Io scommetterei che De Angelis farà belle cose in gp.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le speranze italiane del futuro
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by slick View PostIo scommetterei che De Angelis far? belle cose in gp.
Per? la carenza di alex nn ? nel polso, ? nella testa! non ? bravissimo nel settare la moto, ? poco sensibile, e non sa gestirsi in gara!
i risultati sono poi evidenti: ha sostituito poggiali, campione del mondo all'esordio, e dopo anni ha fatto una quantit? assurda di secondi, e 1 vittoria, con moto sempre pi? che performanti!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostEppure non e' a lui, principalmente che hanno fatto e fanno sviluppare le RSW??!
Ad ogni modo, per me se speriamo nel suo talento in Motogp... stiamo freschi!
a sua difesa c'? da dire che ha fatto un ottimo lavoro.
per? sono convinto che un bautista o un lorenzo per citare due compagni di marca, siano migliori di lui nello sviluppo....ma bautista quell'anno era depresso con l'honda seedorf, e il team di amatriain stava trattando il passaggio in aprilia!
de angelis per?, a livello di setting x la gara cmq lo vedo come il peggiore tra i big! si vede che ? un pilota pi? da 4 tempi per me: ? toppo brusco e nervoso, ? scomposto sempre in frenata!
e poi i risultati parlano da se! se arriva sempre secondo, oltre al fatto che magari non sia freddo alla fine, credo anche carenza nel setting rispetto un lorenzo o un bautista!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
gli attuali 250 gp italiani o italici ? ovvio che passeranno in motogp, perquanto io ho speranze solo per Dovizioso.
mo ho visto altri nomi per i quali un eventuale passaggio in motogp ? alquanto arduo e sopratutto si ? gi? fuori con gli anni ed i tempi.
i nomi noti delle varie ss stk sbk avranno certamente un futuro in sbk mondiale ma non in motogp.
sicuramente il pi? promettente ? magnoni, pirro ? immaturo per? dal canto suo ? sotto l'ala di Brivio quindi tutto pu? essere.
ma se parliamo di veri talenti bisogna prendere i nomi che ho fatto io ragazzini che a 16 anni come Giugliano vincono uno Ninja trophy e fanno un mondiale ottimo non ancora maggiorenni.
per non parlare di Morbidelli che a 12 guidava gi? come un mondiale 125
questo ? talento innato.
Giugliano a 14 anni ha girato con la R6 di un mio amico al mugello perch? la sua 125 sp si era rotta da bambino quale era si mise a piangere dalla rabbia, poi con la R6 in pista ha fatto spettacolo...........ovviamente non aveva mai guidato una 600 ne aveva mai visto il mugello.
ho visto centinaia di ragazzini iniziare a girare in pista, anche nomi adesso importanti, nessuno girava forte le prime volte, i due sopra si.............
credo che uno come magnoni se avesse le opportunit? di hayden, che altro merito non aveva se non quello di aver vinto la ama sbk, arriverebbe certamente al suo livello, ma per un futuro Rossi............senza gli aiuti che ha avuto Rossi, ci vuole del talento puro, e io sono sicuro che in Italia c'?, anche se l'australia sta sfornando troppi talenti per i miei gusti ultimamente, discorso diverso ? per la spagna secondo me un filino sotto l'Italia come talento puro ma 1000 volte superiore come oppurtunit? di crescere.
Comment
X
Comment