Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner:"Hanno rovinato una pista grandiosa"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ovviamente parlo per me, degli altri tifosi e di quello che pensano, ovviamente non posso dire nulla...
    Per me Rossi ? il miglior pilota tuttora in circolazione, per velocit? e completezza(parlo di guida quindi ma anche e sopratutto di sensibilit? nello sviluppo e capacit? di gestire i rapporti col pubblico, il team e gli avversari), ma sicuramente Stoner quest'anno ha fatto un gran bel passo avanti avvicinandosi moltissimo alla bravura del "dottore".
    Ho sempre pensato che la moto migliore, le gomme migliori, il team migliore vadano accoppiate per la natura delle cose, col pilota migliore. Quindi se Rossi ha avuto i rpivilegi che ha avuto, da pilota ufficiale, ? comprensibile e condivisibile il perch?... Da qui consegue che ovviamente l'impresa di Rossi al primo anno con la Yamaha sia frutto anche del passaggio di Burgees e compagnia bella con lui... Ma di questo non mi pare che nessuna abbia mai fatto finta di nulla, o no?? Il pilota ? fondamentale nella guida di una moto, molto pi? che nelle auto, quindi onore al merito di Stoner...
    Ma il ragionamento ? questo... Avete presente vero come guida Rossi?? come guidava dalla 125 alla 250, passando per 500 e 1000 prima di arrivare alla 800?? Possibile che un pilota come lui, con le sue credenziali, fatichi a scambiarsi regolarmente il primo posto in gara con Stoner, senza che il fatto sia condizionato da fattori esterni?? E quali possono essere questi fattori? Ragionevolmente, il team ? lo stesso del 2006... La moto si guida bene, anche a detta del pilota. Manca un p? di potenza, ma non pare essere questo il problema... almeno a detta del pilota, che farebbe molta meno fatica a incolpare il motore, visti i costanti 10km/h che si becca da Stoner... E quindi? dove v? a parare il dottore?? Sulle gomme... Permettetemi... non sono un tecnico... non sono un pilota, anche se in pista un p? ci vado e s? cosa vogliono dire le gomme... non sono uno dei promossi all'accademia dell'Ultrone pensiero... Ma nonostante questo, vista l'attendibilit? dimostrata da Rossi negli anni, se dice che il problema sono le gomme sono portato a crederci. A credere che nel suo pacchetto, il punto veramente debole sono le gomme... Quelle che fino allo scorso anno permettevano alla Ducati di fare una gara da marziani e l'altra da comprimari... Poi ripeto, per me sono entrambe due fenomeni, ma nonostante quello che dice la classifica, come singolo, Rossi lo reputo migliore... Stoner sicuramente arriver?, perch? le premesse sono quelle, ma adesso il dottore mi pare ancora globalmente migliore e se in classifica ? dietro, credo che il problema sia nel pacchetto(gomme) inferiore.
    Senza nulla togliere a Stoner e senza la presunzione di sapere la verit? assoluta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Il "problema" per me sta qua.

Per anni il mondiale lo vinceva Rossi.
      Non c'erano c?zzi di moto,gomme e pacchetti vari....c'era un fenomeno(indiscutibile e su questo c'? poco e niente da dire!) e il fenomeno per tifosi,stampa e addetti ai lavori faceva quello che doveva fare:vinceva!

Ora con Stoner ho notato che ? venuta fuori diu prepotenza sta cosa fastidiosissima del "pacchetto".
      Non perch? non sia vera ma semplicemente perch? prima sto minchia di pacchetto manco veniva nominato a momenti...tutti a dirci che nelle moto il pilota conta il 90% del risultato...che in moto il bello ? che il campione pu? piegare teconologia&ingegneri al suo volere...insomma una visione entusiasta e romanticistica del motomondiale che ci faceva stare incollati allo schermo o alle griglie delle piste.

Ora invece si parla di un asettico "pacchetto"...ora si invoca il monogomma...ora si discute di cosa farebbe quello con la moto di quell'altro.

Io "rimpiango" i tempi in cui Rossi arrivava in fondo,si sfilava il casco e tutti semplicemente si toglievano il cappello perch? aveva regalato un'altra perla delle sue.
      Ora che quelle perle le regala Stoner fa rabbia che la gente guardi prima in che condizione ? la sua posteriore piuttosto che omaggiarlo di quello che si merita.

E dir? di pi?...mai come quest'anno forse il livello tecnico dell moto avvicina tutti i "pacchetti"...mai come quest'anno nn ci sono solo 2 moto competitive e le altre ad arrancare(vedi Suzuki e Kawasaki che sono definitivamente "l?")...mai come quest'anno bisogna fare i complimenti al pilota.
      Anzi ai piloti perch? ci stanno regalando un mondiale fantastico.

E vaffanMulo ai pacchetti!
      Ottimo quadro dell'insieme. Condivido, ma credo che non finisca qu? e che ci saranno altri tentativi di denigrare, in maniera sottile, i meriti di Stoner.

Comment

• Font Size
        ma quindi, quando vince Rossi è perchè ha scelto lui le gomme migliori (e sviluppate) e perchè ha scelto l'assetto migliore e sviluppato la moto... se non vince è per colpa degli altri?
        Dando per scontato che contro a problemi tecnici non puoi farci niente nemmeno se sei il padreeterno.. nessuno ha mai pensato che Rossi ha stravinto anche grazie all'ottimo lavoro e materiale che gli veniva dato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Ovviamente parlo per me, degli altri tifosi e di quello che pensano, ovviamente non posso dire nulla...
          Per me Rossi è il miglior pilota tuttora in circolazione, per velocità e completezza(parlo di guida quindi ma anche e sopratutto di sensibilità nello sviluppo e capacità di gestire i rapporti col pubblico, il team e gli avversari), ma sicuramente Stoner quest'anno ha fatto un gran bel passo avanti avvicinandosi moltissimo alla bravura del "dottore".
          Ho sempre pensato che la moto migliore, le gomme migliori, il team migliore vadano accoppiate per la natura delle cose, col pilota migliore. Quindi se Rossi ha avuto i rpivilegi che ha avuto, da pilota ufficiale, è comprensibile e condivisibile il perchè... Da qui consegue che ovviamente l'impresa di Rossi al primo anno con la Yamaha sia frutto anche del passaggio di Burgees e compagnia bella con lui... Ma di questo non mi pare che nessuna abbia mai fatto finta di nulla, o no?? Il pilota è fondamentale nella guida di una moto, molto più che nelle auto, quindi onore al merito di Stoner...
          Ma il ragionamento è questo... Avete presente vero come guida Rossi?? come guidava dalla 125 alla 250, passando per 500 e 1000 prima di arrivare alla 800?? Possibile che un pilota come lui, con le sue credenziali, fatichi a scambiarsi regolarmente il primo posto in gara con Stoner, senza che il fatto sia condizionato da fattori esterni?? E quali possono essere questi fattori? Ragionevolmente, il team è lo stesso del 2006... La moto si guida bene, anche a detta del pilota. Manca un pò di potenza, ma non pare essere questo il problema... almeno a detta del pilota, che farebbe molta meno fatica a incolpare il motore, visti i costanti 10km/h che si becca da Stoner... E quindi? dove và a parare il dottore?? Sulle gomme... Permettetemi... non sono un tecnico... non sono un pilota, anche se in pista un pò ci vado e sò cosa vogliono dire le gomme... non sono uno dei promossi all'accademia dell'Ultrone pensiero... Ma nonostante questo, vista l'attendibilità dimostrata da Rossi negli anni, se dice che il problema sono le gomme sono portato a crederci. A credere che nel suo pacchetto, il punto veramente debole sono le gomme... Quelle che fino allo scorso anno permettevano alla Ducati di fare una gara da marziani e l'altra da comprimari... Poi ripeto, per me sono entrambe due fenomeni, ma nonostante quello che dice la classifica, come singolo, Rossi lo reputo migliore... Stoner sicuramente arriverà, perchè le premesse sono quelle, ma adesso il dottore mi pare ancora globalmente migliore e se in classifica è dietro, credo che il problema sia nel pacchetto(gomme) inferiore.
          Senza nulla togliere a Stoner e senza la presunzione di sapere la verità assoluta
          Sei promosso all'Accademia di ultrone perchè hai una visione di parte ma non talebana, quindi discuto con te la tua posizione.
          Ricorda che l'Ultrone pensiero è sempre accompagnato da disamine, che puoi non condividere, ma non sono campate in aria, non scrivo 2 righe e poi tante faccine ironiche come quelli che mi rispondono e che evidenziano il loro vuoto di argomentazioni.

Il punto è che alla luce di quanto dici tu è possibile rivalutare anche la figura di Gibernau, visto che in diverse occasion ha espresso perplessità circa la politica delle gomme adottata dalla Michelin.

"Quà succedono cose strane" ed ovviamente non è mai entrato nei dettagli! Melandri idem, ha espresso più volte perplessità sulle gomme, tantè che ha fortemente voluto le bridgestone (e guardando i suoi risultati direi di finirla di dire che le Bridgestone sono fenomenali).

Quindi? Qundi cosa sarebbe successo se Gibernau avesse avuto lo stesso trattamento al top che ha avuto (come tu dici che sia giusto) Valentino?

Potrebbe essere stato lui il campione del mondo 2004 o 2005?

Non lo sappiamo ma la questione è aperta. Se si dà credito al problema gomme che ha sollevato Rossi, fatto assolutamente verosimile, ma gli altri anni perchè non si dava il giusto spazio a questo "fattore gomme"?

Molti, le scorse stagioni, dicevano che alcune gomme speciali venivano prodotte il venerdi o sabato notte per raggiungere i campi di gara il mattino.
          Veniva preso per pazzo, per visionario. Ora invece si ammette candidamente che era la prassi, ma nessuno a fatto una riflessione a ritroso per il maggior beneficiario...

Non ce l'ho con Rossi e le sue dichiarazioni, che sono quelle di qualunque pilota nelle sue posizioni, e le ritengo in tutto e per tutto della stessa natura di quelle di Biaggi quando veniva definito il lamentone.

Ora anche Valentino è un lamentone allora. Non c'è via di uscita perchè le dichiarazioni sono dello stesso tenore: La moto, il motore, la curva, il rettilineo troppo corto, il rettilineo troppo lungo, le gomme, ecc. L'elenco si sta allungando a dismisura.

Ma ci vuole così tanto ad ammettere l'evidenza? Stoner ORA guida meglio, è migliore di Rossi. Ha freddezza, manico in curva, in staccata e ha senso della strategia.

Quante storie di gomme, motori e rettilinei dovremo ancora ascoltare, quando i problemi con le gomme li hanno tutti, compresi i gommati Bridgestone, e non solo Valentino?

Quante gare dovrà ancora vincere affinchè si possa dire, senza tante balle, che ORA Stoner è il Migliore di tutti?

Comment

• Font Size
            Grazie Ultrone, attendo il diploma per posta

Tu la pensi cos?, Stoner il migliore. Io no. Imho Rossi ? ancora globalmente pi? completo dell'australiano e se adesso i risultati "lo cosano" ? per una questione tecnica e non di guida del pilota... O vuoi dire che quando un pilota vince ? solo perch? guida bene lui e quando perde ? perch? qualcuno ha guidato meglio di lui? Io ritengo che ad oggi i due si equivalgono sul lato prettamente tecnico della guida e che il sopravanzare dell'uno o dell'altro dipenda dal contesto tecnico che hanno attorno...
            Quello che avrebbe fatto Gibe con altre gomme non lo s?, e non ? questo il tema... Sicuramente i favoritismi vanno meritati, come gi? scrivevo altrove.. Agostini aveva la moto migliore... ma nel momento di decidere a chi darla, lui era il migliore, quindi... Gibernau sicuramente era un gran manico, non un fenomeno ma un manico. Ha resistito sul fronte tecnico, di guida, nel confronto con Rossi mentre ha ceduto clamorosamente sul lato psicologico. Questo spiega quello che intendo io quando parlo di pilota "completo"... Anche Biaggi, molto sensibile e tecnico nella guida, ha pagato il bagliore della stella emergente Rossi... Poteva fare silenzio, non abboccare e magari fare buon viso a cattivo gioco, come spesso si f? in pista e come spesso a fatto Capirossi, mantenendo un clima favorevole al confronto in pista. Invece anche il romano ha deciso di fare da contraltare a Rossi, pagandone la grandezza dentro e FUORI dalla pista...
            C'? poco da fare... Rossi st? creando un epoca del motociclismo e i grandi campioni che hanno convissuto con lui, per forza ne hanno pagato le conseguenze...
            Detto questo, sono consapevolissimo di quanto "male" abbia fatto il "rossi-pensiero" al motociclismo di una volta, ma se mettiamo tutto sul piatto della bilancia dobbiamo convenire che se oggi i GP di moto sono pi? seguiti del calcio, il merito ? sopratutto di Rossi... Inoltre, gli effetti collaterali del fenomeno Rossi non possono e non devono offuscare quello che lui st? facendo... Pu? essere simpatico o meno, ci mancherebbe, ma una disamina del suo cammino v? fatta in maniera globale... altrimenti si cade nel tifo, nel quale io mi ci crogiolo volentieri mantenendo un p? di obbiettivit?...
            Saluti e naso in carena che piove, caxxxxo!!

Comment

• Font Size
              Grazie Ultrone, attendo il diploma per posta

Tu la pensi cos?, Stoner il migliore. Io no. Imho Rossi ? ancora globalmente pi? completo dell'australiano e se adesso i risultati "lo cosano" ? per una questione tecnica e non di guida del pilota... O vuoi dire che quando un pilota vince ? solo perch? guida bene lui e quando perde ? perch? qualcuno ha guidato meglio di lui? Io ritengo che ad oggi i due si equivalgono sul lato prettamente tecnico della guida e che il sopravanzare dell'uno o dell'altro dipenda dal contesto tecnico che hanno attorno...
              Quello che avrebbe fatto Gibe con altre gomme non lo s?, e non ? questo il tema... Sicuramente i favoritismi vanno meritati, come gi? scrivevo altrove.. Agostini aveva la moto migliore... ma nel momento di decidere a chi darla, lui era il migliore, quindi... Gibernau sicuramente era un gran manico, non un fenomeno ma un manico. Ha resistito sul fronte tecnico, di guida, nel confronto con Rossi mentre ha ceduto clamorosamente sul lato psicologico. Questo spiega quello che intendo io quando parlo di pilota "completo"... Anche Biaggi, molto sensibile e tecnico nella guida, ha pagato il bagliore della stella emergente Rossi... Poteva fare silenzio, non abboccare e magari fare buon viso a cattivo gioco, come spesso si f? in pista e come spesso a fatto Capirossi, mantenendo un clima favorevole al confronto in pista. Invece anche il romano ha deciso di fare da contraltare a Rossi, pagandone la grandezza dentro e FUORI dalla pista...
              C'? poco da fare... Rossi st? creando un epoca del motociclismo e i grandi campioni che hanno convissuto con lui, per forza ne hanno pagato le conseguenze...
              Detto questo, sono consapevolissimo di quanto "male" abbia fatto il "rossi-pensiero" al motociclismo di una volta, ma se mettiamo tutto sul piatto della bilancia dobbiamo convenire che se oggi i GP di moto sono pi? seguiti del calcio, il merito ? sopratutto di Rossi... Inoltre, gli effetti collaterali del fenomeno Rossi non possono e non devono offuscare quello che lui st? facendo... Pu? essere simpatico o meno, ci mancherebbe, ma una disamina del suo cammino v? fatta in maniera globale... altrimenti si cade nel tifo, nel quale io mi ci crogiolo volentieri mantenendo un p? di obbiettivit?...
              Saluti e naso in carena che piove, caxxxxo!!

Comment

• Font Size
                Se facciamo la disamina in maniera glogale, convengo.

Rossi è il Migliore.

Ma allo stato attuale delle cose non mi sembra più sia così.
                Di errori Rossi ne sta facendo, Stoner no, e questo al di là dell'aspetto tecnico delle 2 moto. Quindi anche sul piano della freddezza in questo momento è il migliore.

E poi una cosa: alla luce di quanto mi pare fuori luogo chiamare Rossi il pilota che guida e vince sopra ai problemi...

Il suo unico problema non sono le gomme (le ha anche Melandri) o la moto troppo potente (ce l'ha anche Capirossi).

Il suo problema si chiama Stoner ed è un "problema" molto grosso.

Senza Stoner non saremo quà a parlare di gomme, di pacchetti o di condizioni metereologiche, ma saremmo quà ad incensare il solito Valentino che guida sopra i problemi (quali?). Questo è ancora poco chiaro a molti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post

Rossi ? il Migliore.

Ma allo stato attuale delle cose non mi sembra pi? sia cos?.
                  Di errori Rossi ne sta facendo, Stoner no, e questo al di l? dell'aspetto tecnico delle 2 moto. Quindi anche sul piano della freddezza in questo momento ? il migliore..
                  Si, ma solo se osservi in maniera superficiale... Rossi quest'anno si ? prodotto in una lunga serie di "dritti" in staccata... Vuoi che abbia problemi di assetto? A quanto dice lui, no. La M1 si guida benissimo e gli permette di fare quello che vuole. Quindi, mi risulta facile credere al dottore quando dice che per recuperare quello che perde sul dritto deve giocoforza spingere in staccata e uscita di curva. Il ragionamento ? abbastanza chiaro e condivisibile da chi abbia un minimo di esperienza su due ruote, magari in pista... Per contro, Stoner st? gestendo alla grande la situazione e ha dichiarato in diverse occasioni di aver guidato con un p? di margine sapendo di poter recuperare parecchio sul dritto.. E' la cosa giustissima da fare, d'altronde non deve mica scusarsi si la sua moto v? bene!

E poi una cosa: alla luce di quanto mi pare fuori luogo chiamare Rossi il pilota che guida e vince sopra ai problemi...
                  Beh dai Ultrone... un conto ? guidare sopra i problemi... un altro ? fare i miracoli... Mi sembra che ad oggi sia sempre stato il miglior pilota gommato Michelin, salvo la gara di Donington, e cmq l'unico pilota Michelin a vincere una gara nel 2007... Vogliamo dire altro?

Il suo unico problema non sono le gomme (le ha anche Melandri) o la moto troppo potente (ce l'ha anche Capirossi).

Il suo problema si chiama Stoner ed ? un "problema" molto grosso.

Senza Stoner non saremo qu? a parlare di gomme, di pacchetti o di condizioni metereologiche, ma saremmo qu? ad incensare il solito Valentino che guida sopra i problemi (quali?). Questo ? ancora poco chiaro a molti
                  Vero, se non ci fosse Stoner, Rossi sarebbe in testa al campionato e infatti Rossi ha amesso pi? volte che l'australiano guida davvero da Xio!
                  Da qui a definirlo migliore di Valentino, per me ne passa ancora un p?. Sempre per le ragioni del messaggio precedente. E cmq i problemi evidenziati dal pacchetto Rossi li avremo notati comunque vedendolo faticare dietro a piloti come Hopkins, Walker, Elias ecc... A meno di non fare una valutazione superficiale basata solo sui numeri del campionato.
                  Ma quest'anno ? un p? particolare... Capirossi ha la testa a viole... melandri non ? mai stato un problema in ottica campionato e quest'anno si ? proprio perso... Hyden ? tornato dal mondo delle fiabe, complice una Honda che ha cannato platealmente progetto. Pedrosa... bah, lo spagnolo quando vuole guida bene, ma non ha palle... Gli fai due staccate cattive e si siede sul bordo del fiume a sperare che ti ammazzi da solo...

Comment

• Font Size

Rossi ? il Migliore.

Ma allo stato attuale delle cose non mi sembra pi? sia cos?.
                    Di errori Rossi ne sta facendo, Stoner no, e questo al di l? dell'aspetto tecnico delle 2 moto. Quindi anche sul piano della freddezza in questo momento ? il migliore.

Il suo problema si chiama Stoner ed ? un "problema" molto grosso.

Senza Stoner non saremo qu? a parlare di gomme, di pacchetti o di condizioni metereologiche, ma saremmo qu? ad incensare il solito Valentino che guida sopra i problemi (quali?). Questo ? ancora poco chiaro a molti.
                    questo ? parlar chiaro !!

Comment

• Font Size
                      Si, ma solo se osservi in maniera superficiale... Rossi quest'anno si ? prodotto in una lunga serie di "dritti" in staccata... Vuoi che abbia problemi di assetto? A quanto dice lui, no. La M1 si guida benissimo e gli permette di fare quello che vuole. Quindi, mi risulta facile credere al dottore quando dice che per recuperare quello che perde sul dritto deve giocoforza spingere in staccata e uscita di curva. Il ragionamento ? abbastanza chiaro e condivisibile da chi abbia un minimo di esperienza su due ruote, magari in pista... Per contro, Stoner st? gestendo alla grande la situazione e ha dichiarato in diverse occasioni di aver guidato con un p? di margine sapendo di poter recuperare parecchio sul dritto.. E' la cosa giustissima da fare, d'altronde non deve mica scusarsi si la sua moto v? bene!

Beh dai Ultrone... un conto ? guidare sopra i problemi... un altro ? fare i miracoli... Mi sembra che ad oggi sia sempre stato il miglior pilota gommato Michelin, salvo la gara di Donington, e cmq l'unico pilota Michelin a vincere una gara nel 2007... Vogliamo dire altro?

Vero, se non ci fosse Stoner, Rossi sarebbe in testa al campionato e infatti Rossi ha amesso pi? volte che l'australiano guida davvero da Xio!
                      Da qui a definirlo migliore di Valentino, per me ne passa ancora un p?. Sempre per le ragioni del messaggio precedente. E cmq i problemi evidenziati dal pacchetto Rossi li avremo notati comunque vedendolo faticare dietro a piloti come Hopkins, Walker, Elias ecc... A meno di non fare una valutazione superficiale basata solo sui numeri del campionato.
                      Ma quest'anno ? un p? particolare... Capirossi ha la testa a viole... melandri non ? mai stato un problema in ottica campionato e quest'anno si ? proprio perso... Hyden ? tornato dal mondo delle fiabe, complice una Honda che ha cannato platealmente progetto. Pedrosa... bah, lo spagnolo quando vuole guida bene, ma non ha palle... Gli fai due staccate cattive e si siede sul bordo del fiume a sperare che ti ammazzi da solo...
                      Ovvero senza Stoner sarebbe stata un'altra stagione senza avversari, che Vale avrebbe vinto meno platealmente e pi? faticosamente per via della mancanza della gomma della domenica, ma cmq avrebbe vinto.

Lungi da me dire che Valentino finito, come dicono alcuni, del resto ? sempre l?, in seconda posizione in campionato, mica 20?, per? non mi sembra nella forma migliore per vincere, al di l? del cosiddetto pacchetto!

Per vincere non ha bisogno di pi? cavalli o pi? gomma. Ha bisogno di ritrovare quel quid in pi? che aveva i primi anni in MotoGP. Quel quid che ora ha Stoner.

Vediamo se nel corso della stagione si ritrova, oppure Stoner comincia a perdere colpi. Tutto pu? ancora succedere!

Comment

• Font Size
                        se non ci fosse stato Rossi...

2001, vinceva biaggi, 2002 biaggi, 2003 gibe, 2004 gibe, 2005 melandri, 2006 hayden

Comment

• Font Size
                          Originally posted by slick View Post
                          Io penso che le opinioni che circolano siano frutto
                          delle telecronache di Meda il quale ? in modo risaputo
                          il portavoce ufficiale di Rossi.
                          Quoto.

L'ultima sparata di Porta in faccia a Suppo:

"Bravo ma soprattutto fortunato"

Se fossi stato Suppo gli avrei sputato in un occho a quella faccia di topo rinsecchito...

Ma un minimo di FairPlay non lo vogliono proprio avere quelli dell'allegra brigata di Italia1 ... anti sportivi fino alla fine.

Non vedo l'ora che Rossi si ritiri dalle gare... lo sport perder? uno dei pi? grandi campioni di tutti i tempi ma almeno spariranno come neve al sole anche tutti i finti appasionati e pseudo giornalisti urlatori della Domenica.

Comment

• Font Size
                            Lungi da me dire che Valentino finito, come dicono alcuni, del resto ? sempre l?, in seconda posizione in campionato, mica 20?, per? non mi sembra nella forma migliore per vincere, al di l? del cosiddetto pacchetto!

Per vincere non ha bisogno di pi? cavalli o pi? gomma. Ha bisogno di ritrovare quel quid in pi? che aveva i primi anni in MotoGP. Quel quid che ora ha Stoner.

Vediamo se nel corso della stagione si ritrova, oppure Stoner comincia a perdere colpi. Tutto pu? ancora succedere!
                            Ecco vedi... Non siamo molto distanti come pensiero... Tu dici che a rossi manca la verve dei primi anni in gp, io invece sono convinto che la sua attuale mancanza di risultati dipenda dalle gomme.. E vederlo lottare ad ogni staccata, rischiando un dritto al giro, supporta il fatto che il Vale non ha perso ne carattere ne voglia di vincere.

Comment

X
                            Working...
                            X