fatto finta di non vedere il ditino a zittire il pubblico... sboronausss)

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              (anche se ho fatto finta di non vedere il ditino a zittire il pubblico... sboronausss)
              LUI pu?!

Comment

• Font Size
                Finalmente il suono dei motori senza troppe voci su !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Rossi mi ? sembrato pure simpatico... (anche se ho fatto finta di non vedere il ditino a zittire il pubblico... sboronausss)
                  allora ho visto bene!
                  nel replay poi hanno fatto vedere solo l'esultanza normale.

li ha zittiti davvero! ahahaha.

un grande. veramente. complimenti.
                  sei giorni fa ? arrivato quarto ed ? corso a piangere nel camper.

lui ? cos?, se vince via con le zingarate e i petardi al culo, se arriva fuori dal
                  podio, sirena antiaerea e via con la tragedia greca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoVox View Post
                    allora ho visto bene!
                    nel replay poi hanno fatto vedere solo l'esultanza normale.

li ha zittiti davvero! ahahaha.

un grande. veramente. complimenti.
                    sei giorni fa ? arrivato quarto ed ? corso a piangere nel camper.

lui ? cos?, se vince via con le zingarate e i petardi al culo, se arriva fuori dal
                    podio, sirena antiaerea e via con la tragedia greca.
                    arieccoCI

Comment

• Font Size
                      Rossi mi ? sembrato pure simpatico... (anche se ho fatto finta di non vedere il ditino a zittire il pubblico... sboronausss)
                      ma sul serio l'ha fatto????
                      io non l'ho visto....

Comment

• Font Size
                        Stavolta non posso che condividere il gesto sborone di rossi di fare silenzio con il dito.

Spero che sia stato diretto a tutti i giornalisti che lo davano pronto per la pensione, ma credo che ora, questi giornalisti, faranno finta di nulla!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Stavolta non posso che condividere il gesto sborone di rossi di fare silenzio con il dito.

Spero che sia stato diretto a tutti i giornalisti che lo davano pronto per la pensione, ma credo che ora, questi giornalisti, faranno finta di nulla!
                          bravo ultrone ..........giusto in tempo x fermare le solite polemiche.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kavok View Post
                            Finalmente il suono dei motori senza troppe voci su !!!!!!!!!!!!!
                            e che me la sono persa perche' stavo tornando dalle ferie....me la sono vista ieri sera col commento.....

che dire.....che sfiga!!!!

Comment

• Font Size
                              Chi ? che diceva che le gare bagnate sono + divertenti? I numeri veri si fanno sull'asciutto!!
                              Gara bellissima, come Barcellona.....se sono tutte cos?.....maaaaaorrrrronnnn!

Dopo essermi goduto lo spettacolo sabato....ieri ho provato a guardare la F1...dopo cinque giri avevo gi? la bavetta alla bocca e russavo :-)...meno male che c'era Alonso a movimentare un p?....

Comment

X
                              Working...
                              X