Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elias rotto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elias rotto!

Toni Elias si ? fratturato un femore nella caduta di stamani.

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

• Font Size
    auguroni!!!!!

Comment

• Font Size
      mi spiace.. ma chi faranno correre al suo posto..?

Comment

• Font Size
        ecco l'articolo completo, che sfiga

Nelle prime prove della MotoGp lo spagnolo ? scivolato rompendosi il femore. Il pi? veloce ? Stoner, ma Rossi con una M1 coloratissima non molla

Assen (OLA) -Iniziano le prove sul tracciato olandese. Il cielo ? minaccioso ma nulla di pi? di qualche goccia, quindi si pu? girare. Nella prima sessione si fa male Tony Elias che nella caduta ha riportato la rottura del femore. Lo spagnolo verr? operato subito e gli sar? inserito un chiodo nel femore e potrebbe tornare in moto dopo la pausa estiva sulla pista di Brno. Fa un dritto, anche Pedrosa, ma chi va forte da subito, ? ancora Casey Stoner, la vera bestia nera di questo mondiale, arrivato concentratissimo anche ad Assen. Valentino Rossi non dorme e replica per tutto il turno all?australiano; finisce quasi in parit? con Stoner che chiude la sessione facendo segnare 1?38??323, con Rossi staccato di 46??, terzo crono per Nicky Hayden a 184??. La Yamaha intanto si presenta con una coloratissima livrea arlecchino promossa dallo sponsor Fiat, ma si capisce che questa ? l?unica novit? per la Casa. Nessuno step di motore, poche le novit? sul fronte gomme, insomma, solo tanti colori ma ci vorr? la manetta per riprendere la corsa per il mondiale.
        In 125 comanda Sergio Gadea davanti a Sandro Cortese e Mattia Pasini, mentre sono scivolati Andrea Iannone e Bradley Smith.
        Poche le news dal mercato, con qualche contatto tra Ducati e i giovani della 250 Andrea Dovizioso e Alex De Angelis. Pi? nervoso Dani Pedrosa che, dopo aver gettato il sasso, adesso aspetta una reazione della Honda alle sue esternazioni fatte in Gran Bretagna. Alla fine rester? dov??, naturalmente.

Comment

• Font Size
          Tanti auguri di buona guarigione ad Elias!

Comment

• Font Size
            povero Elias. una scivolata banale(vista su studio aperto), poi ha fatto perno sullo spessore di ghiaia, e crack. un pò come capirossi a Phillip Island, l'impatto con l'inizio della ghiaia è stato più deleterio dell'asfalto

la prossima gara è a laguna.. a chi potrebbero dare la moto?
            Toseland? a laguna ha già corso? e tra 8 ore di suzuka e sbk, sarà adatto?
            Fabrizio? ha già avuto una esperienza analoga, ma non ha mai corso a laguna
            Rolfo?
            O secondo voi si azzarderebbero a darla in mano a qualche pilota delle 250, tipo Dovizioso, che a laguna non corre con le 250?.. e che non conosce la pista?

Comment

• Font Size
              DOVIZIOSO UN BEL GIRO SE LO MERITEREBBE TUTTO

Comment

• Font Size
                ahia...il femore...cazz...

Comment

• Font Size
                  povero elias mi spiace.....................

Comment

• Font Size
                    e per fortuna che assen doveva essere sicura...

Comment

• Font Size
                      mi spiace!!!!!! vederlo guidare è un piacere per gli occhi!!!!!

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                        Spiace veramente, leggendo l'articolo sembra che riuscirà a correre dopo la pausa estiva cosa che non credo gli spiacerebbe

Comment

• Font Size
                          speriamo diano un altra possibilita a fabrizio!!

Comment

• Font Size
                            porca loca si e rotto come un pirl propio..ma ho notato nella scivolata, quando ormai endava...lui si e rilassato e aspettava di fermarsi ma con la ghiaia lo ha preso a contrasto io penso che se tirava su le gambe, o stava un po piu duro non succedeva niente....peccato, il male non si augura a nessuno, io mi sono rotto il femore e non e una bella cosa...

Comment

• Font Size
                              adesso chi ci metteranno sulla rc212?
                              se chiamassero toseland sarebbe un FIGATA, ma non credo che volgiano rischiare di perdere la sbk e la 8 ore per un infortunio del *****. secondo me ci mandano Rolfo(per lo sponsor) o Fabrizio. oppure fantasticando un p?... Zemke o Duhamel :-)

Comment

X
                              Working...
                              X