Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Con una moto cos? inutile rischiare"
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
mamma mia, ma dovete sempre torvare qualcuno da bistrattare??? ma scusate ma Melandri cosa dovrebbe fare se non dire che la moto non va? ma pensate che checa in spegna o un nakano in giappone dicano cose differenti? persino pedrosa è insofferente e melandri deve stare zitto?
mo che Biaggi se ne è andato ( e si lamentava a ragione, magari sbagliando modi, ma a ragione) dobbiamo trovare un altro capro espiatorio?
mamma mia, sto sport sta diventando come il calcio.....
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postmamma mia, ma dovete sempre torvare qualcuno da bistrattare??? ma scusate ma Melandri cosa dovrebbe fare se non dire che la moto non va? ma pensate che checa in spegna o un nakano in giappone dicano cose differenti? persino pedrosa ? insofferente e melandri deve stare zitto?
mo che Biaggi se ne ? andato ( e si lamentava a ragione, magari sbagliando modi, ma a ragione) dobbiamo trovare un altro capro espiatorio?
comunque oggi Cecchinello diceva che il progetto rc212v era stato assegnato a dei personaggi nuovi del reparto sviluppo hrc e che questi probabilmente abbiano voluto "strafare" ....i risultati si vedono
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postmamma mia, ma dovete sempre torvare qualcuno da bistrattare??? ma scusate ma Melandri cosa dovrebbe fare se non dire che la moto non va? ma pensate che checa in spegna o un nakano in giappone dicano cose differenti? persino pedrosa ? insofferente e melandri deve stare zitto?
mo che Biaggi se ne ? andato ( e si lamentava a ragione, magari sbagliando modi, ma a ragione) dobbiamo trovare un altro capro espiatorio?
esatto!!!
infatti in condizioni di pioggia dove il mezzo conta un po' meno ? li davanti con i migliori, questo sta a significare che non ? che si sia inventato niente, quella moto ? un cesso!
Comment
X
Comment