Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pioggia...
Collapse
X
-
-
Originally posted by IlNanni View PostZio cane noooooooooooo
non possono dargli le bridgestone e ataccarci gli adesivi di quel cesso di gomme francesi ???
Mah, le michelin sul bagnato vanno bene come le Bridgestone, a doninghton mi sembrava anche abbastanza evidente, finch? pioveva le michelin erano la pari delle bridgestone poi con la pista che si asciugava le cose son cambiate ma in condizioni stabili (tutto bagnato) non mi sembrano affatto inferiori.
Ma voi le guardate le gare di moto o guardate solo l riassuntino a fine GP????
Comment
-
Le Michelin, essendo le derivate delle gomme 2006, hanno l'handycap di lavorare benissimo in range ristretti di temperatura atmosferica, proprio perch? l'anno scorso riuscivano a produrre le gomme il giorno prima della gara. Bridgestone invece ha sempre sviluppato gomme con un range di utilizzo pi? ampio, sia per asciutto che per bagnato, e adesso stanno raccogliendo i frutti...
Speriamo che le condizioni atmosferiche siano stabili... indipendentemente da chi vinca, ho le palle piene di veder le gare del meteo...
Comment
-
Originally posted by fufa View PostMah, le michelin sul bagnato vanno bene come le Bridgestone, a doninghton mi sembrava anche abbastanza evidente, finchè pioveva le michelin erano la pari delle bridgestone poi con la pista che si asciugava le cose son cambiate ma in condizioni stabili (tutto bagnato) non mi sembrano affatto inferiori.
Ma voi le guardate le gare di moto o guardate solo l riassuntino a fine GP????
Visto che te sei uno che guarda le corse dovresti sapere che ad Assen il tempo è molto variabile causa vento. Quindi è facile che ci si trovi in una condizione simile a Donington, se smette di piovere sono cazzi...
Cmq le Brigestone da bagnato temo siano superiori lo stesso...Last edited by IlNanni; 28-06-07, 12:27.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostVisto che te sei uno che guarda le corse dovresti sapere che ad Assen il tempo ? molto variabile causa vento. Quindi ? facile che ci si trovi in una condizione simile a Donington, se smette di piovere sono cazzi...
Cmq le Brigestone da bagnato temo siano superiori lo stesso...
rigiri la frittata tu hai detto che le bridgestone sono superiori sul bagnato, io ti ho fatto notare che non ? vero.
Hasta la vista
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostLe Michelin, essendo le derivate delle gomme 2006, hanno l'handycap di lavorare benissimo in range ristretti di temperatura atmosferica, proprio perch? l'anno scorso riuscivano a produrre le gomme il giorno prima della gara. Bridgestone invece ha sempre sviluppato gomme con un range di utilizzo pi? ampio, sia per asciutto che per bagnato, e adesso stanno raccogliendo i frutti...
Speriamo che le condizioni atmosferiche siano stabili... indipendentemente da chi vinca, ho le palle piene di veder le gare del meteo...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSperiamo che vinca chi ha lavorato meglio e sempre onestamente, come ? giusto che sia.
Comment
-
Gara falsata? Ma che stai a dì?
Non è che è bagnato solo per alcuni ed asciutto per altri falsando così i risultati.
Poi 2-3 gare bagnate ci sono sempre state ma chissà come mai quest'anno non vanno bene...
Anzi, nelle gare con il bagnato si livellano le prestazioni ed emergono piloti che normalmente sono condannati alle retrovie.
A mio avviso, e lo storico lo dimostra, le gare bagnate sono sempre più emozionanti di quelle sull'asciutto, mediamente più monotone.Last edited by Ultrone; 28-06-07, 13:59.
Comment
X
Comment