Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pioggia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Per me invece queste variabili sono "spettacolari" e danno un p? di pepe ad una classe che negli ultimi tempi perdeva in phatos nel confronto delle 2 categorie "minori".

La condizione variabile ci sta tutta!
    Sono d'accordo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Oh signore....
      Io nel primo intervento, quello che tu mi hai replicato non ho detto le bridgestone sono superiori nel bagnato. Non so' dove l'hai letto.
      Nel secondo intervento ho detto che la gara potrebbe anche essere met? asciutta met? bagnata e che per le michelin sarebbero cazzi, ma secondo me non ? da escludere che le bridgestone siano superiori anche con tutto bagnato.
      Infatti anche se i gommati michelin hanno girato bene fintanto che nella prima met? la pista era bagnata non sapremo mai come sarebbe stato il rendimento durante tutto l'arco della gara...se fosse stata bagnata.
      E poi sempre per il fatto che te sei uno che guarda le gare come sai bene Donington ha un'asfalto particolarmente scivoloso, non ? da escludere che le Michelin con l'asfalto di Assen si comportino diversamente...

Scusami tanto ma in questa frase qui sotto non ? esplicitamente scritto le gomme brifgestone sono migliori, ma il significato ? quello, non ci prendiamo per il culo!!!

Originally posted by IlNanni View Post
      Zio cane noooooooooooo
      non possono dargli le bridgestone e ataccarci gli adesivi di quel cesso di gomme francesi ???
      Se mi dici che le gomme francesi sono gomme di merda e che Rossi dovrebbe montare Bridgestone ed appiccicarci il bibendum, cambia la forma ma mica la sostanza!!!!

A me sinceramente con sta storia delle michelin gomme di merda avete davvero toccato il fondo, le michelin quest'anno sono al pari o forse in alcuni casi inferiori alla Bridgestone, embh? che c'? di male, sono anni che le bridgestone si prendevano distacchi abissali ora che sono sullo stesso livello, per me ? un bene del motomondiale e non una limitazione come lo ? per voi rossisti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Per me invece queste variabili sono "spettacolari" e danno un p? di pepe ad una classe che negli ultimi tempi perdeva in phatos nel confronto delle 2 categorie "minori".

La condizione variabile ci sta tutta!
        Gusti... io invece ritengo che il meteo imprevedibile ? buono solo per rimischiare le carte e far emergere piloti che altrimenti navigherebbero nelle retrovie.. Personalmente preferisco le gare dove team e piloti possano mettere in pista tutte le loro potenzialit? sull'asciutto... Una bella battaglia tra Rossi, Stoner, Hopkins e Pedrsa, con pieghe a compasso e compagnia bella mi manca proprio!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          wrwrwrwrwrwrwrwrwrwrwrw...........che nervi!!!!!! cosi non riusciremo mai a vdere la realta, quelle caxxo di gomme francesi accidenti ai francesi che le fanno!!!! secondo me lo fanno apposta..
          Quale realta' vorresti vedere? IMHO quest'anno la realta' e' questa:

[YOUTUBE]vkLQauavqzM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaXX View Post
            Potere della TV... se guardassimo le gare senza l'audio staremmo a magnificare la bravura di Stoner, visto i risultati suoi in assoluto ed in confronto ai pari motorizzati (vedi Capi e Barros); invece stiamo a parl? di gomme e di scuse varie del perch? Rossi prende mazzate ogni domenica...

Non credo proprio.... almeno per quanto mi rigurada!! Le gare le guardo su Sky con commento in inglese e ad essere sincero e soprattutto "ignorante" del commento inglese capisco davvero ben poco. Mi ? bastato guardare le immagini della onboard camera che puntava la gomma di Rossi per capire che le gomme erano andate a mignotte, si vedevano pezzi di gomma che saltavano via.

Comment

• Font Size
              Io mi son rotto...
              buon fine settimana a tutti e buone gare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Gusti... io invece ritengo che il meteo imprevedibile ? buono solo per rimischiare le carte e far emergere piloti che altrimenti navigherebbero nelle retrovie.. Personalmente preferisco le gare dove team e piloti possano mettere in pista tutte le loro potenzialit? sull'asciutto... Una bella battaglia tra Rossi, Stoner, Hopkins e Pedrsa, con pieghe a compasso e compagnia bella mi manca proprio!!
                Si pu? dire anche l'opposto;che il bel tempo impedisce a chi predilige condizioni variabili di stare davanti confinandoli dietrto per colpa di mezzi o inferiori o con setting non perfetti etc...

Anche perch? pioggia o non pioggia a parte il diluvio di Le Mans davanti ci sono sempre stati i pi? forti!

Anche gli anni passati (vedi Donington 2005) sotto il diluvio Rossi ha dato lezioni a destra e a manca,non ? che lasciasse spazio a quelli delle retrovie...quest'anno le lezioni le da Stoner!

Comment

• Font Size
                  In ogni caso, secondo le previsioni odierne, domani dovrebbe disputarsi una gara asciutta!!!
                  Questa mattina FP3 asciutte e qualifiche con pista bagnata...
                  Sempre stando alle previsioni!

Last edited by stradivari; 29-06-07, 07:59.

Comment

• Font Size
                    Speriamo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ultrone taci.

Sono uno scassacogli@ni eh?

Diciamo che si sono solo invertite le parti. Niente di pi?.

La ruota gira...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MotoFermo View Post
                        Non credo proprio.... almeno per quanto mi rigurada!! Le gare le guardo su Sky con commento in inglese e ad essere sincero e soprattutto "ignorante" del commento inglese capisco davvero ben poco. Mi ? bastato guardare le immagini della onboard camera che puntava la gomma di Rossi per capire che le gomme erano andate a mignotte, si vedevano pezzi di gomma che saltavano via.
                        E' da inizio anno che si parla di gomme...nn da quest'ultima gara. E' evidente che la gomma post di Rossi si sia deteriorata a quelche giro dalla fine, ma era gi? lontano da Edwards, e sul bagnato le michelin andavano anche meglio delle bridgestone visto che le Suzu erano in difficolt?.

Comment

• Font Size
                          Che due palle....quando piove è una palla vedere le gare....dovrebbero fare tutte le gare in Africa e una laguna seca
                          Last edited by axeleon; 29-06-07, 12:05.

Comment

• Font Size
                            Le Michelin sono alla pari delle Bridgestone eh

Comment

• Font Size
                              CVD... sull'asciutto Rossi ci mette la pezza... Sul bagnato non ci siamo... Che volete, ? rossi che come le spugne con l'acqua si inzuppa e perde aereodinamicit?, diventando un brocco... Ma daiiii.... come si f? a non valutare questi risultati concluendo che sono fortemente influenzati dalle gomme?? Cmq ottimo il verme che ancora sull'acqua nuota alla grande e bravo Melandri che ha visto un p? di luce... Cosa?? che gomme monta melandri ,il pilota che sull'asciutto era 13??? non s?... ma che importano le gomme??

Comment

• Font Size
                                ha iniziato a trovare il bandolo della matassa gli ultimi giri dove stava migliorando costantemente....
                                fosse capitato 20 minuti prima quando la pista era meno allagata stati certo che faceva molto meglio...
                                Last edited by IlNanni; 29-06-07, 13:08.

Comment

X
                                Working...
                                X