Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi & Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi & Stoner

E si... troppo facile cascare nella demagogia e esultare a bocce ferme, per?, pur essendo tifoso di Rossi e del Motocilcismo in genere, mi sento di fare alcune considerazioni buttate qua e l? giusto per riprendere i fiumi di parole scritti in questi giorni....

Prima di tutto la tanto decantata questione gomme...
    Asciutto: Rossi primo e Stoner secondo...
    Bagnato: Rossi undicesimo e Stoner secondo....
    Non sono un tecnico, ma questo mi pare confermare che ad oggi le bridgestone sul bagnato danno un secondo al giro, e infatti degli emeriti nessuno come DePuniet Vermullen e compagnia bella ce li siamo ritrovati nelle posizioni di vertice appena si ? visto il bagnato... E non mi dite che Rossi sul bagnato non v? di suo, perch? abbiamo la storia che ci dice il contrario... certo, non un mago del bagnato, ma di sicuro nemmeno uno da undicesima piazza sulla sua pista preferita..
    Sempre restando in tema gomme, onore al merito di entrambe i piloti(rossi e stoner) perch? si sono dimostrati sempre i migliori della loro "classe"... Infatti oggi le Michelin sembravano migliori sull'asciutto e Stoner ? stato l'unico a tenere botta... Bravissimo. Non ? il mio idolo ma il ragazzino di Curricurri mi piace davvero molto... come guida, come ragiona e come si comporta con gli altri.. Bravo!
    Parlando di piloti, ricordo che in questi giorni si ? detto pi? volte che "il dottore" non ? pi? il migliore... E adesso, che da undicesimo ? passato primo, cosa dovremmo dire? che ? tornato ad essere il migliore?? Io sinceramente dico che non ? cambiato nulla rispetto a ieri... Il pilota c'era prima e continua ad esserci oggi, solo che questa volta le gomme sono arrivate alla fine come si deve. Sinceramente non ho idea di che problemi abbia avuto Stoner, se ne ha avuti a parte il dottor Rossi, ma per la propriet? transitiva, come ieri si diceva che l'unico problema di Rossi si chiama Stoner, oggi potremmo dire che Stoner ha dato tutto e che il suo unico problema si ? chiamato Rossi... e cio? che oggi, contro Rossi non c'era Stoner e ducati che tenesse... Aspetto mercoledi di leggere i dati delle topp speed per vedere quanto fosse il divario motoristico, ma alla fine importa meno di zero.
    Oggi ho assistito a una gara incredibile, dove due grandissimi piloti si sono scornati e dove grazie alle condizioni meteo "normali", sono stati i due MIGLIORI a darsele di santa ragione.. Bellissimo l'abbraccio finale tra i due e bellissimo rivedere Hyden sul podio... Provo una gran simpatia per Niky e sono contento che abbia fatto meglio dell'androide spagnolo.
    Ora arriva la germania e se le premesse sono queste, non vedo l'ora di assistere a un nuovo duello!Continuo a pensarla come ieri, quando Rossi era undicesimo in qualifica... Il Dottore lo considero ancora un pelo superiore a Stoner, che ripeto, ha fatto una bellissima gara e guida davvero meglio di tutti gli altri(eccetto uno). Le gare si devono fare sull'asciutto.. lo dico io, ma non conta nulla... per? lo dicono anche i piloti, da Rossi a Stoner e lo dice pure Hopkins che sul bagnato v? decisamente bene... E lo dice pure Melandri che, contento della posizione di ieri, sottolinea che il suo obbiettivo ? andare forte sull'asciutto, chiss? come mai...
    Dai, oggi niente polemiche. Non si ? chiusa un'epoca ma sicuramente Rossi ha trovato chi ha mezzi e capacit? per metterlo in difficolt?... Speriamo che si continui cos?!!

• Font Size
    niente da aggiungere

Comment

• Font Size
      quoto tutto e dico grazie a Stoner che ci da del divertimento...a quest'ora se non ci fosse lui ci romperemmo le balle

Comment

• Font Size
        Sono sempre lì, a scambiarsi i primi posti, chiunque vinca quest'anno sarà una gioia.

Dopo la gara ho visto abbracci e sorrisi, dovrebbe essere sempre così.

Comment

• Font Size
          Amen...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            E si... troppo facile cascare nella demagogia e esultare a bocce ferme, per?, pur essendo tifoso di Rossi e del Motocilcismo in genere, mi sento di fare alcune considerazioni buttate qua e l? giusto per riprendere i fiumi di parole scritti in questi giorni....

Non sono un tecnico, ma questo mi pare confermare che ad oggi le bridgestone sul bagnato danno un secondo al giro, e infatti degli emeriti nessuno come DePuniet Vermullen e compagnia bella ce li siamo ritrovati nelle posizioni di vertice appena si ? visto il bagnato... E non mi dite che Rossi sul bagnato non v? di suo, perch? abbiamo la storia che ci dice il contrario... certo, non un mago del bagnato, ma di sicuro nemmeno uno da undicesima piazza sulla sua pista preferita..
            Sempre restando in tema gomme, onore al merito di entrambe i piloti(rossi e stoner) perch? si sono dimostrati sempre i migliori della loro "classe"... Infatti oggi le Michelin sembravano migliori sull'asciutto e Stoner ? stato l'unico a tenere botta... Bravissimo. Non ? il mio idolo ma il ragazzino di Curricurri mi piace davvero molto... come guida, come ragiona e come si comporta con gli altri.. Bravo!
            Parlando di piloti, ricordo che in questi giorni si ? detto pi? volte che "il dottore" non ? pi? il migliore... E adesso, che da undicesimo ? passato primo, cosa dovremmo dire? che ? tornato ad essere il migliore?? Io sinceramente dico che non ? cambiato nulla rispetto a ieri... Il pilota c'era prima e continua ad esserci oggi, solo che questa volta le gomme sono arrivate alla fine come si deve. Sinceramente non ho idea di che problemi abbia avuto Stoner, se ne ha avuti a parte il dottor Rossi, ma per la propriet? transitiva, come ieri si diceva che l'unico problema di Rossi si chiama Stoner, oggi potremmo dire che Stoner ha dato tutto e che il suo unico problema si ? chiamato Rossi... e cio? che oggi, contro Rossi non c'era Stoner e ducati che tenesse... Aspetto mercoledi di leggere i dati delle topp speed per vedere quanto fosse il divario motoristico, ma alla fine importa meno di zero.
            Oggi ho assistito a una gara incredibile, dove due grandissimi piloti si sono scornati e dove grazie alle condizioni meteo "normali", sono stati i due MIGLIORI a darsele di santa ragione.. Bellissimo l'abbraccio finale tra i due e bellissimo rivedere Hyden sul podio... Provo una gran simpatia per Niky e sono contento che abbia fatto meglio dell'androide spagnolo.
            Ora arriva la germania e se le premesse sono queste, non vedo l'ora di assistere a un nuovo duello!Continuo a pensarla come ieri, quando Rossi era undicesimo in qualifica... Il Dottore lo considero ancora un pelo superiore a Stoner, che ripeto, ha fatto una bellissima gara e guida davvero meglio di tutti gli altri(eccetto uno). Le gare si devono fare sull'asciutto.. lo dico io, ma non conta nulla... per? lo dicono anche i piloti, da Rossi a Stoner e lo dice pure Hopkins che sul bagnato v? decisamente bene... E lo dice pure Melandri che, contento della posizione di ieri, sottolinea che il suo obbiettivo ? andare forte sull'asciutto, chiss? come mai...
            Dai, oggi niente polemiche. Non si ? chiusa un'epoca ma sicuramente Rossi ha trovato chi ha mezzi e capacit? per metterlo in difficolt?... Speriamo che si continui cos?!!
            Quotone

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post

[...]
              E quando ha vinto Stoner con l'asciutto?!

Analisi precisa la tua ma assolutamente di parte.
              Anche perch? quando Vale con le Michelin era undicesimo altri piloti Michelin erano davanti(vedi Pedrosa con quel cesso di Honda).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                E quando ha vinto Stoner con l'asciutto?!

Analisi precisa la tua ma assolutamente di parte.
                Anche perch? quando Vale con le Michelin era undicesimo altri piloti Michelin erano davanti(vedi Pedrosa con quel cesso di Honda).

Che se guardiamo bene ha messo 2 moto nei primi 4...qualche aggiornamento l'avranno avuto
                Sta tornando la Honda di sempre ma Rossi e Stoner ci mettono il loro

Comment

• Font Size
                  propio una bella gara..al contrario della 250 che ho trovato noiosa..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    propio una bella gara..al contrario della 250 che ho trovato noiosa..
                    Concordo ..............

Comment

• Font Size
                      IO tifo per Ducati in ogni caso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik View Post
                        Che se guardiamo bene ha messo 2 moto nei primi 4...qualche aggiornamento l'avranno avuto
                        Sta tornando la Honda di sempre ma Rossi e Stoner ci mettono il loro
                        Esatto.
                        Insomma...tante storie,pacchetti,gomme,benzine...ma alla fine vince chi ce lo da...oggi l'ha dato a manate Rossi ma sarebbe bello che fosse cos? sempre.

E invece i commenti sull'impresa di oggi,del pilota,del campione stranamente spariscono quando vince un'altro(quest'anno uno solo direi...o quasi) e invece vengono fuori analisi tecniche particolareggiatissime su tutti le questioni tecniche che manco ai box a momenti.

Prendi i thread post-Donington e post-Assen...il discorso ? chiaro(e lo dico non pe fare il fenomeno ma semplicemente perch? non apro mai thread ma mi fa ridere la differenza di atteggiamento...insomma domenica nessuno invocava il SILENZIOOOOOO o invitava i yamachisti a venir fuori...).

Love&Peace.

JS.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Esatto.
                          Insomma...tante storie,pacchetti,gomme,benzine...ma alla fine vince chi ce lo da...oggi l'ha dato a manate Rossi ma sarebbe bello che fosse cos? sempre..

Sul bagnato rossi ? 11?... sull'asciutto parte da 11? e arriva primo... e hai ancora da parlare?? non ti pare di essere un filino con le fette di salame sugli occhi?? Continui a sostenere che le gomme contano poco e vince chi ce lo d? a pacchi il gas???? Vedi, il fatto non ? che io sono di parte..... il fatto ? che io e te vediamo l'argomento moto su due piani diversi. Infatti io non ho ancora imparato a dare gas quando la gomma non mi d? fiducia, ma che ci vuoi fare... son tifoso di rossi e non capisco una mazza.. anche lui quando vede l'acqua chiude il gas per partito preso... mica ? colpa delle gomme!
                          Cmq dai, oggi non ho proprio voglia di fare polemiche, Rossi e Stoner hanno fatto una gara bellissima dimostrandosi i migliori! Questa pista favoriva la M1 e le Michelin, sull'asciutto, e Rossi ? riuscito a battere il miglior pilota in gara dopo di lui. Stoner ha fatto un ottimo secondo, essendo il primo gommato Bridgestone e dimostrandosi consistente sempre... Non ho davvero alcun motivo per fare polemica, sono contento cos?!! E poi ad essere sincero, se devo vedere Rossi perdere, preferisco che succeda per merito di Stoner che mi pare un bravo ragazzo e per di pi? su una moto italiana!
                          b

Comment

• Font Size
                            tutti e due di un altro pianeta!

pero' quando due piloti sono li alla fine decidono sempre le gomme!

ieri andavano le bridgestone oggi le michelin.

finchè non ci sarà il monogomma sprecheremo un sacco di parole al vento!

CMQ COMPLIMENTI A ROSSI HA TIRATO FUORI GLI ATTRIBUTI NEL MOMENTO PIU' DIFFICILE ops il maiuscolo è venuto per sbaglio! vuol dire che ci stava!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max750s View Post
                              tutti e due di un altro pianeta!

pero' quando due piloti sono li alla fine decidono sempre le gomme!

ieri andavano le bridgestone oggi le michelin.

finch? non ci sar? il monogomma sprecheremo un sacco di parole al vento!

CMQ COMPLIMENTI A ROSSI HA TIRATO FUORI GLI ATTRIBUTI NEL MOMENTO PIU' DIFFICILE ops il maiuscolo ? venuto per sbaglio! vuol dire che ci stava!

Quoto.......

Comment

X
                              Working...
                              X