Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roger Hayden forse a Laguna con la Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roger Hayden forse a Laguna con la Kawasaki

Il solitamente bene informato Superbikeplanet riporta che il fratello di Nicky Hayden, Roger (nella foto con Nicky e Tommy, il famoso "Earl Racing Team"), potrebbe correre con la Kawasaki ZX-RR nel GP degli USA a Laguna Seca.
    Esiste addirittura la possibilit? che Roger possa provare la MotoGP prima della gara.

By yzfr1rossa, shot with unknown

?Ne hanno parlato il mio manager e Mike Preston della Kawasaki ? ha detto il fratello del campione del mondo ? ed ovviamente mi farebbe piacere perch? conosco bene Laguna Seca. Non ?, per?, una cosa che voglio fare a tutti i costi per dire: ho guidato una MotoGP. Se devo gareggiare voglio farlo al Massimo delle mie possibilit?. So che non posso certo vincere, ma vorrei dare il massimo?.

Roger Hayden ha gi? provato la ZX-RR, la versione di 990 cc, l?anno scorso a Valencia, approfittando della giornata usualmente dedicata alla stampa.

• Font Size
    chissà che non faccia bella figura!!!!! la storia si ripete, come per nicky ora tocca a roger passare dall'ama sbk alla mtogp

Comment

• Font Size
      speriamo di vederlo in azioe

Comment

• Font Size
        magara riesce a da na svejata ar fratello....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaxEnemy View Post
          magara riesce a da na svejata ar fratello....
          Magari gli da una bella sverniciata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Magari gli da una bella sverniciata...
            cos? je frega il lavoro!!! poro nicky..... a parte tutto, ducatisti non ducatisti rossisti non rossisti.... me dispiace vede nicky che nn concretizza x niente st'anno, je sta a di popo male....

(chiaro che dispiace ancor + per capirex )

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxEnemy View Post
              cos? je frega il lavoro!!! poro nicky..... a parte tutto, ducatisti non ducatisti rossisti non rossisti.... me dispiace vede nicky che nn concretizza x niente st'anno, je sta a di popo male....

(chiaro che dispiace ancor + per capirex )
              E gi?, ? proprio vero che quest'anno sta facendo proprio una figura meschina...In ogni caso non ? che mi stia cos? simpatico(anzi, con il suo modo di fare cos? da rapper mi sta proprio sulle scatole), quindi mi dispiace molto di pi? per il nostro Capirossi ed anche per Macio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                E gi?, ? proprio vero che quest'anno sta facendo proprio una figura meschina...In ogni caso non ? che mi stia cos? simpatico(anzi, con il suo modo di fare cos? da rapper mi sta proprio sulle scatole), quindi mi dispiace molto di pi? per il nostro Capirossi ed anche per Macio.
                quest'anno me sa tanto che stoner li trapana tutti

Comment

• Font Size
                  ma al posto di west o con una terza moto?

Comment

• Font Size
                    ma speriamooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Confermata una terza Kawasaki ufficiale per Roger Lee Hayden al Gp degli Stati Uniti della Motogp.
                      Last edited by gillescorona; 26-06-07, 08:03.

Comment

• Font Size
                        in effetti oggi ho letto pure io che saranno 3 moto....ben,bene....

Comment

• Font Size
                          appena letta anch'io la conferma

Comment

X
                          Working...
                          X