Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tifoso di Rossi....Stoner ? un campione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MotoFermo View Post

Sapete cosa mi piacerebbe davvero vedere?? Rossi VS Stoner su di una Kawasaki!!! E allora verrebbe fuori il pilota!!! Combattimento ad armi pari!!

D
    Ricordati che vince sempre il miglior pacchetto, gomme-pilota-motore, e chi fa girare questo pacchetto alla fine ? il pilota. Ricordi la Ferrari chi ha dovto chiamare per vincere ?? un certo Michael .. ke oltre ad essere un ottimo pilota sapeva dove far mettere le mani ai meccanici.
    Se vuoi vedere un combattimento ad armi pari guardati un mondiale monomarca no ??

Comment

• Font Size
      Forse non ? chiaro il concetto che voglio esprimere....non ho mai detto che Stoner non merita la testa della classifica, anzi!!!

Siccome si parla di corse in moto (in moto appunto) non ho mai affermato che Rossi ha vinto i suoi non so quanti mondiali correndo a piedi mentre gli altri erano muniti di performanti motociclette. Rossi quando ha avuto la migliore moto ha sempre vinto il mondiale a mani basse poco dopo la met? della stagione. Quando Rossi ? passato in Yamaha sicuramente non aveva la moto migliore questo nn potrete negarlo, eppure ha vinto il mondiale, quindi qualcosa avr? dimostrato?? Oppure son tutti campioni perch? battono Rossi mentre lui non ha meriti?

detto questo negate che in almeno una gara di quest'anno Rossi ? stato sverniciato di motore, che le gomme non gli si sono mai distrutte!!

Detto questo personalemnte aspetto a dire che Stoner ? un Fenomeno con la A maiuscola (anche se in "fenomeno" di A non ce n'? nemmeno una!!! ) Se vince il mondiale dir? come ho detto di Hayden, bravo sei campione del mondo!! Ora dimostrami che sei un Fenomeno, un fuoriclasse, un Doohan, uno Schwantz un Raney,... e non uno che fino a 10 mesi fa lo chiamavano "Rolling Stoner" perch? era pi? in terra che sulle ruote!!!
      Infine ripeto la cosa che pi? mi resta difficile digerire. brava Ducati!

oravado che ma moglie mi cerca in msn....

beh dai, davvero non puoi paragonare hayden con stoner...anche l'anno scorso quando era pi? in terra che altro quando era in piedi era un bell'osso duro...quest'anno ha finalmente trovato la via...che sia lui o che sia l'avantreno ducati non si pu? negare che sia, attualmente, l'unico degno rivale di rossi...e il suo pacchetto ? decisamente il pi? forte degli ultimi anni...gibe, max, hayden, capi...nessuno ? mai stato cos? forte come stoner quest'anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by il79 View Post
        Tifo Rossi e ho una Jap. Per? non capisco come da italiani si possa odiare Ducati. Ci fa onore nel mondo, ? una delle poche cose che funzionano in Italia,,, io odio le ferrovie dello stato....
        Allora ti posso dire che pi? della Ducati odio la Ferrari.... ma questa ? un'altra storia....

Comment

• Font Size
          Ricordati che vince sempre il miglior pacchetto, gomme-pilota-motore, e chi fa girare questo pacchetto alla fine ? il pilota. Ricordi la Ferrari chi ha dovto chiamare per vincere ?? un certo Michael .. ke oltre ad essere un ottimo pilota sapeva dove far mettere le mani ai meccanici.
          Se vuoi vedere un combattimento ad armi pari guardati un mondiale monomarca no ??
          E' esattamente quelo che ho detto io nelle righe precedenti a quelle da te evidenziate.

Per? se vuoi vedere il vero valore del "pilota" e solo quello bisogna lottare ad armi pari e allora sarebbe bello un match ad armi pari, una moto sconosciuta a tutti e due e una sola gara, 25 giri e basta chi vince ? pi? bravo dell'altro!!

Sarebbe una bella sfida dai...!!

Comment

• Font Size
            prima di esser universalmente considerato forte come Rossi o forse anche di +, deve dimostrarsi in grado di vincere 7 mondiali con 3 moto differenti
            su questa affermazione posso inziare a scrive ora e finire domani mattina...

facendo un discorso generale però ,il fatto è che la maggior parte dei tifosi del pinuzzo, è gente ottusa, e finche lui vince è grazie a lui, quando vincono gli altri è merito della moto, delle gomme....a barcellona, il pinuzzo ha fatto l'ultimo giro che piu impiccato non si poteva, stoner se ne è accorto e gli ha dato una bella legnata dimostrando che non era al limite, mentre il pino le ha tentate tutte....per carità, sono il primo a riconoscere, e l'ho sempre detto, che prima del pilota vengono moto e gomme, ma il pinuzzo ha viaggiato per una vita con la moto migliore di tutti, con differenze abissali...passando da decimo a primo...stesso succede ora per stoner...il mezzo và, e lui và...i piloti non si equivalgono in questo momento, e i 7 mondiali sono storia...tra cui 5 di questi vinti praticamente da solo con la moto e le gomme migliori, senza nessuno che gli desse il benchè minimo fastidio...a correre con il 1000 mentre gli altri girano con le 500, sò capaci tutti... a correre con 2 anni sempre avanti di sviluppo mentre gli altri arrancavano, sò capaci tutti a correre in un altra squadra, ma con il box della precedente che per antonomasia è il migliore, sò capaci tutti...

il pinuzzo è un campione, non si discute, ma quando ne arriva un altro, bisogna cominciare a pensare che l'onnipotenza da sempre sbandierata ai 4 venti, non è mai esistita, era solo per una questione di gente non all'altezza e di mezzi non all'altezza...anche se Stoner non vincesse questo mondiale, per quello che ha dimostrato fino ad ora, per me, resta il piu forte e basta
            Last edited by marcus; 25-06-07, 14:07.

Comment

• Font Size
              Allora ti posso dire che pi? della Ducati odio la Ferrari.... ma questa ? un'altra storia....
              capisco MotoFermo, allora siamo su sintonie opposte, amo tutto ci? ke ? italiano e ben fatto.

Comment

• Font Size
                E' esattamente quelo che ho detto io nelle righe precedenti a quelle da te evidenziate.

Per? se vuoi vedere il vero valore del "pilota" e solo quello bisogna lottare ad armi pari e allora sarebbe bello un match ad armi pari, una moto sconosciuta a tutti e due e una sola gara, 25 giri e basta chi vince ? pi? bravo dell'altro!!

Sarebbe una bella sfida dai...!!
                sarebbe bello come sfamare il mondo e terminare tutte le guerre del pianeta, s?.... UTOPIA. Neanche Senna e Prost alla McLaren avevano le macchine identiche.

Comment

• Font Size
                  Hai mai pensato di cambiar nazionalita'?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post

facendo un discorso generale per? ,il fatto ? che la maggior parte dei tifosi del pinuzzo, ? gente ottusa, e finche lui vince ? grazie a lui, quando vincono gli altri ? merito della moto, delle gomme....a barcellona, il pinuzzo ha fatto l'ultimo giro che piu impiccato non si poteva, stoner se ne ? accorto e gli ha dato una bella legnata dimostrando che non era al limite, mentre il pino le ha tentate tutte....per carit?, sono il primo a riconoscere, e l'ho sempre detto, che prima del pilota vengono moto e gomme, ma il pinuzzo ha viaggiato per una vita con la moto migliore di tutti, con differenze abissali...passando da decimo a primo...stesso succede ora per stoner...il mezzo v?, e lui v?...i piloti non si equivalgono in questo momento, e i 7 mondiali sono storia...tra cui 5 di questi vinti praticamente da solo con la moto e le gomme migliori, senza nessuno che gli desse il bench? minimo fastidio...a correre con il 1000 mentre gli altri girano con le 500, s? capaci tutti... a correre con 2 anni sempre avanti di sviluppo mentre gli altri arrancavano, s? capaci tutti a correre in un altra squadra, ma con il box della precedente che per antonomasia ? il migliore, s? capaci tutti...

il pinuzzo ? un campione, non si discute, ma quando ne arriva un altro, bisogna cominciare a pensare che l'onnipotenza da sempre sbandierata ai 4 venti, non ? mai esistita, era solo per una questione di gente non all'altezza e di mezzi non all'altezza...anche se Stoner non vincesse questo mondiale, per quello che ha dimostrato fino ad ora, per me, resta il piu forte e basta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      la faccina non dice niente,ed ? evitabile,anche perche non c'? niente da dire..

Comment

• Font Size

facendo un discorso generale per? ,il fatto ? che la maggior parte dei tifosi del pinuzzo, ? gente ottusa, e finche lui vince ? grazie a lui, quando vincono gli altri ? merito della moto, delle gomme....a barcellona, il pinuzzo ha fatto l'ultimo giro che piu impiccato non si poteva, stoner se ne ? accorto e gli ha dato una bella legnata dimostrando che non era al limite, mentre il pino le ha tentate tutte....per carit?, sono il primo a riconoscere, e l'ho sempre detto, che prima del pilota vengono moto e gomme, ma il pinuzzo ha viaggiato per una vita con la moto migliore di tutti, con differenze abissali...passando da decimo a primo...stesso succede ora per stoner...il mezzo v?, e lui v?...i piloti non si equivalgono in questo momento, e i 7 mondiali sono storia...tra cui 5 di questi vinti praticamente da solo con la moto e le gomme migliori, senza nessuno che gli desse il bench? minimo fastidio...a correre con il 1000 mentre gli altri girano con le 500, s? capaci tutti... a correre con 2 anni sempre avanti di sviluppo mentre gli altri arrancavano, s? capaci tutti a correre in un altra squadra, ma con il box della precedente che per antonomasia ? il migliore, s? capaci tutti...

il pinuzzo ? un campione, non si discute, ma quando ne arriva un altro, bisogna cominciare a pensare che l'onnipotenza da sempre sbandierata ai 4 venti, non ? mai esistita, era solo per una questione di gente non all'altezza e di mezzi non all'altezza...anche se Stoner non vincesse questo mondiale, per quello che ha dimostrato fino ad ora, per me, resta il piu forte e basta

hai ragione Vale era in moto e gli altri in bici, ha vinto per culo, quasi anche l' anno scorso vinceva per culo.........

Comment

• Font Size
                          la faccina non dice niente,ed ? evitabile,anche perche non c'? niente da dire..
                          E va bene cosi'....senza parole.......son finite le scuse e son finiti gli
                          alibi'!

Comment

• Font Size
                            capisco MotoFermo, allora siamo su sintonie opposte, amo tutto ci? ke ? italiano e ben fatto.
                            Non discuto, Ducati faceva belle moto, poi ha smesso 999 e poi ha ricominciato 1098. Simpatie, antipatie, modi di fare e di porsi nei mondiali che non mi piacciono. Tutto qu?. Della Ferrari non parlo, disavventure personali.... poi ho capito che ? una societ? di pov..... vabb?, lasciamo fare....

sarebbe bello come sfamare il mondo e terminare tutte le guerre del pianeta, s?.... UTOPIA. Neanche Senna e Prost alla McLaren avevano le macchine identiche.
                            Come darti torto, levare la fame nel mondo e far terminare le guerre sarebbe bello..... Chiaro che la mia era solo una provocazione!! Ma sarebbhe davvero bello!!

Comunque forse avete ragione voi, mi avete convinto e Rossi ? una chiavica di pilota e ha vinto i suoi mondiali solo perch? gli avversari non c'avevano voglia....

(scherzo ?, non voglio far arrabbiare nessuno, si fa per parlare e fare due risate!! )

Comment

• Font Size
                              hai ragione Vale era in moto e gli altri in bici, ha vinto per culo, quasi anche l' anno scorso vinceva per culo.........
                              che abbia vinto per culo lo stai dicendo tu, io dico che ha vinto da solo, che ? ben diverso...

Comment

• Font Size
                                Non discuto, Ducati faceva belle moto, poi ha smesso 999 e poi ha ricominciato 1098. Simpatie, antipatie, modi di fare e di porsi nei mondiali che non mi piacciono. Tutto qu?. Della Ferrari non parlo, disavventure personali.... poi ho capito che ? una societ? di pov..... vabb?, lasciamo fare....

Come darti torto, levare la fame nel mondo e far terminare le guerre sarebbe bello..... Chiaro che la mia era solo una provocazione!! Ma sarebbhe davvero bello!!

Comunque forse avete ragione voi, mi avete convinto e Rossi ? una chiavica di pilota e ha vinto i suoi mondiali solo perch? gli avversari non c'avevano voglia....

(scherzo ?, non voglio far arrabbiare nessuno, si fa per parlare e fare due risate!! )
                                Cos'e' avevi comprato una Ferrari e ti han dato un clone cinese?

Comment

X
                                Working...
                                X