Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho cambiato opinione su Pasini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho cambiato opinione su Pasini

Pasini ? un pilota forte, fortissimo....ma mi ? sempre stato trmendamente sulle palle...per il fatto che dice un sacco di parolacce in diretta, per il fatto che si ? sempre espresso in maniera forte contro la squadra e l'aprilia...forse a ragione, ma non mi piaceva. Ok, ha sempre avuto sfiga quest'anno.... ma non ? la vittoria che mi ha fatto cambiare opinione, ma il fatto che uno come lui in italia di solito, prende la pensione di invalidit? e le gare le guarda alla TV, invece lui (non lo sapevo) ha una menomazione al braccio destro....non ci avevo mai fatto caso.... ma ora che lo so, ? dvvero evidente questa cosa....

Grande Pasini, oggi hai guadagnato un tifoso, oltre che la vittoria.!!!

• Font Size
    e pensa che nel cross ( ripeto.. nel CROSS !!!! ) c'è uno che corre con UN BRACCIO SOLO !!!...

non so neanche immaginare come possa tenere la moto, frenare e dare gas !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      e pensa che nel cross ( ripeto.. nel CROSS !!!! ) c'? uno che corre con UN BRACCIO SOLO !!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        e pensa che nel cross ( ripeto.. nel CROSS !!!! ) c'? uno che corre con UN BRACCIO SOLO !!!...

Sono cose che "fanno strano"...ma ci fa capire quanta passione e quanta volont? ci sia in queste persone. Tutte le persone in difficolt? dovrebbero guardare queste cose e trarne insegnamento.

Comment

• Font Size
          questa de pasini nun ce la sapevo davero!!!! questo me fa capì che la passione nn ha limiti!!!! mi inchino davanti a tutto questo

Comment

• Font Size
            in effetti avevo letto che propio un incidente che ha avuto nel cross gli aveva ridotto il braccio cosi' e i medici gli avevano detto che doveva lasciar perdere le corse in moto...lui non si e' dato per vinto e adesso e' li nel mondiale...che dire...complimenti...

Comment

• Font Size
              Ma esattamente cos'ha???

Comment

• Font Size
                non ci sono parole, ? grande.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma esattamente cos'ha???
                  precisamente non so, so che l'incidente ? del 98 credo, e ha perso met? o pi? funzionalit? del braccio destro, se ci fate caso si nota anche a occhio il polso pi? sottile e il modo il cui lo tiene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by farah View Post
                    precisamente non so, so che l'incidente ? del 98 credo, e ha perso met? o pi? funzionalit? del braccio destro, se ci fate caso si nota anche a occhio il polso pi? sottile e il modo il cui lo tiene
                    bo, io nn cio mai fatto caso....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matsugoru View Post
                      Pasini ? un pilota forte, fortissimo....ma mi ? sempre stato trmendamente sulle palle...per il fatto che dice un sacco di parolacce in diretta, per il fatto che si ? sempre espresso in maniera forte contro la squadra e l'aprilia...forse a ragione, ma non mi piaceva. Ok, ha sempre avuto sfiga quest'anno.... ma non ? la vittoria che mi ha fatto cambiare opinione, ma il fatto che uno come lui in italia di solito, prende la pensione di invalidit? e le gare le guarda alla TV, invece lui (non lo sapevo) ha una menomazione al braccio destro....non ci avevo mai fatto caso.... ma ora che lo so, ? dvvero evidente questa cosa....

Grande Pasini, oggi hai guadagnato un tifoso, oltre che la vittoria.!!!
                      io sapevo sta cosa da almeno 3-4 anni prima che arrivasse nel mondiale perch? faceva gare di minimoto e una trasmissione regionale del mio paese disse questa cosa perch? lui li sopra VOLAVA!!!!!!
                      da sempre tifoso di MATTIA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        questa ? una mia foto di Brno del 2005, e qui si nota...

Comment

• Font Size
                          menomazione

io invece sapevo che la menomazione di Pasini e frutto di un "incidente" molto drammatico occorsogli quando era piccolo... terribile veramente...

CIAO

Comment

• Font Size
                            io ero quasi sicuro di aver capito che l'incidente era stato nel cross dove correva da ragazzino...

Comment

• Font Size
                              si...io mi ricordo 98 (quindi 13 anni) ne sono QUASI sicura

Comment

X
                              Working...
                              X