Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma rossi che ha detto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma rossi che ha detto??

io finita la 125 sono schizzato via in moto a farmi un bel giro...chi ha continuato a seguire...ha visto? che ha detto? sono curioso

• Font Size
    ho visto l'intervista a studio aperto...

ha detto solo che in quella situazione le gomme non hanno gommato... e mi è sembrato evidente...
    e che LUI ha fatto un errore....

anche questo abbastanza evidente, ma almeno lui non nega l'evidenza...

Comment

• Font Size
      allora via ha detto il giusto

Comment

• Font Size
        Dalla Gazza:

Valentino dopo il quarto posto di Donington: "E' stata una giornata dove è successo tutto quello che non volevamo, in più ho commesso qualche errore di troppo. Con la pista più asciutta le Michelin ne hanno risentito"

DONINGTON (Gran Bretagna), 24 giugno 2007 - Deluso, scuro in volto, Valentino Rossi non cerca scuse per la brutta prova nel Gran Premio d'Inghilterra, dove è giunto quarto. "E' stata una giornata in cui si è verificato tutto ciò che speravamo non avvenesse, ci è andato tutto storto", ha dichiarato a Italia Uno.

ERRORI - Il rammarico post-Donington del Dottore non accenna a diminuire. "Eravamo partiti bene, poi una volta che la pista si è asciugata le gomme Michelin hanno cominciato a risentirne e abbiamo perso terreno dagli altri. In più aggiungiamoci anche che ho commesso un errore, e il disastro è completo. E' andata così, pazienza. Sembra che quest'anno soffriamo parecchio quando le condizioni non sono perfette. Sono stato molto attento per riuscire a portare a termine la gara e gareggiando con gomme da bagnato su pista asciutta alla fine avevo la gomma distrutta".

VERSO ASSEN - Vale non fa drammi in previsione della gara, quella di Assen, in Olanda: "Colin ha fatto un gran lavoro in queste condizioni per cui i miei complimenti. C'è stata una lunga riunione oggi dopo la gara e ora dobbiamo cercare di migliorare la situazione per Assen".
        gasport
        Last edited by gasolio_dreams; 24-06-07, 19:10.

Comment

• Font Size
          Come al solito sincero e realista.
          Tra l'altro questo è l'anno delle gare bagnate sia nel motomondiale che in SBK

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik View Post
            Come al solito sincero e realista.
            Tra l'altro questo ? l'anno delle gare bagnate sia nel motomondiale che in SBK
            l'ultimo mondiale cos? bagnato l'ha vinto roberts...

Comment

• Font Size
              Da Motonline

Valentino Rossi si diverte meno: ?Lui ? stato pi? bravo, ? lampante e non c?? da arrampicarsi sugli specchi. Per me ? stata una gara difficile, all?inizio non avevo molto feeling, poi mi ? caduto davanti Hayden e ho perso tempo lottando con Hopkins. Come non bastasse ho fatto un errore che mi ha fatto perdere tre secondi e intanto la pista si asciugava e la gomma posteriore diventava sempre pi? liscia, ogni giro di pi?. E dire che la mia era uguale a quella di Colin, se fosse stata pi? soffice non sarei arrivato alla fine?.

Torniamo a Stoner, ha vinto la sua quinta gara? ?Stoner ? tosto e sta facendo bene. E? in una condizione tecnica favorevole e sta sfruttando ogni situazione. Non mi preoccupano pi? di tanto i 26 punti di distacco, dobbiamo lottare e soffrire, ma non si pu? essere sempre condizionati se la temperatura sale di qualche grado o se la pista si sta asciugando?.

Problemi di gomma, ma si potrebbe passare alla Bridgestone? ?Mah, io non li ho mai provati, per? c?? da dire che noi ? dall?anno scorso che abbiamo problemi con le gomme. Certo, la mia moto manca un po? di cavalli, ma i problemi arrivano dalle gomme. Ho parlato a lungo con la Michelin e hanno capito, per? i problemi restano. Sulla carta sia Michelin che Bridgestone sono forti e hanno tecnica e conoscenze, budget e sviluppo. Non andiamo male, ma loro vanno meglio. Ad esempio hanno delle rain che vanno bene anche sull?asciutto?.
              Un collega chiede: ma non ? che i problemi sentimentali si riflettono in pista? ?Non rispondo?.
              Fine dell?intervista.

Vabb?......

Comment

• Font Size
                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                Dalla Gazza:

Valentino dopo il quarto posto di Donington: "E' stata una giornata dove ? successo tutto quello che non volevamo, in pi? ho commesso qualche errore di troppo. Con la pista pi? asciutta le Michelin ne hanno risentito"

DONINGTON (Gran Bretagna), 24 giugno 2007 - Deluso, scuro in volto, Valentino Rossi non cerca scuse per la brutta prova nel Gran Premio d'Inghilterra, dove ? giunto quarto. "E' stata una giornata in cui si ? verificato tutto ci? che speravamo non avvenesse, ci ? andato tutto storto", ha dichiarato a Italia Uno.

ERRORI - Il rammarico post-Donington del Dottore non accenna a diminuire. "Eravamo partiti bene, poi una volta che la pista si ? asciugata le gomme Michelin hanno cominciato a risentirne e abbiamo perso terreno dagli altri. In pi? aggiungiamoci anche che ho commesso un errore, e il disastro ? completo. E' andata cos?, pazienza. Sembra che quest'anno soffriamo parecchio quando le condizioni non sono perfette. Sono stato molto attento per riuscire a portare a termine la gara e gareggiando con gomme da bagnato su pista asciutta alla fine avevo la gomma distrutta".

VERSO ASSEN - Vale non fa drammi in previsione della gara, quella di Assen, in Olanda: "Colin ha fatto un gran lavoro in queste condizioni per cui i miei complimenti. C'? stata una lunga riunione oggi dopo la gara e ora dobbiamo cercare di migliorare la situazione per Assen".
                gasport
                nulla da eccepire....

Comment

• Font Size
                  SEMPRE IL N.1............anche quando fa 4..

Comment

• Font Size
                    è sempre stato corretto e sincero

Comment

• Font Size
                      La superiorit? di Stoner ? evidente, ma nn mi sembra tecnica come dice Rossi...ricordiamoci poi che il pilota conta molto di piu' della moto ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        La superiorit? di Stoner ? evidente, ma nn mi sembra tecnica come dice Rossi...ricordiamoci poi che il pilota conta molto di piu' della moto ...
                        Ma conta meno delle gomme...

Comment

• Font Size
                          le gomme e la pioggia e la canalis

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            le gomme e la pioggia e la canalis
                            Soprattutto la Canalis.

Comment

• Font Size
                              siamo arrivati alle gomme che non gommano, anche quando le altre honda non andavano così male, anche quando ti arriva davanti uno che davano per bollito.

Comment

X
                              Working...
                              X