Originally posted by Simone Alberca
View Post
mmm... Rossi ha vinto quanti mondiali?.... 5, 6..... boh non mi ricordo!!
Stoner??
Mi sembra di rivedere un film gi? visto con Hayden che l'anno scorso sembrava un supercampione, l' "antirossi" fu definito... e quest'anno?? Dov'?? In fondo credo che sia la stessa persona ..... quindi qualcosa ? successo!! In fondo ? un campione del mondo.... come lo ? stato Roberts!!!
Stoner in questo momento ? il pi? in forma nulla da dire, ha la moto migliore (mi costa molto sacrificio affermarlo!! Odio personale per la ducati ), ha le gomme che gommano!! E' un fuoriclasse?? Aspettiamo a dirlo, facciaogli vincere questo e qualche altro mondiale e poi vedremo che non sia solo una meteora!!
Sapete cosa mi piacerebbe davvero vedere?? Rossi VS Stoner su di una Kawasaki!!! E allora verrebbe fuori il pilota!!! Combattimento ad armi pari!!
Se Stoner in questo momento vince ? merito suo, della moto e delle gomme,... tanto di cappello alla scuderia!!
Se vince il mondiale sar? il primo ad applaudirlo, in questo momento se lo merita proprio, ? solo che mi rosicher? il culo per il fatto che ? su una Ducati..... ma tanto poi passa!!!
Comment