Io non ce l'ho con De Angelis, che va fortissimo sempre e comunque, dico che ? un perdente perch? perde sempre, o perch? sbaglia l'ultima curva o perch? cade o perch? a due giri dalla fine si fa lasciare indietro, insomma, io sono sempre li a tifare per lui e lui puntualmente mi delude. Il fatto che abbia vinto una sola gara in 250 ne ? la prova evidente, mentre il suo potenziale ? almeno lo stesso se non di pi? di Lorenzo che invece a quanto pare ? un vincente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovi Power 34
Collapse
X
-
Originally posted by pro View PostIo non ce l'ho con De Angelis, che va fortissimo sempre e comunque, dico che ? un perdente perch? perde sempre, o perch? sbaglia l'ultima curva o perch? cade o perch? a due giri dalla fine si fa lasciare indietro, insomma, io sono sempre li a tifare per lui e lui puntualmente mi delude. Il fatto che abbia vinto una sola gara in 250 ne ? la prova evidente, mentre il suo potenziale ? almeno lo stesso se non di pi? di Lorenzo che invece a quanto pare ? un vincente.
come vuoi..ogni uno ha le sue opinioni ma alex ha sempre dichiarato il vero ed e un ragazzo gentilissimo ride sempre ed e estremamente cortese ed educato, cosa che avvolte manca in alcuni piloti, sfortuna tutto qua non dimentichiamo che al terzo arrivato gli ha dato un pomeriggio come dice meda!!! quindi......meglio secondo che terzo ad un minuto....magari avere il suo manico. Lorenzo e uno sbruffone!!! se dovizioso aveva la sua moto di gare non ne vinceva neanche una, perche il dovi fa scorrere la moto e in staccata in 250 non ce ne!!!
Comment
-
Originally posted by Banglit View Postio posto poco.... ma come ti puoi permettere di chiamare un pilota che ? stato in testa fino a due giri dalla fine un perdente? Era li che forzava non che andava a spasso, ha rischiato ed ? caduto ma questo ? CORAGGIO altro che! Fosse stato perdente si sarebbe lasciato infilare da Dovizioso in qualche curva ma ha cercato di fare la differenza!
Comment
-
Oggi mi ha fatto morire quando dentro il parco chiuso, ancora prima della domanda di Paolo Beltramo si ? girato ed ha mostrato il sedere!
Peccato anche per De Angelis che ha fatto una gara con il coltello tra i denti e che ? scivolato proprio a due passi dalla fine della gara!
PS:Ehi, ho anche la stessa cintura di Dovizioso! Guadagna un punticino ai miei occhi!
Comment
-
...grande Dovizioso, mi piace proprio come pilota, mi da l'idea di essere un pilota vecchio stampo che si impicca per stare davanti con un mezzo nettamente inferiore agli altri.....non vedo l'ora che venga su, anche se penso che l'anno prossimo forse potrebbe essere troppo presto...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...grande Dovizioso, mi piace proprio come pilota, mi da l'idea di essere un pilota vecchio stampo che si impicca per stare davanti con un mezzo nettamente inferiore agli altri.....non vedo l'ora che venga su, anche se penso che l'anno prossimo forse potrebbe essere troppo presto...
il primo no ma spero solo che abbia una moto competitiva...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Dovizioso ? un gran pilota, v? forte con ogni moto non vedo l'ora di vederlo in motogp, peccatto che la honda paghi qualcosa all'aprilia altrimenti assisteremmo ad un bel mondiale 250 combattuto
Comment
-
andrea ha vinto una gara di "endurance" e culo
meglio così, per il campionato e per noi che seguiamo, anche se Lorenzo sta dominando meritatamente.
Peccato per de Angelis, ha fatto di tutto per meritarsi il primo posto.
Comment
X
Comment