Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Con una moto cos? inutile rischiare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Povero "Macio".

Bei "tempi" quelli in cui era l? davanti a darsele con Rossi,Capirossi & C.

Per lui ? sperabile che piova sabato...
    Eh si... quelle 2 o 3 volte sono state indimenticabili

Comment

• Font Size
      La kleenex quest'anno ha molti testimonial....

Comment

• Font Size
        mamma mia, ma dovete sempre torvare qualcuno da bistrattare??? ma scusate ma Melandri cosa dovrebbe fare se non dire che la moto non va? ma pensate che checa in spegna o un nakano in giappone dicano cose differenti? persino pedrosa è insofferente e melandri deve stare zitto?
        mo che Biaggi se ne è andato ( e si lamentava a ragione, magari sbagliando modi, ma a ragione) dobbiamo trovare un altro capro espiatorio?
        mamma mia, sto sport sta diventando come il calcio.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          mamma mia, ma dovete sempre torvare qualcuno da bistrattare??? ma scusate ma Melandri cosa dovrebbe fare se non dire che la moto non va? ma pensate che checa in spegna o un nakano in giappone dicano cose differenti? persino pedrosa ? insofferente e melandri deve stare zitto?
          mo che Biaggi se ne ? andato ( e si lamentava a ragione, magari sbagliando modi, ma a ragione) dobbiamo trovare un altro capro espiatorio?
          quotone

comunque oggi Cecchinello diceva che il progetto rc212v era stato assegnato a dei personaggi nuovi del reparto sviluppo hrc e che questi probabilmente abbiano voluto "strafare" ....i risultati si vedono

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            mamma mia, ma dovete sempre torvare qualcuno da bistrattare??? ma scusate ma Melandri cosa dovrebbe fare se non dire che la moto non va? ma pensate che checa in spegna o un nakano in giappone dicano cose differenti? persino pedrosa ? insofferente e melandri deve stare zitto?
            mo che Biaggi se ne ? andato ( e si lamentava a ragione, magari sbagliando modi, ma a ragione) dobbiamo trovare un altro capro espiatorio?

esatto!!!
            infatti in condizioni di pioggia dove il mezzo conta un po' meno ? li davanti con i migliori, questo sta a significare che non ? che si sia inventato niente, quella moto ? un cesso!

Comment

X
            Working...
            X