Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Unica nota amara della gara, la caduta di hayden e capirossi due grandi piloti che con le 1000 erano sempre tra i primi e che adesso con le 800 hanno parecchie difficolt?. Hayden poi era partito anche benino e stava venendo su mica male, mi dispiace davvero

Comment

• Font Size
      con l'asciutto e col bagnato STONER se n? andato

grande trinomio

Comment

• Font Size
        grandissimo stoner

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Per cortesia non cominciate a fare le solite sparate tipo ultras da stadio che qui non la si finisce pi?...ok????
          Detto questo Stoner ? un talento puro...Stoner cosa deve dimostrare visto che ha vinto 5 su 8 gare...quindi siamo obbiettivi e diciamo la verit?....il ragazzo ? un fenomeno...ed ? innegabile...poi se la si vuole vedere in modo diverso perch? cosi ci si addolcisce la pilloletta allora questo ? un altro paio di maniche...e te lo dice un valentiniano doc..
          QUOTOO!!! Io non ho risposto non VALE...va la pena!!! essendo un estimatore di ROSSI pilota...... NON SONO UN ULTRAS!!!UN TEMPO LO ERO MOLTO TEMPO FA....... MA QUESTA E' UNA ALTRA STORIA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Death_Knight View Post

Grande Stoner e grande la Ducati... penso che col tempo anche i rossisti più accaniti si rassegneranno a capire che è un rivale più che degno e non è solo grazie a ducati o bridgestone che
            Non c'è bisogno di tempo perché anche ora qualsiasi rossista accanito (io in primis) con un minimo di obiettività ti dirà che stoner è un grande, è veloce in tutte le condizioni e tiene benissimo la pressione in gara, sicuramente un nuovo astro.

Le percentuali che poi si attribuiscano ai vari fattori ( moto/gomme/pilota) nel computo del successo sono poi personali, io personalmente ritengo che il grande Casey sia molto aiutato dal pacchetto moto/gomme, ma queste sono considerazioni personali ed opinabili.

Quello che non è opinabile è che questo campionato, prima di essere arrivatò a metà, regala già emozioni a palate. Finisce una gara e io già faccio il conto alla rovescia per la prossima, W il motociclismo!!!!!
            Last edited by tornado; 24-06-07, 13:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello46 View Post
              cadente pero'...

bravo stoner
              si rossi

Comment

• Font Size
                Chiunque vinca è aiutato dal pacchetto moto gomme. Senza non si vince.

Solo che negli ultimi anni han cercato di farcelo credere in nome degli ascolti. Io mai creduto, troppa gente si.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KuNo View Post
                  Chiunque vinca ? aiutato dal pacchetto moto gomme. Senza non si vince.

Solo che negli ultimi anni han cercato di farcelo credere in nome degli ascolti. Io mai creduto, troppa gente si.
                  Quoto.

E che strano vedere Rossi dietro al compagno di squadra

Comment

• Font Size
                    secondo me a quel livello conta moltissimo anche la condizione mentale..

stoner in questo momento tra la moglie ed il fatto che appena arrivato nella squadra nuova è andato tutto bene è in una forma mentis eccezionale...

questa è sempre stata la forza di rossi... che invece mi sembra adesso sia un po appagato o abbia altri cazzi ( o gnocche ) per la testa.... quando si ricorda ci si mette al 110 % come ai vecchi tempi.. ma ogni tanto si distrae...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado View Post
                      Non c'? bisogno di tempo perch? anche ora qualsiasi rossista accanito (io in primis) con un minimo di obiettivit? ti dir? che stoner ? un grande, ? veloce in tutte le condizioni e tiene benissimo la pressione in gara, sicuramente un nuovo astro.

Le percentuali che poi si attribuiscano ai vari fattori ( moto/gomme/pilota) nel computo del successo sono poi personali, io personalmente ritengo che il grande Casey sia molto aiutato dal pacchetto moto/gomme, ma queste sono considerazioni personali ed opinabili.

Quello che non ? opinabile ? che questo campionato, prima di essere arrivat? a met?, regala gi? emozioni a palate. Finisce una gara e io gi? faccio il conto alla rovescia per la prossima, W il motociclismo!!!!!
                      Verissimo, senza contare l'aiuto "psicologico" che un buon pacchetto da al pilota. Stoner ha sicuramente fiducia nella sua moto e nelle sue gomme, cosa che conta veramente tanto perch? consente di forzare al limite.

Detto questo anche Rossi vinceva anche perch? aveva un buon pacchetto moto-gomme, quando sono arrivati i problemi ha incominciato a prenderle, come tutti.

Comment

• Font Size
                        bravo stoner.....

Comment

• Font Size
                          si cmq scandaloso meda. "adesso dire che stoner, attualemente, è più forte di rossi..."

FATEVOBIS !

Comment

• Font Size
                            io non voglio fare nessuna polemica o lunge da me il pensiero di creare le solite liti..... premettendo ke a me meda sta cul c***o, xò su una cosa aveva ragione.... si è aperto un nuovo ciclo, ma quello veccho non si è ancora chiuso......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simone Alberca View Post
                              si cmq scandaloso meda. "adesso dire che stoner, attualemente, ? pi? forte di rossi..."

FATEVOBIS !
                              in effetti ho sempre difeso guido... ma stavolta anche per me ? arrivato lungo... un po pi? di agilit? mentale guido... le cose cambiano e bisogna essere pronti a riconoscerlo...
                              per? mi ha fatto pi? girare gli zebedei la domanda a edwards.... "si ok sei arrivato secondo, bravo.... ma perch? valentino ? rimasto indietro.....??"
                              dalla faccia non era molto contento neanche lui..

eccheccazzo.... ha fatto una signora gara.... fagliela godere e intervista LUI....

Comment

• Font Size
                                Mi unisco al coro, a 21 anni stare sempre lì davanti in qualsiasi situazione non è da tutti..
                                Spero per lui che riesca a rimenere sempre competitivo e gli auguro una carriera folgorante come quella di Rossi.
                                Per il pacchetto gomme-moto non saprei, nelle condizioni di oggi ci vuole solo un gran pelo sullo stomaco e grande sensibilità, alla fine sono arrivate sul traguardo 2 moto bridgestone e 2 michelin, Edwards davanti a Rossi, Capirossi cascato con la stessa moto (circa) di Stoner..
                                Secondo me l'australiano ha solo un gran talento e grandi motivazioni.

L'unico timore che ho è che Rossi possa, per rompere il perfetto equilibrio psico fisico di Stoner, provare a guzzarsi la moglie!!

Scherzi a parte, spero che si continui così, sicuramente noi godiamo di più e se Rossi dovesse riuscire a vincere il mondiale non cambierebbe molto, lo spettacolo c'è sempre ad ogni gp!

Comment

X
                                Working...
                                X