Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
:MODE IRONIA ON:
non mi risulta abbiamo mai fatto la guerra, ci siamo solo "beccati" quando rosicavi un p? perch? QUALCUNO era arrivato dietro e io sfottevo...
:MODE SERIO ON:
purtroppo, sicuramente senza farlo apposta, hai toccato un paio di tasti che mi fanno infuriare; aggiungi che per iscritto purtroppo non sempre ci si capisce correttamente (anche se ci sono le faccine apposta)...
considero chiuso l'incidente, come vedi non ho risposto assolutamente in modo polemico a questo 3ead
ergo, anche per te... a mondiale finito ovviamente
:MODE IRONIA ON:
non mi risulta abbiamo mai fatto la guerra, ci siamo solo "beccati" quando rosicavi un p? perch? QUALCUNO era arrivato dietro e io sfottevo...
:MODE SERIO ON:
purtroppo, sicuramente senza farlo apposta, hai toccato un paio di tasti che mi fanno infuriare; aggiungi che per iscritto purtroppo non sempre ci si capisce correttamente (anche se ci sono le faccine apposta)...
considero chiuso l'incidente, come vedi non ho risposto assolutamente in modo polemico a questo 3ead
ergo, anche per te... a mondiale finito ovviamente
ogni ha un suo pilota preferito...tutto qua, ma ultimamente valentino e sempre attaccato ma lasciamo stare apppena la mia moto e pronta ci vediamo ok? e andiamo a bere una bella birra, a pedavena conosci?
ogni ha un suo pilota preferito...tutto qua, ma ultimamente valentino e sempre attaccato ma lasciamo stare apppena la mia moto e pronta ci vediamo ok? e andiamo a bere una bella birra, a pedavena conosci?
non ? tanto che sia "attaccato", IMHO ? che purtroppo il vale (che stimo come pilota, eh!) e i suoi tifosi "veri" sono ultimamente sput..ati da "certi" suoi pseudotifosi...
sono sicuro che quando ne chiacchieremo a Pedavena (20 km da casa mia) i toni saranno del tutto amichevoli... mp quando passi di qua
OT: moto "pronta"??? hai battuto o daidemodifiche?
non ? tanto che sia "attaccato", IMHO ? che purtroppo il vale (che stimo come pilota, eh!) e i suoi tifosi "veri" sono ultimamente sput..ati da "certi" suoi pseudotifosi...
sono sicuro che quando ne chiacchieremo a Pedavena (20 km da casa mia) i toni saranno del tutto amichevoli... mp quando passi di qua
OT: moto "pronta"??? hai battuto o daidemodifiche?
purtroppo quando vado dalmeccanico poi la lascio li perche mi vien voglia di fare e mettere.......e quando sara' pronta sara veramente un gran moto anche se e una Jap per te ma belle moto so belle moto e basta, appena so pronto ci vediamo la chiamiamo un po di gente!!!
e birra a fiumi!!!!!!
dopo un gp casomai...cosi siamo belli caldi
Comment