Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nello46 spero per te che a parlare siano i furenti anni venti, perch? se ne hai
anche un paio in pi? stai messo male. in simpatia eh.
tornando a bomba sulla gara,
do un miliardo di punti ad Hopkins che tira Haiden fino ai box...
robe che si facevano solo per Martina, 3a F, che veniva a scuola con la bici della mamma...
ne ho un po di piu, ma come mai quando vince stoner (guarda vecchi post) tutto va bene e oggi no? come mai il nostro tifo e da stadio o da bimbi e il vostro no? ma dai....per piacere quando ha vinto stoner ho fatto la mia polemica ho fatto i complimenti basta, perche non possiamo festeggiare per una grandissima gara di rossi? non lo so...
..perchè volete dire che appunto partendo 12imo e correndo (magistralmente) in quella maniera le sue MICHELIN non hanno reso meglio delle bridgestone? (oggi sul podio solo grazie a Stoner appunto) dai dai che oggi il Dottore vi ha dimotrato (poveri tifosi di poca fede) che non è ancora il caso di disperare... lui è sempre pronto a battagliare! Bella gara e son contento anche di aver visto un redivivo Hayden
P.S. Non crederete mica che ora come ora Stoner debba sempre finire davanti a Rossi, vero?? In una situazione come quella di oggi è stato molto saggio secondo me non voler resistere al ritmo e alla strategia del dottore, col rischio di finir per terra e venificare quanto fino ad ora costruito! Per me è stato molto concreto anche Stoner, anche se lo avrei preferito davanti fino in fondo
ao nn ve ne approfittate solo perchè stamo tutti ar wdw!!!! scrivo dall'hospitality del circuito de misano qua è spettacolare!!! cmq bella gara oggi valentino aveva più margine..... niente da dire..cmq...
forza stoner!!!!!! IBUAHUAHIAUHAUHAUHIAHAIHAHUAHIHAI!!!!
nello, vatte a fà un giro, cosi levi un pò di fumo dalle orecchie e non crei ricircolo dentro casa...che oggi de buffonate ne stai a di una dietro l'altra...tanto per cambiare...
che tristezza....non perch? Rossi ha vinto....ma perch? questo modo di festeggiare sbeffeggiando gli avversari di valentino come se fossero delle merde mi d? fastidio
ti straquoto..pur essendo tifoso di rossi questo clima da stadio, su questo forum, mi fa molta pena
che tristezza....non perch? Rossi ha vinto....ma perch? questo modo di festeggiare sbeffeggiando gli avversari di valentino come se fossero delle merde mi d? fastidio
Invece fino ad ora quando ha vinto stoner si ? parlato solo di quello e della sua bella prestazione giusto? Nessuno ha detto che rossi era cotto/finito/bollito/che finalmente ha trovato uno che gliele da/che lo bastona etc etc....
ma per favore va, riguardate la gara e capirete il motivo di tanta gioia, non ? solo per una vittoria cos? bella da non poter essere commentata, ? anche e soprattutto la soddisfazione di veder rosicare i cornacchioni che volevano spolparsi il cadavere di rossi
trovamelo un post do stà scritto che qualcuno ha detto che rossi è finito, trovamelo!
abbiamo tutti detto che ne moto ne gomme erano al top e la differenza si vedeva!
tutto stò manico, do stava fino a oggi però?mo vince na gara e già si ritorna su marte....ragazzi..per favore dai..
te ne hai vinte 4 e pensi di parlare come rossi.....che di gare ne ha vinte 50 e 7 mondiali ragazzo....mi spia ma stai cacando fuori dal vasino, oggi zitto e porta a casa e non offendere per piacere
trovamelo un post do st? scritto che qualcuno ha detto che rossi ? finito, trovamelo!
abbiamo tutti detto che ne moto ne gomme erano al top e la differenza si vedeva!
tutto st? manico, do stava fino a oggi per??mo vince na gara e gi? si ritorna su marte....ragazzi..per favore dai..
grande stoner e ducati ma per ora ne devono mangiare di pastasciutta per arrivare a vincere quello e come ha vinto rossi.. quindi nn fate troppi i superiori..
grande stoner e ducati ma per ora ne devono mangiare di pastasciutta per arrivare a vincere quello e come ha vinto rossi.. quindi nn fate troppi i superiori..
era ora!!! vai vai a vedere i post di domenica scorsa ci anno mangiato, si erano abituati bene.....ma ancora e presto. invece? volano solo insulti, si logora per quello che non si puo essere cioe Velantino Rossi
te ne hai vinte 4 e pensi di parlare come rossi.....che di gare ne ha vinte 50 e 7 mondiali ragazzo....mi spia ma stai cacando fuori dal vasino, oggi zitto e porta a casa e non offendere per piacere
con le caxxate che dici e col modo in cui poni le questioni sei te che chiami a gran voce le offese,parli come un ragazzino de 15 anni...ma purtroppo vedo che di tifosi del pinuzzo seri e obiettivi ne sò rimasti pochi, quelli VERI secondo me,te sei un prima fila con la bandiera in mano tra quelli finti, co sti post da stadio che tiri fuori, manco avesse vinto chissàchè..dai su..fa il piacere
ancora co stà storia di 7 mondiali e 50 gare...bello mio, ne possiamo parlà per ore guarda,...come i mondiali di shumacher con la Ferrari, la stessa identica cosa, possiamo parlarne per ore e te metto davanti l'evidenza, vedi te...ricordate che ducati è dal 2003 che gira in Gp, e guarda dove è arrivata...tranquillo, è solo una questione di tempo, poi i 7 mondiali e le 50 gare, questa meraviglia di casa nostra la farà vincere pure ai suoi piloti
Comment