Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai Che Con Lui Sopra Tanto Male Non E.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    O NO?

Shot at 2007-06-28

'nzomma, a me fa veramente cagare...

Comment

• Font Size
      Io dico solo che ci vuole coraggio.. se poi a tutto ci aggiungiamo il numero 46 peloso sulla gobba!!!!

Comment

• Font Size
        ma io e te abbiamo fatto la pace?
        :MODE IRONIA ON:
        non mi risulta abbiamo mai fatto la guerra, ci siamo solo "beccati" quando rosicavi un p? perch? QUALCUNO era arrivato dietro e io sfottevo...

:MODE SERIO ON:
        purtroppo, sicuramente senza farlo apposta, hai toccato un paio di tasti che mi fanno infuriare; aggiungi che per iscritto purtroppo non sempre ci si capisce correttamente (anche se ci sono le faccine apposta)...

considero chiuso l'incidente, come vedi non ho risposto assolutamente in modo polemico a questo 3ead

ergo, anche per te... a mondiale finito ovviamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          :MODE IRONIA ON:
          non mi risulta abbiamo mai fatto la guerra, ci siamo solo "beccati" quando rosicavi un p? perch? QUALCUNO era arrivato dietro e io sfottevo...

:MODE SERIO ON:
          purtroppo, sicuramente senza farlo apposta, hai toccato un paio di tasti che mi fanno infuriare; aggiungi che per iscritto purtroppo non sempre ci si capisce correttamente (anche se ci sono le faccine apposta)...

considero chiuso l'incidente, come vedi non ho risposto assolutamente in modo polemico a questo 3ead

ergo, anche per te... a mondiale finito ovviamente

ogni ha un suo pilota preferito...tutto qua, ma ultimamente valentino e sempre attaccato ma lasciamo stare apppena la mia moto e pronta ci vediamo ok? e andiamo a bere una bella birra, a pedavena conosci?

Comment

• Font Size
            ogni ha un suo pilota preferito...tutto qua, ma ultimamente valentino e sempre attaccato ma lasciamo stare apppena la mia moto e pronta ci vediamo ok? e andiamo a bere una bella birra, a pedavena conosci?
            non ? tanto che sia "attaccato", IMHO ? che purtroppo il vale (che stimo come pilota, eh!) e i suoi tifosi "veri" sono ultimamente sput..ati da "certi" suoi pseudotifosi...

sono sicuro che quando ne chiacchieremo a Pedavena (20 km da casa mia) i toni saranno del tutto amichevoli... mp quando passi di qua

OT: moto "pronta"??? hai battuto o daidemodifiche?

Comment

• Font Size
              proprio bello...

Comment

• Font Size
                per? dai.. sembra una suzuki, almeno se perde passa inosservata..

Comment

• Font Size
                  nulla da dire! sta livrea fa schifo!!!!
                  magari in se può essere bella, ma su di una moto fa verametne pena!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    non ? tanto che sia "attaccato", IMHO ? che purtroppo il vale (che stimo come pilota, eh!) e i suoi tifosi "veri" sono ultimamente sput..ati da "certi" suoi pseudotifosi...

sono sicuro che quando ne chiacchieremo a Pedavena (20 km da casa mia) i toni saranno del tutto amichevoli... mp quando passi di qua

OT: moto "pronta"??? hai battuto o daidemodifiche?
                    purtroppo quando vado dalmeccanico poi la lascio li perche mi vien voglia di fare e mettere.......e quando sara' pronta sara veramente un gran moto anche se e una Jap per te ma belle moto so belle moto e basta, appena so pronto ci vediamo la chiamiamo un po di gente!!!

e birra a fiumi!!!!!!
                    dopo un gp casomai...cosi siamo belli caldi

Comment

• Font Size
                      A dir poco vomitevole...

Comment

• Font Size
                        manco arlecchino

Comment

• Font Size
                          e il casco lo avete visto? WOW!!!

Comment