Jan Witteveen, il geniale progettista delle Aprilia degli anni d?oro, attualmente alla ADLER, potrebbe rientrare ad occuparsi attivamente di motociclismo agonistico. L?indiscrezione ? trapelata nel paddock di Donington dove il nome del tecnico olandese ? stato avvicinato a quello della KTM.
By yzfr1rossa, shot with unknown
?Se mi piacciono i colori della KTM? ? ha scherzato JW ? casualmente l?arancio rappresenta il mio paese?.
Witteveen dovrebbe affiancare Harald Bartol, che continuerebbe ad occuparsi dello sviluppo e della pista. I ruoli dei due non dovrebbero quindi sovrapporsi.
Jan ? appdotato in Aprilia nel 1989, dove ? rimasto fino al 2004, dopo una esperienza in Cagiva.
Le sue moto hanno vinto 187 Gran Premi, conquistando 23 titoli iridati.
By yzfr1rossa, shot with unknown
?Se mi piacciono i colori della KTM? ? ha scherzato JW ? casualmente l?arancio rappresenta il mio paese?.
Witteveen dovrebbe affiancare Harald Bartol, che continuerebbe ad occuparsi dello sviluppo e della pista. I ruoli dei due non dovrebbero quindi sovrapporsi.
Jan ? appdotato in Aprilia nel 1989, dove ? rimasto fino al 2004, dopo una esperienza in Cagiva.
Le sue moto hanno vinto 187 Gran Premi, conquistando 23 titoli iridati.