Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' arrivata l'ora di prendere atto che al di l? di tutte le variabili(moto,gomme,pioggia rettilinei ecc...) Stoner sta bastanado tutti,sta guidando da *** e soprattutto sta facendo la differenza.
Un altra gara gestita veramente con maestria. Che dire, ha umiliato tutti gli altri... ad ogni gara dimostra una sempre maggiore maturit? e abilit?, errori commessi zero (se si esclude una partenza non perfetta, ma si sa che in motogp la partenza conta relativamente).
Grande Stoner e grande la Ducati... penso che col tempo anche i rossisti pi? accaniti si rassegneranno a capire che ? un rivale pi? che degno e non ? solo grazie a ducati o bridgestone che
Per cortesia non cominciate a fare le solite sparate tipo ultras da stadio che qui non la si finisce più...ok????
Detto questo Stoner è un talento puro...Stoner cosa deve dimostrare visto che ha vinto 5 su 8 gare...quindi siamo obbiettivi e diciamo la verità....il ragazzo è un fenomeno...ed è innegabile...poi se la si vuole vedere in modo diverso perchè cosi ci si addolcisce la pilloletta allora questo è un altro paio di maniche...e te lo dice un valentiniano doc..
Comment