Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: riscatto Yamaha al TT di Assen?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP: riscatto Yamaha al TT di Assen?

Questa settimana il carrozzone della MotoGP resta nel nord europea, per la precisione in Olanda, dove si correr? l'ottava tappa del mondiale sul TT World Circuit di Assen. C'? tanta voglia di riscatto in casa Yamaha dopo l'ennesima affermazione del talento australiano Casey Stoner.
    Il colosso di Iwata sulla pista di Donington Park, ha ottenuto un secondo ed un quarto posto di tutto rispetto ma che in ogni caso obbligano la scuderia factory ha lavorare sodo per non perdere contatto con la testa della classifica. Il distacco tra Valentino Rossi ed il gioiellino di Borgo Panigale ? di 26 punti, gap recuperabile considerando le 10 gare che mancano al termine del campionato 2007.
    Per sabato il fuoriclasse di Tavullia affila le armi affidandosi alla recente evoluzione della sua YZR-M1 e alle gomme slick della Michelin per un circuito che per ben 5 volte lo ha visto conquistare il gradino pi? alto del podio.

By yzfr1rossa at 2007-06-27

Le parole del ventottenne marchigiano: "Dopo la gara di domenica non ero affatto contento, ma poi c'? stata una lunga riunione e abbiamo individuato i nostri problemi. Sono contento di aver l'opportunit? di correre subito e dimenticarmi della gara di Donington.
    Assen ? un altro dei miei circuiti preferiti. ? un peccato che abbiano dovuto cambiare il tracciato dell'anno scorso perch? hanno tolto la parte pi? bella del circuito. Comunque resta ancora un posto leggendario con una grande atmosfera e dei tifosi stupendi."
    Anche il compagno di squadra, Colin Edwards, ama molto il tracciato olandese. L'americano, ai tempi della sua militanza in Superbike, ha vinto per ben tre volte sul TT World Circuit, mentre lo scorso anno proprio qui, perse l'occasione di ottenere la sua prima affermazione in MotoGP: "? strano perch? ad Assen ho il mio ricordo pi? bello e quello pi? brutto in MotoGP!
    So che avrei dovuto vincere e credo di aver fatto a Nicky Hayden il pi? bel regalo della sua vita.
    Conosco il circuito e mi piace, in Superbike ho vinto un sacco di volte e i tifosi sono fantastici. Dopo lo scorso week end sono molto pi? sicuro, abbiamo lavorato veramente molto, in pochissimo tempo abbiamo individuato un buon assetto da asciutto e da bagnato. Ora dobbiamo andare avanti cos?, rifarci dal disastro di Assen dell'anno scorso e arrivare in forma alla mia gara di casa a Laguna Seca tra qualche settimana."

• Font Size
    stavolta stoner arriva dietro il dottore!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      speriamo............................

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro46 View Post
        stavolta stoner arriva dietro il dottore!!!!!!!!!!!!!
        D'altronde mancando dieci gare non penso che Stoner
        possa vincerle tutte.
        Ancora un paio saranno di Rossi...

Comment

• Font Size
          Io spero che il mondiale resti aperto fino all'ultima gara... Poi che vinca il migliore...

Comment

• Font Size
            condivido in pieno

Comment

• Font Size
              che vinca rossi

Comment

• Font Size
                hmmm tempo brutto? stoner vermeulen rossi e ...West faranno una gran gara

Comment

X
                Working...
                X