Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

******* che sta facendo Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque ragazzi io il miracolo di rossi non lo vedo Hayden è partito tredicesimo ed è arrivato terzo, Pedrosa nono... se hai una moto buona ad arrivare davanti anche partendo in mezzo ci vuole poco. Inoltre stoner ha le uniche bridgestone tra le prime 4, il che dovrebbe fare riflettere.

EDIT, nel senso... ottima gara quella di rossi. Ma da qua al gridare al miracolo con un altro pilota che è risalito nel suo stesso modo 13 - 3 = 11 -1 mi sembra proprio un'esagerazione
    Last edited by Death_Knight; 30-06-07, 12:52.

Comment

• Font Size
      gran culo per stoner e hayden a secco dopo il traguardo

Comment

• Font Size
        che cosa hai fatto.o
        spetacolare,bravi tutti e due,ma rossi stavolta e' stato immenso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Death_Knight View Post
          Comunque ragazzi io il miracolo di rossi non lo vedo Hayden ? partito tredicesimo ed ? arrivato terzo, Pedrosa nono... se hai una moto buona ad arrivare davanti anche partendo in mezzo ci vuole poco. Inoltre stoner ha le uniche bridgestone tra le prime 4, il che dovrebbe fare riflettere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post

Io sono contro alle polemiche post gara ... ma sto giro come te dico : "meglio dar fiato alla bocca che al culoo "

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io sono contro alle polemiche post gara ... ma sto giro come te dico : "meglio dar fiato alla bocca che al culoo "

Comment

• Font Size
                Ma ora Stoner che ha finito la benza ....avr? dei problemi per le verifiche dopo gara??

Comment

• Font Size
                  Comunque ragazzi io il miracolo di rossi non lo vedo Hayden ? partito tredicesimo ed ? arrivato terzo, Pedrosa nono... se hai una moto buona ad arrivare davanti anche partendo in mezzo ci vuole poco. Inoltre stoner ha le uniche bridgestone tra le prime 4, il che dovrebbe fare riflettere.

EDIT, nel senso... ottima gara quella di rossi. Ma da qua al gridare al miracolo con un altro pilota che ? risalito nel suo stesso modo 13 - 3 = 11 -1 mi sembra proprio un'esagerazione

AAHHAHAHAHHAHAHAHAA!!!

STATE MALE, DAVVERO!!!!!

HAYDEN I PRIMI GIRI ERA 5 POSIZIONI DAVANTI A ROSSI!!!!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Comment

• Font Size
                    se lo dici tu

Comment

• Font Size

EDIT, nel senso... ottima gara quella di rossi. Ma da qua al gridare al miracolo con un altro pilota che ? risalito nel suo stesso modo 13 - 3 = 11 -1 mi sembra proprio un'esagerazione
                      Rossi non ? partito altrettanto bene
                      Poi se hai visto i sorpassi...gli altri sembravano fermi rispetto a lui e i giri veloci consecutivi sono i suoi

Comment

• Font Size
                        Comunque se continua a dare "lezioni" come al mugello, e poi le piglia arrivando 4? o peggio x due gare a me va benissimo

Comment

• Font Size
                          Grandissimo valentino.......ha montato una super dura davanti..........ha aspettato che entrassero bene in temperatura e poi.......ha incominciato a girare come un matto mediamente girava 5-6 decimi più forte di tutti......impressionante davvero.......

Riusciva a sfruttare l'ingresso in curva in modo totale.....quella fase in cui molli il freno e la fai scorrere.....in certe curve guadagnava 20-30 metri....davvero eccezionale.....

Però sia Hyden che Stoner sono rimasti senza benzina.......questo è molto strano........Stoner ha fatto il giro di allineamento lentissimo evidentemente sapevano che qui ci sarbbero stati problemi con i consumi.....

L'altra cosa impressionante è stato sentire la dolcezza del motore yamaha......vale apriva molto prima la faceva scorrere in maniera pazzesca....e in queste curve tutte da raccordare....guadagnava tantissimo....anche se non è più la vecchia Assen....managgia a loro!!!

Comunque un grandissimo applauso a valentino......mi è piaciuto anche l'abbraccio fra i piloti tutti bravi!
                          Last edited by Pani; 30-06-07, 13:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nivoro View Post
                            se lo dici tu
                            Beh ma perch? quando rossi arriva dietro sono le gomme, o il motore, o la pioggia... e invece quando stoner ha evidenti problemi di assetto con la moto ? colpa di stoner?

Io sono obiettivo, ha fatto un'ottima gara ma la moto era anche perfetta... l'avete mai vista scomporsi? Stoner ha rischiato parecchio di pi?, sintomo di un assetto non perfetto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pani View Post
                              Per? sia Hyden che Stoner sono rimasti senza benzina.......questo ? molto strano........Stoner ha fatto il giro di allineamento lentissimo evidentemente sapevano che qui ci sarbbero stati problemi con i consumi.....
                              Effettivamente anche questo ? vero... mi stavo quasi preoccupando nel warm up lap non vedendo stoner...

Comment

• Font Size
                                perchè QUALUNQUE PERSONA CHE GUARDI I GP sa bene che sull'acqua le bridgestone sono INFALLIBILI

poi se vogliamo dire che moana pozzi e' vergine... diciamolo pure eh..

oggi stoner aveva problemi d'assetto??

***** devo buttare la tv... la mia nn dice il vero
                                Last edited by speed01; 30-06-07, 13:09.

Comment

X
                                Working...
                                X