Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermeulen sale sul terzo gradino del podio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vermeulen sale sul terzo gradino del podio

La guida di Chris Vermeulen si esalta quando ci sono condizioni proibitive come quelli di oggi a Donington Park, ottavo round del motomondiale 2007. Il pilota australiano della Suzuki ? infatti molto bravo sul bagnato e lo aveva gi? dimostrato vincendo a Le Mans.
    Oggi Vermeulen si ? messo alle spalle Valentino Rossi andando a cogliere il terzo gradino del podio. Vermeulen ci tiene a ringraziare in particolare i meccanici che hanno "ricostruito" la GSV-R in tempi record dopo le cadute di questo weekend. A lui la parola.

By yzfr1rossa, shot with unknown

"Era molto bagnato al via e poi si ? asciugato pi? tardi, questo ha reso le condizioni molto difficili. Ma il mio team e la Bridgestone si meritano i pieni voti per aver scelto le migliori gomme per oggi: certamente sapevano quello che stavano facendo! Voglio anche dare ai miei meccanici un ringraziamento speciale extra perch? per la seconda giornata di seguito ho fatto un brutto incidente alla mattina e sono riusciti a ricostruire in tempo la moto, per cui grazie! Con il prosieguo della gara, mi sono sentito a mio agio all'inizio, ma poi ho avuto dei problemi a vedere attraverso la visiera. Un paio di piloti mi hanno passato e sono uscito di pista, faticavo a vedere cos? tanto che avrei potuto colpire un muro o uno spettatore o qualcos'altro senza saperlo! Quando la pioggia ha smesso sono riuscito a sollevare un po' la visiera e questo ha un po' chiarito la vista, cos? ho potuto di nuovo spingere al massimo. Ho passato John e Valentino e ho quasi ripreso Colin quando sono finiti i giri. Sono molto felice di essere sul podio e ora voglio rifarlo - preferibilmente sull'asciutto!"

• Font Size
    ...le suzuki sono cresciute molto, e poi a me piacciono molto i due piloti del team...anche se Hopkins dovrebbe essere un tantinello più cattivo...a volte mi sembra che tiri troppo presto i remi in barca...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...le suzuki sono cresciute molto, e poi a me piacciono molto i due piloti del team...anche se Hopkins dovrebbe essere un tantinello pi? cattivo...a volte mi sembra che tiri troppo presto i remi in barca...
      Quoto, specie quando ha a che fare con i piloti piu' "blasonati".

Comment

• Font Size
        Speriamo che Vermuelen cominci ad andare forte anche sull'asciutto..

Comment

• Font Size
          Hopkins mi ? sempre piaciuto epr le sue pieghe..

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheBlueMask View Post
            Speriamo che Vermuelen cominci ad andare forte anche sull'asciutto..

speriamo che gli arrivi qualche cavallo per farlo!!!1

Comment

• Font Size
              grande lavoro in Suzuki quest'anno!! Anche se tardi meglio di niente...

Comment

• Font Size
                grande verme...si sta togliendo seppur con la pioggia delle belle soddisfazioni....la suzuki ha due bei pilotini giovani

Comment

X
                Working...
                X