Unica nota amara della gara, la caduta di hayden e capirossi due grandi piloti che con le 1000 erano sempre tra i primi e che adesso con le 800 hanno parecchie difficolt?. Hayden poi era partito anche benino e stava venendo su mica male, mi dispiace davvero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stoner!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View PostPer cortesia non cominciate a fare le solite sparate tipo ultras da stadio che qui non la si finisce pi?...ok????
Detto questo Stoner ? un talento puro...Stoner cosa deve dimostrare visto che ha vinto 5 su 8 gare...quindi siamo obbiettivi e diciamo la verit?....il ragazzo ? un fenomeno...ed ? innegabile...poi se la si vuole vedere in modo diverso perch? cosi ci si addolcisce la pilloletta allora questo ? un altro paio di maniche...e te lo dice un valentiniano doc..
Comment
-
Originally posted by Death_Knight View Post
Grande Stoner e grande la Ducati... penso che col tempo anche i rossisti più accaniti si rassegneranno a capire che è un rivale più che degno e non è solo grazie a ducati o bridgestone che
Le percentuali che poi si attribuiscano ai vari fattori ( moto/gomme/pilota) nel computo del successo sono poi personali, io personalmente ritengo che il grande Casey sia molto aiutato dal pacchetto moto/gomme, ma queste sono considerazioni personali ed opinabili.
Quello che non è opinabile è che questo campionato, prima di essere arrivatò a metà, regala già emozioni a palate. Finisce una gara e io già faccio il conto alla rovescia per la prossima, W il motociclismo!!!!!Last edited by tornado; 24-06-07, 13:36.
Comment
-
secondo me a quel livello conta moltissimo anche la condizione mentale..
stoner in questo momento tra la moglie ed il fatto che appena arrivato nella squadra nuova è andato tutto bene è in una forma mentis eccezionale...
questa è sempre stata la forza di rossi... che invece mi sembra adesso sia un po appagato o abbia altri cazzi ( o gnocche ) per la testa.... quando si ricorda ci si mette al 110 % come ai vecchi tempi.. ma ogni tanto si distrae...
Comment
-
Originally posted by tornado View PostNon c'? bisogno di tempo perch? anche ora qualsiasi rossista accanito (io in primis) con un minimo di obiettivit? ti dir? che stoner ? un grande, ? veloce in tutte le condizioni e tiene benissimo la pressione in gara, sicuramente un nuovo astro.
Le percentuali che poi si attribuiscano ai vari fattori ( moto/gomme/pilota) nel computo del successo sono poi personali, io personalmente ritengo che il grande Casey sia molto aiutato dal pacchetto moto/gomme, ma queste sono considerazioni personali ed opinabili.
Quello che non ? opinabile ? che questo campionato, prima di essere arrivat? a met?, regala gi? emozioni a palate. Finisce una gara e io gi? faccio il conto alla rovescia per la prossima, W il motociclismo!!!!!
Detto questo anche Rossi vinceva anche perch? aveva un buon pacchetto moto-gomme, quando sono arrivati i problemi ha incominciato a prenderle, come tutti.
Comment
-
si cmq scandaloso meda. "adesso dire che stoner, attualemente, è più forte di rossi..."
FATEVOBIS !
Comment
-
io non voglio fare nessuna polemica o lunge da me il pensiero di creare le solite liti..... premettendo ke a me meda sta cul c***o, xò su una cosa aveva ragione.... si è aperto un nuovo ciclo, ma quello veccho non si è ancora chiuso......
Comment
-
Originally posted by Simone Alberca View Postsi cmq scandaloso meda. "adesso dire che stoner, attualemente, ? pi? forte di rossi..."
FATEVOBIS !
per? mi ha fatto pi? girare gli zebedei la domanda a edwards.... "si ok sei arrivato secondo, bravo.... ma perch? valentino ? rimasto indietro.....??"
dalla faccia non era molto contento neanche lui..
eccheccazzo.... ha fatto una signora gara.... fagliela godere e intervista LUI....
Comment
-
Mi unisco al coro, a 21 anni stare sempre lì davanti in qualsiasi situazione non è da tutti..
Spero per lui che riesca a rimenere sempre competitivo e gli auguro una carriera folgorante come quella di Rossi.
Per il pacchetto gomme-moto non saprei, nelle condizioni di oggi ci vuole solo un gran pelo sullo stomaco e grande sensibilità, alla fine sono arrivate sul traguardo 2 moto bridgestone e 2 michelin, Edwards davanti a Rossi, Capirossi cascato con la stessa moto (circa) di Stoner..
Secondo me l'australiano ha solo un gran talento e grandi motivazioni.
L'unico timore che ho è che Rossi possa, per rompere il perfetto equilibrio psico fisico di Stoner, provare a guzzarsi la moglie!!
Scherzi a parte, spero che si continui così, sicuramente noi godiamo di più e se Rossi dovesse riuscire a vincere il mondiale non cambierebbe molto, lo spettacolo c'è sempre ad ogni gp!
Comment
X
Comment