Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fischiare i piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fischiare i piloti

incredibile questa settimana su Motosprint...

una lettera di una ragazza tifosa di Nicky Hayden che al Mugio ? stata costretta a levare un cartello fatto per supportare Nicky... insultata e derisa...

mentre parole di Stoner

"..mi rendo conto di non essere di casa, qui , mentre Valentino ? molto amato. Ma secondo me fischiare un pilota ? un errore: nessun pilota merita di essere fischiato dal pubblico, ecco perch? questa cosa mi ha davvero deluso."

riferito ai fischi rimediati a Donninghton...

• Font Size
    deluso anchio ogniuno e' libero di tifare chi vuole.

Comment

• Font Size
      Trovo sia veramente incivile fischiare un pilota,
      d'altronde la sottocultura calcistica ammorba
      ormai tutto.

Comment

• Font Size
        hai perfettamente ragione.............

Comment

• Font Size
          fischiarli mai tifare x uno si,ma rispettando gli altri

Comment

• Font Size
            è per tutta questa gente che ha portato con sè da "MIRABILANDIA" che spero con tutto il cuore che Rossi sprofondi al + presto nel + totale anonimato... finito lui si disperderanno anche quei 200.000 deficienti che con il motociclismo non hanno mai avuto niente a che vedere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by slick View Post
              Trovo sia veramente incivile fischiare un pilota,
              d'altronde la sottocultura calcistica ammorba
              ormai tutto.
              quoto pienamente mi ? dispiaciuto sentire fortissimi fischi per biaggi in tribuna yamaha a monza

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                ? per tutta questa gente che ha portato con s? da "MIRABILANDIA" che spero con tutto il cuore che Rossi sprofondi al + presto nel + totale anonimato... finito lui si disperderanno anche quei 200.000 deficienti che con il motociclismo non hanno mai avuto niente a che vedere!
                agostini ? sprofondato nell'anonimato ora ....

Comment

• Font Size
                  eheh Rossi non è Agostini, ed il tifoso medio di una volta di Agostini (quantomeno era probabilmente un vero motociclista) era moooolto meglio del tifoso medio di Rossi oggi!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    ? per tutta questa gente che ha portato con s? da "MIRABILANDIA" che spero con tutto il cuore che Rossi sprofondi al + presto nel + totale anonimato... finito lui si disperderanno anche quei 200.000 deficienti che con il motociclismo non hanno mai avuto niente a che vedere!
                    Concordo con te sul succo del discorso non sulla forma. Quello che esprimi ? corretto ma, personalmente, credo tu ci sia andato pesante. Rossi non finir? nell'anonimato come non ci ? finito Agostini o Nieto o tutti i grandissimi del motociclismo. Il problema ? che ai tempi di Ago e Hailwood c'erano anche pi? persone a vedere le gare ma nessuno mai fischiava i tifosi dell' "avversario".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      agostini ? sprofondato nell'anonimato ora ....
                      Avrei qualche dubbio, specie in alcuni posti, come al TT, Agostini ? veneratissimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Avrei qualche dubbio, specie in alcuni posti, come al TT, Agostini ? veneratissimo.
                        S? infatti con le faccine intendevo dire che ? famoso!!! ? un grande io ho il suo casco!! grande AGO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          fischi???...in uno sport come il motociclismo???

assurdo,secondo me,si deve vivere la passione per la moto,con il rispetto che ha sempre contraddistinto questa categoria...

siamo mica a vedere un derby di calcio...

dove sono finiti gli applausi ai piloti che cadono???invece dei salti di gioia come quando succede agli avversari di valentino(che stimo moltissimo come pilota)...

Comment

• Font Size
                            stamo a fa la fine dei tifosi de calcio..... che vergogna

Comment

• Font Size
                              hai letto anche l'intervista a Stoner?
                              purtroppo gli idioti nn abitano solo in Italia...ma anche in Inghilterra!!!
                              Ma come si fa dico io ad esserci ridotti in questo (becero) stato? Di chi è la colpa?

Comment

X
                              Working...
                              X