Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Valentino dopo il quarto posto di Donington: "E' stata una giornata dove è successo tutto quello che non volevamo, in più ho commesso qualche errore di troppo. Con la pista più asciutta le Michelin ne hanno risentito"
DONINGTON (Gran Bretagna), 24 giugno 2007 - Deluso, scuro in volto, Valentino Rossi non cerca scuse per la brutta prova nel Gran Premio d'Inghilterra, dove è giunto quarto. "E' stata una giornata in cui si è verificato tutto ciò che speravamo non avvenesse, ci è andato tutto storto", ha dichiarato a Italia Uno.
ERRORI - Il rammarico post-Donington del Dottore non accenna a diminuire. "Eravamo partiti bene, poi una volta che la pista si è asciugata le gomme Michelin hanno cominciato a risentirne e abbiamo perso terreno dagli altri. In più aggiungiamoci anche che ho commesso un errore, e il disastro è completo. E' andata così, pazienza. Sembra che quest'anno soffriamo parecchio quando le condizioni non sono perfette. Sono stato molto attento per riuscire a portare a termine la gara e gareggiando con gomme da bagnato su pista asciutta alla fine avevo la gomma distrutta".
VERSO ASSEN - Vale non fa drammi in previsione della gara, quella di Assen, in Olanda: "Colin ha fatto un gran lavoro in queste condizioni per cui i miei complimenti. C'è stata una lunga riunione oggi dopo la gara e ora dobbiamo cercare di migliorare la situazione per Assen".
gasport
Valentino Rossi si diverte meno: ?Lui ? stato pi? bravo, ? lampante e non c?? da arrampicarsi sugli specchi. Per me ? stata una gara difficile, all?inizio non avevo molto feeling, poi mi ? caduto davanti Hayden e ho perso tempo lottando con Hopkins. Come non bastasse ho fatto un errore che mi ha fatto perdere tre secondi e intanto la pista si asciugava e la gomma posteriore diventava sempre pi? liscia, ogni giro di pi?. E dire che la mia era uguale a quella di Colin, se fosse stata pi? soffice non sarei arrivato alla fine?.
Torniamo a Stoner, ha vinto la sua quinta gara? ?Stoner ? tosto e sta facendo bene. E? in una condizione tecnica favorevole e sta sfruttando ogni situazione. Non mi preoccupano pi? di tanto i 26 punti di distacco, dobbiamo lottare e soffrire, ma non si pu? essere sempre condizionati se la temperatura sale di qualche grado o se la pista si sta asciugando?.
Problemi di gomma, ma si potrebbe passare alla Bridgestone? ?Mah, io non li ho mai provati, per? c?? da dire che noi ? dall?anno scorso che abbiamo problemi con le gomme. Certo, la mia moto manca un po? di cavalli, ma i problemi arrivano dalle gomme. Ho parlato a lungo con la Michelin e hanno capito, per? i problemi restano. Sulla carta sia Michelin che Bridgestone sono forti e hanno tecnica e conoscenze, budget e sviluppo. Non andiamo male, ma loro vanno meglio. Ad esempio hanno delle rain che vanno bene anche sull?asciutto?.
Un collega chiede: ma non ? che i problemi sentimentali si riflettono in pista? ?Non rispondo?.
Fine dell?intervista.
Valentino dopo il quarto posto di Donington: "E' stata una giornata dove ? successo tutto quello che non volevamo, in pi? ho commesso qualche errore di troppo. Con la pista pi? asciutta le Michelin ne hanno risentito"
DONINGTON (Gran Bretagna), 24 giugno 2007 - Deluso, scuro in volto, Valentino Rossi non cerca scuse per la brutta prova nel Gran Premio d'Inghilterra, dove ? giunto quarto. "E' stata una giornata in cui si ? verificato tutto ci? che speravamo non avvenesse, ci ? andato tutto storto", ha dichiarato a Italia Uno.
ERRORI - Il rammarico post-Donington del Dottore non accenna a diminuire. "Eravamo partiti bene, poi una volta che la pista si ? asciugata le gomme Michelin hanno cominciato a risentirne e abbiamo perso terreno dagli altri. In pi? aggiungiamoci anche che ho commesso un errore, e il disastro ? completo. E' andata cos?, pazienza. Sembra che quest'anno soffriamo parecchio quando le condizioni non sono perfette. Sono stato molto attento per riuscire a portare a termine la gara e gareggiando con gomme da bagnato su pista asciutta alla fine avevo la gomma distrutta".
VERSO ASSEN - Vale non fa drammi in previsione della gara, quella di Assen, in Olanda: "Colin ha fatto un gran lavoro in queste condizioni per cui i miei complimenti. C'? stata una lunga riunione oggi dopo la gara e ora dobbiamo cercare di migliorare la situazione per Assen".
gasport
siamo arrivati alle gomme che non gommano, anche quando le altre honda non andavano così male, anche quando ti arriva davanti uno che davano per bollito.
Comment