Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tifoso di Rossi....Stoner ? un campione
Collapse
X
-
-
puoi negare che non sia il pi? forte?
per il momento i duelli li ha fatti solo con rossi, e li ha vinti quasi tutti onore al merito
Comment
-
Stoner si sta dimostrando meritevole di esser lì in testa...unica cosa detta correttamente da meda è stata questa:
"prima di esser universalmente considerato forte come Rossi o forse anche di +, deve dimostrarsi in grado di vincere 7 mondiali con 3 moto differenti..."
questo vuol dire che prima di tutto dobbiamo effettivamente vedere che non sia una meteora o altro...ovviamente NON glielo auguro...perchè rimane comunque un campione nello sport...un piacere da vedersiLast edited by marlun; 25-06-07, 01:19.
Comment
-
La cosa bella bella di Stoner ? che sembra che tutto quello che st? facendo ? del tutto naturale..............
Davvero bravo.......
Comment
-
Originally posted by Simone Alberca View Postmmm...vediamo...Stoner ha vinto 5 gare su 8. Rossi quante ?
Altro con le fette di salame sugli occhi che nega la verit?. Patetico
per duelli intendevo che stoner al momento li ha vinti guasi tutti che ti devo dire di +
patetico lo vai a dire a qualcun'altro ok??
Comment
-
Stoner è un campione io lo dico dalla prima gara, bastava analizzare i tempi x vedere che dal primo all'ultimo non diferrivano che di 2-3decimi e questo mi ricorda vale e schumi, gente che con gomme finite faceva gli stessi tempi, quindi non era solo motore della ducati.
io dico che è un grande anche se vale rimane come maradona (un campione, ma come uomo 0 spaccato).
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostGrandissimo Stoner!!! Qualcuno faccia capire a Meda che st? diventando patetico cercando scuse per le legnate che st? prendendo Rossi...
Una per tutte le gomme dure che avrebbero favorito le bridgestone con la pista che si asciugava, dimenticando che Stoner col diluvio, partito male, ha passato tutti e ripreso Edwards in un paio di giri!!!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Post***** come ti quoto alla grande !!!!! Meda ? patetico.... ma cosa deve fare Stoner ? ha vinto "solo" 5 gare su 8 e Meda piuttosto che niente si arrampica sui vetri a trovare scuse su Rossi.....
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Post***** come ti quoto alla grande !!!!! Meda ? patetico.... ma cosa deve fare Stoner ? ha vinto "solo" 5 gare su 8 e Meda piuttosto che niente si arrampica sui vetri a trovare scuse su Rossi.....
e' ridicolo..
Comment
-
Originally posted by Simone Alberca View Postmmm...vediamo...Stoner ha vinto 5 gare su 8. Rossi quante ?
stoner ? fortissimo, una bomba, per? valentino ? il primo anno che soffre davvero, non aspettiamo un attimo per dichiararlo bollito? (dopo il mugello non credo che tanti lo dessero per finito, ed era meno di un mese fa)
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostA
Mi chiedo solo se Valentino avesse accettato l'offerta fatta da Ducati, quale sarebbe stato il risultato adesso.
PS: Gli occhiali di Valentino sono degli Imatra Valentino Rossi, mentre quelli di Stoner(ma anche di Capirex) sono degli Oakley Gascan Ducati.
L'Oakley ha dedicato un'intera serie di occhiali alla casa di Borgo Panigale, che puoi vedere qui. Ah, se non sbaglio anche Hayden porta degil Oakley(ma non ricordo il modello).
x contro, rossi avrebbe offuscato il buon lavoro fatto da ducati...forse!
PS: lasciate stare gli oakley! io ne ho comprato un paio l'estate scorsa, poi ho scoperto che all'ultima gara della motogp bayliss (che ha dominato tutti e 3 i giorni) li indossava e quest'anno in alcune occasioni pure stoner....ma ho anche constatato, con sommo rammarico, che non sono gli oakley che ti danno il tempo sul giro!
adesso provo col taglio di capelli!
Comment
-
Originally posted by robik View Postme lo chiedo pure io!!!! pur non essendo tifoso di rossi, ero convinto che era l'unica possibilit? x ducati di vincere un mondiale...e poi, volete mettere il gusto di un pilota italiano su moto italiana che mettono in riga tutti!!!!
x contro, rossi avrebbe offuscato il buon lavoro fatto da ducati...forse!
PS: lasciate stare gli oakley! io ne ho comprato un paio l'estate scorsa, poi ho scoperto che all'ultima gara della motogp bayliss (che ha dominato tutti e 3 i giorni) li indossava e quest'anno in alcune occasioni pure stoner....ma ho anche constatato, con sommo rammarico, che non sono gli oakley che ti danno il tempo sul giro!
adesso provo col taglio di capelli!
Comment
-
Stoner è uno che dà del gran gas, quando piloti così trovano il pacchetto giusto per esprimersi ottenere dei gran risultati è normale, ricordiamoci che se non ci fosse lui Vale sarebbe in testa al mondiale e avrebbe in carniere più vittorie, quindi il merito è tutto suo, ora alcuni pensano che se avessero accettato l'offerta ducati avrebbero ottenuto ottimi risultati ma io non ne sarei così sicuro, se la ducati fosse una moto così superiore i risultati delle altri ducatisti dovrebbero essere ben altri considerando che la honda non è al massimo e queste formanono gran parte dello schieramento.
Non sò se sia nata una nuova era ma sicuramente abbiamo un altro gran pilota, Meda può dire quello che vuole ma di frobte a uno che ottiene questi risultati contro Valentino bisogna solo togliersi il cappello.
Comment
X
Comment