Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tifoso di Rossi....Stoner ? un campione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fufa View Post
    si, ok ma che c'entra con il discorso della diversa caratura dei piloti di ieri e di oggi non l'ho capito??
    In sostanza pensi che gli avversari che ha avuto ROssi nei suoi 5 mondiali vinti siano stati gli stessi che hanno avuto doohan, rainey, scwantz, lawson e gardner??? L'ho ropetuto all'inifinito ma qui si rigira sempre la frittata, ? ora di levarla dal fuoco perch? senno si brucia....
    io ti ho gi? risposto...secondo me si...il problema tuo ? che vedi i campioni del passato come campioni solo perch? hanno vinto un mondiale (o pi?)...se non ci fosse stato vale, max e gibe un paio di mondiali a testa li avrebbero vinti di sicuro...non posso mettere la mano sul fuoco per melandri (anche se secondo me subisce troppo psicologicamente valentino e forse sarebbe stato diverso se non ci fosse stato lui...mah )
    hayden lascialo fuori val?...ottimo pilota, ma ben lontano dagli altri

a questo punto per te gibe sarebbe un campione alla pari di schwantz (e scrivilo giusto 'na volta ) rayney and co.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      non parlavo di bastanore ovviamente, visto il risultato finale...chiaro che doohan fosse pi? forte, ma lui era all'apice della carriera, max all'esordio in 500...doohan quando non cadeva faceva primo o secondo
      max ha fatto comunque un bellissimo campionato, peccato che alla fine abbiamo lasciato a doohan (gi? forte di suo ) una cosa come 50 punti in 4 gare

questo era solo per dire che max fino a 4 gare dalla fine era degno avversario...come lo ? stato di valentino...per la propriet? transitiva valentino vale quanto doohan secondo me (anche un pelino di pi? direi, parere personale)
      ah ok, allora lo consento, anche se per me Valentino vale esattamente una gamba in meno di Mick

Comment

• Font Size
        Originally posted by fufa View Post
        si, ok ma che c'entra con il discorso della diversa caratura dei piloti di ieri e di oggi non l'ho capito??
        In sostanza pensi che gli avversari che ha avuto ROssi nei suoi 5 mondiali vinti siano stati gli stessi che hanno avuto doohan, rainey, scwantz, lawson e gardner??? L'ho ropetuto all'inifinito ma qui si rigira sempre la frittata, ? ora di levarla dal fuoco perch? senno si brucia....
        no....no.....sei tu che non vuoi capire......oppure io sbaglio x carit?.......
        ma se biaggi non ? un campione......se capirossi non va forte......
        non so.......
        vogliamo parlare di criville........che al 1 anno di rossi era gi? dietro.........dai su.......
        x vincere mondiali.....bisogna vincere prima le gare.......apparte stoner.......non ? che ci sia riuscita tanta gente......
        leggi bene.........e non rigirare le uova.....come vuoi tu....

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          no....no.....sei tu che non vuoi capire......oppure io sbaglio x carit?.......
          ma se biaggi non ? un campione......se capirossi non va forte......
          non so.......
          vogliamo parlare di criville........che al 1 anno di rossi era gi? dietro.........dai su.......
          x vincere mondiali.....bisogna vincere prima le gare.......apparte stoner.......non ? che ci sia riuscita tanta gente......
          leggi bene.........e non rigirare le uova.....come vuoi tu....

se leggete tutto quello che viene scritto e non arate magari seguireste anche il filo logico della discussione....

Ho detto che l'unico campione ? stato Biaggi, per gli altri trovi la mia valutazione nella pagina precedente.

Criville??? Uno che ha vinto il mondiale quando non c'era rimasto + nessuno in motoGP di piloti veramente forti!!!! infatti gli ultimi anni che doohan ha dominato non c'era rimasto quasi nessuno, ed anche per questo motivo ha potuto vincere 5 mondiali consecutivi!!

questa ? la mia opinione, ora saluto perch? so veramente stanco di ripeterla!!!

Comment

• Font Size
            e noi stanchi di sentirla

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              e noi stanchi di sentirla

Te credo , ma qualcuno ancora mi sa che ci gira intorno, perch? non ha capito o non vuole capire!!!

Comment

X
              Working...
              X