Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma rossi che ha detto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ha detto bene Reggiani in fuorigiri tra la motogp e la 125: ci vuole un grande equilibrio psico-fisico per andare forte come Stoner ed essere cosi' rilassati e naturali.

Comment

• Font Size
      Beh, niente da aggiungere...speriamo che Michelin si dia una svegliata perchè è sulla via del ripudio come in F1...arriveremo al monogomma e di sicuro non sarà Michelin!
      Comunque Stoner si continua a dimostrare in eccellente forma sia fisica che mentale, con una DUcati super e una Bridgeston che si è rimboccata le maniche, sta mettendo una seria ipoteca sul mondiale.

Forza Rossi, fai lavorare quei fottutissimi gommaroli con il nasino all'insù e regalaci un campionato divertente e combattuto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        siamo arrivati alle gomme che non gommano, anche quando le altre honda non andavano cos? male, anche quando ti arriva davanti uno che davano per bollito.
        ma la hai vista la gomma quando la inquadravano? si vedeva che era messa male, non mi sembra che sia una scusa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          ma la hai vista la gomma quando la inquadravano? si vedeva che era messa male, non mi sembra che sia una scusa...
          Si vero faceva schifo,ma anche quando era a posto rossi stava dietro,ha tentato una volta di forzare e alla prima curva ? andato a pascolare!!!

come godo

Comment

• Font Size
            Comunque ragazzi i mezzi vanno anche "gestiti"... il fatto che colin edwards abbia avuto meno problemi mi fa pensare che magari abbiano avuto uno stile di guida diverso... uno ha bruciato le gomme, l'altro no... non necessariamente chi stressa di + la moto arriva davanti...

Comment

• Font Size
              siamo arrivati alle gomme che non gommano, anche quando le altre honda non andavano cos? male, anche quando ti arriva davanti uno che davano per bollito.

eh si, le gomme sulla honda andavano proprio bene, difatti la prima honda e' arrivata 8...pensa te se andavano male!! ih ih ;-)

Comment

• Font Size
                se devo essere sincero mi spiace non vedere il vale li d'avanti spero ci ritorni presto..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Death_Knight View Post
                  Comunque ragazzi i mezzi vanno anche "gestiti"... il fatto che colin edwards abbia avuto meno problemi mi fa pensare che magari abbiano avuto uno stile di guida diverso... uno ha bruciato le gomme, l'altro no... non necessariamente chi stressa di + la moto arriva davanti...
                  si ? vero anche quello!

Comment

• Font Size
                    Gi? detto tutto!!
                    Evidentemente hanno sbagliato di nuovo mescola!
                    Cosa che la squadra di Colin non ha fatto! ...a meno che Colin sia diventato pi? manico di Valentino!
                    Last edited by Polsodighisa; 25-06-07, 09:31.

Comment

• Font Size
                      Polso, per stessa ammissione di Vale lui e COlin avevano la stessa mescola, ma probabilmente traiettorie e stili diferenti hanno fatto si che a COlin la gomma si disintegrasse un pò meno, cmq se avete visto come, mano a mano che la psita si asciugava, Stoner guadagnava esponenzialmente su Edwards, si intuisce che le Bridgestone rain aveano qlsa in + rispetto alle Michelin in quella condizione di semi asciutto, vedi che fine hanno fatto Pedrosa e Hayden che sull'acqua erano davanti...
                      Per il discorso Vale e Colin, stessa gomma diverso risultato direi che i settaggi della moto sono sicuramente differenti e infatti Colin aveva + margine anche sul bagnato bagnato...tutto qui, peccato anche stavolta, speriamo in una rimponta come l'anno scorso con il campione deciso all'ultima gara!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jorius View Post
                        eh si, le gomme sulla honda andavano proprio bene, difatti la prima honda e' arrivata 8...pensa te se andavano male!! ih ih ;-)
                        ma almeno hai visto perch? ? arrivato ottavo? e hayden?

rossi ha cannato assetto e la gomma si ? disintegrata, colin no e infatti ? arrivato secondo.

Comment

• Font Size
                          Edwards aveva un assetto diverso e Rossi il suo l'ha fatto tra warm-up e gara...
                          Inoltre Rossi ha commesso almeno un errore da 3 secondi che potevano valergli la 3a posizione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Polso, per stessa ammissione di Vale lui e COlin avevano la stessa mescola, ma probabilmente traiettorie e stili diferenti hanno fatto si che a COlin la gomma si disintegrasse un p? meno, cmq se avete visto come, mano a mano che la psita si asciugava, Stoner guadagnava esponenzialmente su Edwards, si intuisce che le Bridgestone rain aveano qlsa in + rispetto alle Michelin in quella condizione di semi asciutto, vedi che fine hanno fatto Pedrosa e Hayden che sull'acqua erano davanti...
                            Per il discorso Vale e Colin, stessa gomma diverso risultato direi che i settaggi della moto sono sicuramente differenti e infatti Colin aveva + margine anche sul bagnato bagnato...tutto qui, peccato anche stavolta, speriamo in una rimponta come l'anno scorso con il campione deciso all'ultima gara!
                            a me pare che con e senza pioggia stoner andava molto meglio.
                            bho forse io ho visto un'altra gara

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lorerre1 View Post
                              a me pare che con e senza pioggia stoner andava molto meglio.
                              bho forse io ho visto un'altra gara
                              Pu? essere

fino al mi pare 12? giro Stoner non guadagnava su COlin, poi in 4 giri gli si ? fatto sotto di botto e l'errore di Edwards ha solo anticipato l'inevitabile sorpasso. La gomma di Stoner a fine gara era ancora buona nonostante lui avesse scelto al + morbida a disposizione!!!

Cmq s?, Rossi ha cannato l'assetto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Pu? essere

fino al mi pare 12? giro Stoner non guadagnava su COlin,

...
                                ma nemmeno perdeva...diciamo che era in attesa di vedere come si metteva la gara...
                                ed ha fatto bene...visto che senza rischiare nulla....ha vinto con un abisso di distacco....

Poche seghe...il ragazzino quest'anno ? in uno stato di grazia esagerato...ed ancora non ci ha fatto vedere dove pu? arrivare....non rischia nulla e va fortissimo...

Quando tira al limite si vede.....avete visto il secondo giro con gomme da qualifica?? Gli si ? chiuso lo sterzo..(si ? visto benissimo)..nonostante ci? non ? volato per terra...mi sa proprio che ? il suo anno....(sgrattt sgrattt)...
                                Last edited by emilius; 25-06-07, 10:35.

Comment

X
                                Working...
                                X