Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Donington la mia seconda gara di casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: Donington la mia seconda gara di casa

    Dopo quasi due settimane, con anche i test alle spalle, il gran premio del Catalunya sembra essere gi? una pratica archiviata, e i piloti del motomondiale hanno ormai solo in testa il prossimo appuntamento della stagione, che si correr? questo weekend sulla sempre mitica pista di Donington Park.
    Il campionato ? ancora aperto, anche se la questione sembra essere un affare a tre al massimo.
    Davanti c'? la lepre e rivelazione della stagione, Casey Stoner che in sella alla Ducati sembra aver trovato la sua dimensione ideale, e dietro ad inseguire - in una posizione per lui un po' insolita - Valentino Rossi, il grande campione della Yamaha seguito dall'altro pupillo della MotoGP: Dani Pedrosa sulla Honda ufficiale.



    E proprio Valentino Rossi parte per Donington Park ben consapevole che quest'anno sar? dura per tutti, in primis per lui.
    Ma per Rossi Donington ? una seconda cosa, una di quelle piste sulle quali ha stravinto, ad esclusione dello scorso anno, dove a causa di un infortunio ha dovuto lasciare la vittoria a Dani Pedrosa arrivando secondo.
    Ecco le sue parole, dopo un breve soggiorno nella sua casa di Londra: "Donington ? sempre come la mia seconda gara di casa perch? vivo qui vicino, a Londra. ? uno dei circuiti che preferisco al mondo, in passato ho ottenuto delle belle vittorie, tra cui la mia prima vittoria in 500cc nel 2000 dopo una dura lotta con Jeremy McWilliams e Kenny Roberts".

    L'anno scorso mi sono infortunato dopo il problema ad Assen ma sono riuscito comunque a chiudere secondo, un gran risultato credo.
    Quest'anno sar? davvero dura con Casey Stoner e Dani Pedrosa che al momento vanno cos? forte. Anche se in passato Stoner non ? mai andato benissimo su questo circuito, mi aspetto che quest'anno vada bene. L'anno scorso qui ha vinto Dani per cui ci aspettiamo che anche lui voglia lottare. ? comunque un circuito molto bello, divertente, il rettilineo non ? troppo lungo e i tifosi sono meravigliosi per cui spero di vincere ancora!"

  • Font Size
    #2
    ben speriamo bene... perke anke se barcellona nn era un circuito di casa li aveva vinto sempre... e invece quest'anno le ha prese...
    Vai Vale osti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gamba24 View Post
      ben speriamo bene... perke anke se barcellona nn era un circuito di casa li aveva vinto sempre... e invece quest'anno le ha prese...
      Vai Vale osti...
      Non tifo Rossi.C'e' chi dice che al Mugello Rossi e' imbattibile ma secondo me
      e' a Donington che da il meglio di se.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il dottore esercitera' di nuovo la legge del padrone di casa...................




































        speriamo....................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dino1108 View Post
          Non tifo Rossi.C'e' chi dice che al Mugello Rossi e' imbattibile ma secondo me
          e' a Donington che da il meglio di se.
          posso solo esserne contento...
          io tifo tutti gli italiani anke se ammetto ke quanto ce qualkuno ke bastoner rossi sono contento cosi deve un po scendere dal trano..

          Comment


          • Font Size
            #6
            non incominciamo a portare merda e? spero che vinca rossi solo perche si calmano un po i spiriti bollenti di questo forum, dome sembra essere arrivato il maradone della situazione in un napoli che non ha mai vinto, quindi calma tutti....ok? spero almeno in un week and di non avere offese ne personalmente e non a rossi se no vi strangolo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nello46 View Post
              non incominciamo a portare merda e? spero che vinca rossi solo perche si calmano un po i spiriti bollenti di questo forum, dome sembra essere arrivato il maradone della situazione in un napoli che non ha mai vinto, quindi calma tutti....ok? spero almeno in un week and di non avere offese ne personalmente e non a rossi se no vi strangolo...
              beh, predichi bene ma razzoli male....diciamo che il tuo post sicuramente avr? un seguito...tra le righe si legge "la ducati vince solo perch? c'? stoner"

              Comment


              • Font Size
                #8
                io spero che vinca tanto la ducati e stoner..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cocis mi avevi guadagnato un sacco di punti ma dopo questa dichiarazione ne hai persi altrettanti (bhe anche dopo aver pubbicato la tua foto col fazer )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Cocis mi avevi guadagnato un sacco di punti ma dopo questa dichiarazione ne hai persi altrettanti (bhe anche dopo aver pubbicato la tua foto col fazer )
                    io tifo ducati..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io mi auguro fortemente che lo spettacolo sia pari a quello che ci siamo goduti la scorsa gara (e che finisca allo stesso modo )

                      comunque, che vinca Ducati o Rossi, sempre di Italia si tratta
                      Last edited by |KC|; 21-06-07, 15:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        io spero che vinca tanto la ducati e stoner..

                        speriamo che crazy stoner gli dia n'altra bastonata (anche se ? dura....ma pure a barcellona lo era )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Speriamo di vedere una bella gara con duelli a 3 - 4 piloti fino all'ultimo giro, la vera incognita sar? il meteo, ? prevista pioggia per tutto l w.e. condizioni variabili, in caso di pioggia chiss? che il Verme non faccia un altro colpaccio o magari ? la volta buona di Hopkins...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            io spero che vinca tanto la ducati e stoner..
                            chiss? come mai...

                            cmq anch'io tifo per ducati... e sono contentissimo che stoner stia andando alla grande..., ma penso che a donington... rossi vincer? domenica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spero in una bella lotta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X