Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro46 View Post
    stoner ma quando ricomincerai a stenderti???????????????
    alla prossima uscita cos? te ne vai dal forum per un p?.

Comment

• Font Size
      1. ? evidente che ? ironico
      2. stendersi in pista significa scivolare nn fare un incidente e rompersi/ammazzarsi
      3. se nn capisci un razzo non ? colpa di nessuno
      ADDIO
      eccco ora il limite ? superato...tutti quanti ti han fatto notare la tu abella frase e nemmeno hai chiesto scusa.

Comment

• Font Size
        manco il moderatore ha capito che era una caxxata ironica xchè l'anno scorso si stendeva sempre e quest'anno mai...... cmq se avete inteso che spero che si ammazzi avete capito male tutti compreso golf2000!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          ? iniziata una nuova era...facile vincere i mondiali senza avversari veri, adesso si f? dura per il pinuzzo,vedremo il suo vero valore in questo campionato...e intanto GODO

Finalmente uno che ha capito la verit?..... Biaggi, Melandri, Gibernau etc, mica sono piloti quelli? Sono forse degni di essere chiamati avversari? ma stiamo scherzando???? Stoner si, lui si che sa stare in moto mica loro, quelli non hanno mai dimostrato niente, tutte le loro belle prestazioni....puro culo!!!! Casey ? l'unico fra loro che ? un degno avversario di Rossi, l'unico che ha vittorie, pole positions, mondiali alle spalle, finalmente un pilota vero sulla scena ad aprire la nuova era

Cose dell'altro mondo..... ma che si deve leggere............
          Last edited by tornado; 26-06-07, 12:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado View Post
            Finalmente uno che ha capito la verit?..... Biaggi, Melandri, Gibernau etc, mica sono piloti quelli? Sono forse degni di essere chiamati avversari? ma stiamo scherzando???? Stoner si, lui si che sa stare in moto mica loro, quelli non hanno mai dimostrato niente, tutte le loro belle prestazioni....puro culo!!!! Casey ? l'unico fra loro che ? un degno avversario di Rossi, l'unico che ha vittorie, pole positions, mondiali alle spalle, finalmente un pilota vero sulla scena ad aprire la nuova era

Potrai scandalizzarti finche' vuoi, ma pare proprio che psicologicamente sia l'unico in grado di reggere la pressione alla grande, a differenze dei grandi Gibe e Biaggi che si sono prodotti in bastardate da paura causa frustrazione.

Comment

• Font Size
              Non ti sembra un tantinino prematuro?? Ricordi Barros quando vinse il mondialino contro Rossi? Anche lui mi sembra tenne alla grandissima la pressione, non mi sembra poi che abbia fatto più nulla di paragonabile, credo ci vogliano più di una manciata di gare per innalzare un pilota (gran pilota per carit&#224 a supereroe, molto meglio di quelle mezzecalzette di prima.... ma dai....
              Last edited by tornado; 26-06-07, 12:25.

Comment

• Font Size
                Non ti sembra un tantinino prematuro?? Ricordi Barros quando vinse il mondialino contro Rossi? Anche lui mi sembra tenne alla grandissima la pressione, non mi sembra poi che abbia fatto pi? nulla di paragonabile, credo ci vogliano pi? di una manciata di gare per innalzare un pilota (gran pilota per carit?) a supereroe, molto meglio di quelle mezzecalzette di prima.... ma dai....
                Se rileggi i miei precedenti post ho specificato che AD OGGI Stoner e' piu' forte di Rossi sia dal punto di vista psico-fisico sia dal punto di vista gomme-moto. Non voglio togliere valore alle vittorie di Rossi, ma non voglio nemmeno togliere valore alle sue sconfitte.

Comment

• Font Size
                  manco il moderatore ha capito che era una caxxata ironica xch? l'anno scorso si stendeva sempre e quest'anno mai...... cmq se avete inteso che spero che si ammazzi avete capito male tutti compreso golf2000!!!!!!!!
                  Sinceramente, ti lascio il beneficio del dubbio.
                  Ma, senza faccine e avendo aspettato cos? tanto a dire che il senso era "ironico", dopo che molti ti avevano gi? risposto a tono, direi che stai cercando di salvarti la faccia per il rotto della cuffia.
                  Ma la stupidata l'hai, ormai, detta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kenfalco View Post
                    Sinceramente, ti lascio il beneficio del dubbio.
                    Ma, senza faccine e avendo aspettato così tanto a dire che il senso era "ironico", dopo che molti ti avevano già risposto a tono, direi che stai cercando di salvarti la faccia per il rotto della cuffia.
                    Ma la stupidata l'hai, ormai, detta.
                    ognuno la pensi come vuole il mondo è bello xchè è vario ...
                    ho aspettato un giorno... nn passo la vita su ddg!!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by mauro46; 26-06-07, 17:50.

Comment

• Font Size

Quindi, da quello che dici, deduco che il Grande Rossi le prende, non da un avversario vero, ma da un BaBBeo appena uscito dall'uovo, che fino a ieri cantava solo questa canzoncina: Un due tre mi sdraio! Un due tre mi sdraio! Un due tre mi sdraio?

Direi che cos? e' ancora peggio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Quindi, da quello che dici, deduco che il Grande Rossi le prende, non da un avversario vero, ma da un BaBBeo appena uscito dall'uovo, che fino a ieri cantava solo questa canzoncina: Un due tre mi sdraio! Un due tre mi sdraio! Un due tre mi sdraio?

Direi che così e' ancora peggio!
                        Hai dato un mirabile esempio di una tecnica di lettura chiamata
                        "capiscoquelchecazzomiparing "

Hai dedotto male caro ultrone, io non ho affatto detto ne lasciato intendere che stoner è un babbeo ( ignoravo comunque che l'origine dei babbei fossero le uova ), ci mancherebbe altro, ho semplicemente detto che è assurdo che qualcuno ( che giudico appartenente alla categoria peggiore, a quelli che non tifano davvero un pilota , ma tifano CONTRO un pilota......) possa affermare che Rossi fino all'arrivo di Stoner non abbia avuto veri avversari.

P.S.
                        Ormai ovunque si legge (ma sui giornali è pure comprensibile, devono far notizia e vendere) che Rossi prende schiaffi di qua e di la, che le prende, che viene bastonato etc etc. Si è visto chi sta vincendo e anche tanto ora. Lasciatemi dire però che, personalmente, vi aspetto fra un tot di gare e soprattutto a fine campionato, non sempre la foto di un periodo è la foto della realtà per quel che è, sono ben tanti i fattori che possono concorrere a creare uno stato di cose, bisogna vedere se poi restano presenti e nella giusta combinazione a lungo termine...
                        Lampss
                        Last edited by tornado; 27-06-07, 08:32.

Comment

• Font Size
                          P.S.
                          Ormai ovunque si legge (ma sui giornali ? pure comprensibile, devono far notizia e vendere) che Rossi prende schiaffi di qua e di la, che le prende, che viene bastonato etc etc. Si ? visto chi sta vincendo e anche tanto ora. Lasciatemi dire per? che, personalmente, vi aspetto fra un tot di gare e soprattutto a fine campionato, non sempre la foto di un periodo ? la foto della realt? per quel che ?, sono ben tanti i fattori che possono concorrere a creare uno stato di cose, bisogna vedere se poi restano presenti e nella giusta combinazione a lungo termine...
                          Lampss
                          Condivido pienamente questa tua affermazione che, per altro, puo' essere applicata anche a Rossi nelle stagioni passate, per lui e' durata 7 titoli mondiali, magari per qualcun altro uno solo od un paio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beelzetron View Post
                            Potrai scandalizzarti finche' vuoi, ma pare proprio che psicologicamente sia l'unico in grado di reggere la pressione alla grande, a differenze dei grandi Gibe e Biaggi che si sono prodotti in bastardate da paura causa frustrazione.

mah, gibernau ha fatto delle bastardate contro di rossi??? Questa mi è nuova io mi ricordavo il contrario!!!!

Stesso discorso per Biaggi, se non ricordo male è stato valentino a prenderlo per il culo quando correva in 125 e max era in lotta con doohan in 500, ma si sa i tifosi son fatti così vedono solo quello in cui credono....
                            Last edited by fufa; 27-06-07, 12:06.

Comment

• Font Size
                              Io credo che molti aspettavano al varco Valentino (e i suoi tifosi) proprio in una situazione come questa.

E' innegabile che molti, e mi ci metto anchio, godano di questa situazione e ci sguazzino, ma è anche giusto sottolineare come i tifosi di Rossi cerchino comprensibilmente di difendere l'indifendibile e se ne inventano di tutti i colori.

Quindi OBIETTIVAMENTE e sportivamente direi che ci sono almeno due categorie di individui particolarmente "attivi" in questo frangente:

Quelli che (giustamente o ingiustamente non spetta a me dirlo) godono come ricci alle mancate prestazioni di Rossi e dalle bastonate sonore ed evidenti, al di là di ogni ragionevole dubbio che possa mettere in conto la fortuna (5 gare mica una!) che si prende da Stoner.

Poi quelli che non solo sofrono (in un modo o nell'altro, velatamente o meno) di questa situazione, ma non l'accettano campando le più inverosimili scuse per giustificare le prestazioni grigie di Valentino.

Onestamente Rossi rimane il migliore di sempre, sicuramente uno dei più grandi piloti della storia, ma allo stato attuale non è più così e la cosa che si cerca di nascondere è che la colpa non è della moto o delle gomme o del motore truccato degli altri.
                              E' proprio Valentino che questa stagione, pur facendo bene (è sempre secondo, non 20°, ricordiamocelo!) non ha quel valore aggiunto che sembra avesse in altre circostanze in cui erano più gli avversari a non brillare più che lui a guidare sopra i problemi.

I problemi questa stagione li potrà anche avere, ma non particolarmente pesanti come possono avere e lamentare sul serio i piloti Honda. Diciamo che ha problemi normali.

E se non sà guidare sopra problemi normali, significa che la guida sopra i problemi degli anni scorsi era qualcos'altro...

Il 2° posto di Edwards di domenica insegna...

Conclusioni finali: Per il momento la prima categoria di persone GODE! La seconda ROSICA!

Ah! Noto una certa rassegnazione conil passare delle gare. Voglio dire: le prime gare si gridava allo scandalo per la moto di Stoner o altre minchiate: ora, dopo che ne ha vinte 5, quindi le circostanze fortuite sono escluse, c'è una certa presa di consapevolezza che Stoner (ORA) è più forte di Valentino, al di là del pacchetto gomme-moto che non credo sia così superiore come si vuol far credere. Basta leggere bene le gare e vedere i risultati di Pedrosa e Capirossi per rendersene obiettivamente conto.

Comment

• Font Size
                                ........................

Comment

X
                                Working...
                                X