Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non capisco xkè si dia così tanta importanza a un pilota che in carriera non ha mai dimostrato niente...
Viene considerato così tanto da Meda e Reggiani...solo perchè ha gli stivali giallo fluorescente... mah...
Io non capisco xk? si dia cos? tanta importanza a un pilota che in carriera non ha mai dimostrato niente...
Viene considerato cos? tanto da Meda e Reggiani...solo perch? ha gli stivali giallo fluorescente... mah...
b? dai........in 250 sta deludendo.....in 125 mi faceva impazzire......
ma x me resta un bel manico..........considerando che la sua moto non mi sembra certo un missile....
beh oggi ci poteva stare, alla fine Barbera ? caduto ben 3 volte!
peccato solo che il ritmo delle prove era buono e questa poteva farla bene, ma vabb?...
Sempre non direi, kmq hai scelto la gara meno indicata per farlo notare...
in effetti...se pensiamo che sto giro si son stesi tutti almeno una volta tranne dovizioso e i japponesi...lorenzo caduto...deangelis caduto..barbera caduto 3 volte...kallio caduto e ripartito...simon caduto e ripartito....bautista caduto...
ragazzi nn sapete quanto mi dispiace x marco!!!!vederlo l?,all'inizio,in 4? posizione mi aveva reso felice xk? a me piace molto cm pilota e credo in lui ma a questo punto nn so se pensare ke questo bruttissimo campionato sia dovuto a lui o alla moto!!!
Kacià, oggi non gli è andata troppo bene! aveva la ufficiale al ritorno, forse troppa pressione, poi il botto di stamattina.
Secondo me è un bel manico, ma ha troppa propensione a stendersi, più del vecchio stoner!
finchè non arriverà a fare un bel filotto di bei risultati non acquisterà mai fiducia!
però quest'anno con una moto vecchia di 3 anni ha fatto vedere belle cose!
Comment