Originally posted by creaturix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giusto per precisare 2 cose...
Collapse
X
-
Last edited by Death_Knight; 30-06-07, 13:32.
-
Originally posted by Death_Knight View Post1) Che Hayden sia partito meglio ? vero, per? anche la partenza ? abilit? del pilota? O a rossi danno la frizione consumata e per partire deve fare miracoli?
2) Stoner girava come poteva prima e dopo... Dopo ha forzato di pi? ma non vedo con questo come si possa desumere che non aveva problemi di gomme (o di tenuta, si dice sempre gomme ma nn necessariamente ? l? il problema)... io l'ho visto sbandare diverse volte aprendo a met? curva, quando rossi apriva tranquillamente e si avvicinava.
Detto questo, l'ho gi? scritto, gran gara di rossi, ma stoner ha tenuto duro fino alla fine... Valentino se avesse potuto umiliarlo passandolo prima l'avrebbe fatto senza dubbio
1) Sempre parito male e'... consomata o meno invece di recuperare 3 0 4 posizioni alla partenza le ha recuperate in gara ( NON E' LA STESSA COSA )
2) Se dal 38 alto e' passato a girare al 37 di passo come valentino tanti problemi non ne doveva avere... Prova a forzare in pista con una gomma finita per fare il tempo e vedi come abbassi il tempo... ( SI CIRCUITO - OSPEDALE )
3) Quando "sbandellava" in curva.. dalla camera onboard si vedeva benissimo che erano traversi di potenza motore, a gomme finite pensi di tirare la staccata di fine rettilineo con la moto in derapata?? ( SE CE LA FAI TI COMPRO UNA MOTO PER CORRERE IN SBK COSI FACCIO UN PO DI SOLDI )
5) No problema di gomme? ok Assetto... l'assetto chi lo fa? il pilota lo fa.. se hai problemi di assetto di chi e' la colpa? il warmup di stamani l'avete visto per caso.. cercatevi i tempi
ora basta e' sabato e siete peggio delle mestruate
Comment
X
Comment