Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi & Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi & Stoner

E si... troppo facile cascare nella demagogia e esultare a bocce ferme, per?, pur essendo tifoso di Rossi e del Motocilcismo in genere, mi sento di fare alcune considerazioni buttate qua e l? giusto per riprendere i fiumi di parole scritti in questi giorni....

Prima di tutto la tanto decantata questione gomme...
    Asciutto: Rossi primo e Stoner secondo...
    Bagnato: Rossi undicesimo e Stoner secondo....
    Non sono un tecnico, ma questo mi pare confermare che ad oggi le bridgestone sul bagnato danno un secondo al giro, e infatti degli emeriti nessuno come DePuniet Vermullen e compagnia bella ce li siamo ritrovati nelle posizioni di vertice appena si ? visto il bagnato... E non mi dite che Rossi sul bagnato non v? di suo, perch? abbiamo la storia che ci dice il contrario... certo, non un mago del bagnato, ma di sicuro nemmeno uno da undicesima piazza sulla sua pista preferita..
    Sempre restando in tema gomme, onore al merito di entrambe i piloti(rossi e stoner) perch? si sono dimostrati sempre i migliori della loro "classe"... Infatti oggi le Michelin sembravano migliori sull'asciutto e Stoner ? stato l'unico a tenere botta... Bravissimo. Non ? il mio idolo ma il ragazzino di Curricurri mi piace davvero molto... come guida, come ragiona e come si comporta con gli altri.. Bravo!