guardate che oggi Rossi, L'IMMENSO, ha vinto con una LIBRENTI!!!!! e per di + gommata AVON!!! Ma dai..... oggi tutto è andato per il verso giusto a Rossi (che infatti ha guidato divinamente), ma per me qualcosa è andato per il verso sbagliato a Stoner (che in questa stagione non avevo mai visto lasciar passare Rossi così senza provare un accenno di replica). Come mai oggi (data la palese e schiacciante superiorità delle gomme francesi) Miki non compone un'ode al *** gommarolo di Rossi?!?!? o anche oggi le bridgestone erano superiori???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Haha Venghino Siori Venghino Silenziooooooooooooooooooo
Collapse
X
-
Originally posted by Babb? View PostRossi ? indiscutibilmente il n.1 al mondo.
se Rossi avesse in mano la Ducati di questo campionato, al traguardo darebbe 1 minuto di distacco a tutti
un marziano, altro che Stoner...
il classico tifoso del pinuzzo...
ragazzi, secondo me qualcuno qui dentro la mattina deve far colazione con latte e qualcos'altro chenon voglio dire cosa, al posto dei cereali, perche di caxxate ne ho lette a valanghe.....
ma se prorpio lo dobbiamo dire, a donington stoner in che posizione era prima di prendere la testa? SUL BAGNATO? a me me sembra che a qualcuno il cervello gli fuma, quando rossi vince ? un alieno, quando vincono gli altri s? gomme e moto...me dispiace dirlo ragazzi, ma qualche affermazione che ho letto ? proprio cretina ai massimi livelli
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postguardate che oggi Rossi, L'IMMENSO, ha vinto con una LIBRENTI!!!!! e per di + gommata AVON!!! Ma dai..... oggi tutto ? andato per il verso giusto a Rossi (che infatti ha guidato divinamente), ma per me qualcosa ? andato per il verso sbagliato a Stoner (che in questa stagione non avevo mai visto lasciar passare Rossi cos? senza provare un accenno di replica). Come mai oggi (data la palese e schiacciante superiorit? delle gomme francesi) Miki non compone un'ode al *** gommarolo di Rossi?!?!? o anche oggi le bridgestone erano superiori???
Comment
-
Che pilota..... che manicoooooooooooooooooooo
Oggi ? stata un'esaltazione totale, una goduria ininterrotta!!!!
Visto l'asciutto ero convinto che avrebbe fatto vedere sicuramente del bello, ma non credevo di assistere ad un tale capolavoro.
Grazie Vale, da quando smetterai non so quanto passer? perch? io veda di nuovo un pilota che per anni, regali le emozioni uniche, i le docce di adrenalina che regali tu!!!!!!!
Un doveroso BRAVO a Stoner che ? forte ovunque ed in ogni condizione e soprattutto un saluto alle cornacchie che si credono avvoltoi orbitanti su Rossi, i "tifosi" contro .... ? cotto vero? non ? pi? il rossi di una volta vero? Ha la **** in testa e non va pi? vero?
Raise the shit!!!!!!!
Comment
-
ammazza siete pi? tristi che mai
comunque Rossi ha fatto una grandissima gara... ed ? stato moooolto pi? esaltante vederla senza commento. Sembra quasi pi? simpatico... perch? si sa, una parola ? poco.. due magari sono troppo.
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postvista la tua moto non avevo dubbi, intervista fatidica ipotetica a vale, quale la differenza tra lei e stoner, sono solo 7 mondiali...e voi mi venite a parlare che la differenza e lamichelin ma dai....sveglia!!!!! state sognando un po troppo
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostMa come...fino a Donington le gomme erano una variabile fondamentale,imprescindibile,il 90% del risultato dipendeva da loro...ora diventano un'ipotesi poco plausibile...
Io ho sempre detto che fin'ora Stoner aveva vinto con GRAN MERITO...stavolta gli applausi sono tutti per Rossi...CHE VITTORIA!
Però...e c'è sempre un però...tutti quelli che fino ad oggi dicevano di guardare quante Bridgestone erano davanti e quante Michelin oggi dovrebbero fare la stessa osservazione.
Io dico che oggi ha vinto il migliore...come il migliore aveva vinto a Donington etc...gara dopo gara...chi ci da il gasss vince!
Bravo Vale!
La moto di Stoner come quella di Rossi erano perfette ... tutto qui ... e finalmente c'è stato un confronto ad armi pari ch ha dimostrato due cose:
- Stoner quest'anno se la stà giocando veramente bene e non sbaglia un colpo
- Rossi è IL pilota ...
Sarà un facciadi****, arrogante, tutto quello che volete ma questo è un gran pilota e non è certo tifo da bar ... le rimonte dall'undicesimo al primo posto come questa mi mancavano da un pezzo
E ora basta con le polemiche e godiamoci il resto del campionato che 21 punti da recuperare son tantiLast edited by buzzy84; 30-06-07, 22:24.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostSignori denigratori di Valentino Rossi
In questo post ce n'? per tutti
ALLORA CHI CA ZZO E' IL MIGLIORE????????????????
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Secondo quello che dicevi tu oggi hanno vinto le Michelin, non Rossi!
Comment
-
Originally posted by el_figus View Postguarda che io non tifo x nessuno eh , io guardo le moto x vedere delle belle gare, io oggi ho visto 1 splendida gara di rossi , ma ho visto uno stoner immenso , che con rossi dietro x 10 giri che non riusciva a passarlo e si vedeva palesemente che gia le gomme di stoner non ne avevano + , ma lo ha tenuto dietro lottando come 1 leone, questo ho visto , se poi x te ? 1 caso che anche hayden sia riuscito a partire dietro tipo valentino e arrivare terzo, che ci sia solo 1 bridgestone nelle prime 4, che le suzuki siano sprofondate da prima di met? gara, allora non sei oggettivo , ma a me poco mi frega
se poi x te vale la solita equazione : rossi vince ? il + forte, rossi perde ? colpa delle gomme, e non la applichi anche agli altri , a me sta bene, sai quanto me ne pu? fregare ^^
Comment
X
Comment