Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Po Po Po Popopo Po Po Po Popo Po.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    con le caxxate che dici e col modo in cui poni le questioni sei te che chiami a gran voce le offese,parli come un ragazzino de 15 anni...ma purtroppo vedo che di tifosi del pinuzzo seri e obiettivi ne s? rimasti pochi, quelli VERI secondo me,te sei un prima fila con la bandiera in mano tra quelli finti, co sti post da stadio che tiri fuori, manco avesse vinto chiss?ch?..dai su..fa il piacere

ancora co st? storia di 7 mondiali e 50 gare...bello mio, ne possiamo parl? per ore guarda,...come i mondiali di shumacher con la Ferrari, la stessa identica cosa, possiamo parlarne per ore e te metto davanti l'evidenza, vedi te...ricordate che ducati ? dal 2003 che gira in Gp, e guarda dove ? arrivata...tranquillo, ? solo una questione di tempo, poi i 7 mondiali e le 50 gare, questa meraviglia di casa nostra la far? vincere pure ai suoi piloti
    ci sentiamo tra 7 anni allora bello mio... per ora limitati a discutere e nn a offendere

Comment

• Font Size
      con le caxxate che dici e col modo in cui poni le questioni sei te che chiami a gran voce le offese,parli come un ragazzino de 15 anni...ma purtroppo vedo che di tifosi del pinuzzo seri e obiettivi ne s? rimasti pochi, quelli VERI secondo me,te sei un prima fila con la bandiera in mano tra quelli finti, co sti post da stadio che tiri fuori, manco avesse vinto chiss?ch?..dai su..fa il piacere

ancora co st? storia di 7 mondiali e 50 gare...bello mio, ne possiamo parl? per ore guarda,...come i mondiali di shumacher con la Ferrari, la stessa identica cosa, possiamo parlarne per ore e te metto davanti l'evidenza, vedi te...ricordate che ducati ? dal 2003 che gira in Gp, e guarda dove ? arrivata...tranquillo, ? solo una questione di tempo, poi i 7 mondiali e le 50 gare, questa meraviglia di casa nostra la far? vincere pure ai suoi piloti

non c e l ho con la ducati, ma con le persone con ammettono la realta. tanto di cappello alla ducati, a te piace stoner o chi ti pare ma perche rosichi se a me piace rossi? questo non riesco a capire tutto qua, non ho detto che la ducati non deve vincere anzi, ma non puoi accusare le persone solo perche tifano.....questo ho detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto View Post
        grande stoner e ducati ma per ora ne devono mangiare di pastasciutta per arrivare a vincere quello e come ha vinto rossi.. quindi nn fate troppi i superiori..

no no, qui nessuno f? il superiore, solo che fino ad oggi bridgeston e ducati erano e SONO superiori, stoner oggi mica ? arrivato 11esimo come qualcun altro a donington, ma comunque ? normale che prima o poi le cose si livellino per tutti, e f? strano vedere rossi sempre dietro, era normale che tornasse su...qui da solo fastidio lo sbandierare certe questioni in maniera poco razionale,(per non dire altro)

Comment

• Font Size
          no no, qui nessuno f? il superiore, solo che fino ad oggi bridgeston e ducati erano e SONO superiori, stoner oggi mica ? arrivato 11esimo come qualcun altro a donington, ma comunque ? normale che prima o poi le cose si livellino per tutti, e f? strano vedere rossi sempre dietro, era normale che tornasse su...qui da solo fastidio lo sbandierare certe questioni in maniera poco razionale,(per non dire altro)
          su questo hai ragione.. ma sembra che siate qua per litigare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            non c e l ho con la ducati, ma con le persone con ammettono la realta. tanto di cappello alla ducati, a te piace stoner o chi ti pare ma perche rosichi se a me piace rossi? questo non riesco a capire tutto qua, non ho detto che la ducati non deve vincere anzi, ma non puoi accusare le persone solo perche tifano.....questo ho detto

io non rosico perche a te piace il pinuzzo, e perche dovrei scusa?

nello, il tuo non è tifo, è esagerazione, i complimenti a rossi glieli facciamo tutti, però non è esatto dire che ha vinto solo per il manico quando tutti i tifosi di rossi dicono che stoner invece ha sempre vinto per la moto e le gomme e noi tifosi ducati l'abbiamo sempre mandata giu....che dovevo fare secondo te io dopo Donington? me lo sai dire? rossi nell peggiori retrovie, e stoner primo a 11 secondi dal secondo GOMMATO MICHELIN? che dovevo fare? dire che rossi ha trovato una scusa quella delle gomme?? potevo benissimo, parlava l'evidenza!!!! ma non ho aperto un post dedicato mi sembra...è questione di giustezza, vada per i post pro rossi ecc ecc , ma non mi piace leggere che ha vinto perche è un alieno, perche è solo questione di manico, perche è il migliore ecc ecc, perche mi dispiace, ma non è vero
            Last edited by marcus; 30-06-07, 18:38.

Comment

• Font Size
              Scusa marcus

perch? lo chiami "pinuzzo"?

CMQ m? f? morire pinuzzo

Comment

• Font Size
                perfetto va benissimo....a questo punto e una roulette russa, ogni santa gara aspetteremo cosa dicono le gomme, stoner e forte ma voglio dare meriti a la ducati e a capirossi che la sviluppata e ci ha creduto, ma bisohna anche vedere la realta' rossi e un pilota con qualcosa in piu e per stare dietro alla ducati....ce ne vuole, perche ha una moto che e la migliore in assoluto al momento, me la prendo quando mi si offende perche io non ho parlato ne di ducatisti e ne altro....o solo esultato per il mio pilota preferito tutto qua. e quando vince ducati fai bene ad esultare, stoner e in palla ma io sono convinto che con una moto diversa non sarebbe cosi per questo esulto il pilota, perche per me e quello che fa la differenza e normale....che ci vogliono le gomme giuste.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Scusa marcus

perchè lo chiami "pinuzzo"?

CMQ mì fà morire pinuzzo
                  Nel mio gruppo è vietato parlare di Rossi, se non chiamandolo Pinuzzo...credo siamo tra i primi anti Pinuzzo in italia si divide tra nord e sud quest'appellativo e siamo in molti
                  Last edited by marcus; 30-06-07, 18:46.

Comment

• Font Size
                    Ahahahha!!!

Last edited by giuseppe_d; 30-06-07, 18:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nello46 View Post
                      perfetto va benissimo....a questo punto e una roulette russa, ogni santa gara aspetteremo cosa dicono le gomme, stoner e forte ma voglio dare meriti a la ducati e a capirossi che la sviluppata e ci ha creduto, ma bisohna anche vedere la realta' rossi e un pilota con qualcosa in piu e per stare dietro alla ducati....ce ne vuole, perche ha una moto che e la migliore in assoluto al momento, me la prendo quando mi si offende perche io non ho parlato ne di ducatisti e ne altro....o solo esultato per il mio pilota preferito tutto qua. e quando vince ducati fai bene ad esultare, stoner e in palla ma io sono convinto che con una moto diversa non sarebbe cosi per questo esulto il pilota, perche per me e quello che fa la differenza e normale....che ci vogliono le gomme giuste.
                      già cominciamo a ragionare, io sono il primo che dice che prima del pilota vengono moto e gomme...tu sei convinto che con una moto diversa non sarebeb cosi per stoner, e io sono convinto che se oggi stoner avesse avuto la M1,vinceva di nuovo.....stessa cosa,è tutto li, la differenza che fà il pilota ormai si è ridotta al 20%..è un dato di fatto
                      Last edited by marcus; 30-06-07, 18:53.

Comment

• Font Size
                        con nello sembra siamo arrivati al punto d'incontro quindi calma,fine dei litigi, pace a tutti, vi voglio bene, e forza Ducati

vado a farmi una doccia gelata che stò fumando

Comment

• Font Size
                          vado a farmi una doccia gelata che st? fumando

Eh, vedrai al Sachsenring...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Eh, vedrai al Sachsenring...
                            sicuro....vedrò pure a Motegi e Sepang però....
                            Last edited by marcus; 30-06-07, 18:59.

Comment

• Font Size
                              sicuro....vedr? pure a Motegi e Sepang per?....
                              dai ce sono piste tue queste...ciao

Comment

• Font Size
                                Porcaccia miseria, devo avere un bug al pc!
                                Digito il sito di DDG (quello dei motociclisti, sapete?) e invece mi collego sempre con quello degli ultras della curva dello stadio!!!
                                E va b?, pazienza, cmq gi? che ci sono....
                                Vorrei informare questi amici che fanno un tifo da calcio che nel motociclismo accade che c'? una moto italiana, la Ducati, che ? migliore di tutte quelle nippo cento volte pi? grandi di lei.
                                E c'? un giovane pilota australiano che ha un manico da paura e che va come il vento.
                                E infine che c'? un altro pilota, italiano, tale Rossi, che , non ostante tutto ? e rimane il pi? grande, di sempre.
                                E non deve dimostrare pi? niente, a nessuno, visto che lo ha gi? fatto negli ultimi 10 anni di gare!
                                W la Ducati, W Stoner, ma soprattutto W Valentino Rossi!

Ah, un'ultima cosa: le moto sono meglio del pallone!

Comment

X
                                Working...
                                X