Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test Ducati

Preso da motonline.com

Ducati: test da record al Mugello
    Due giorni di prove per Capirossi e Bayliss. L?australiano, che ha provato la nuova forcela, ha registrato un tempo di due decimi inferiore alla pole di Rossi al Gp d?Italia
    Si sono conclusi positivamente due giorni di test (10 e 11 settembre) per Troy Bayliss e Loris Capirossi. Sono state utilizzate le moto del team di sviluppo in quanto le loro Desmosedici da gara sono gi? state spedite in Brasile per il Gran premio di Rio de Janeiro.
    I due piloti, che hanno girato in configurazione da gara e in collaborazione con i tecnici Michelin provando nuovi pneumatici posteriori, hanno verificato nuove componenti in funzione della stagione 2004 e varie soluzioni che potrebbero essere utilizzate fin dalle prossime gare.
    Capirossi (miglior tempo 1?52.1) ha continuato a testare la nuova forcella Ohlins di diametro maggiorato gi? utilizzata nel GP del Portogallo.
    Bayliss, che ha provato per la prima volta la nuova forcella a fondo, ha fatto registrare un ottimo tempo (1?51.7), di due decimi inferiore alla pole del Gran Premio d?Italia disputato a giugno sullo stesso circuito.

Spettacolo...e grande Troy

• Font Size
    Se il buongiorno si vede dal mattino.......

Comment

• Font Size
      Bayliss conosce bene il Mugello, dove ha girato + volte. Questo fa ben sperare per il futuro, visto ke Bayliss quest'anno ha corso spesso su piste nuove x lui.

Comment

• Font Size
        noooo dov'ero iooo noooo di solito un salto ce lo faccio sempre all'autodromo quando un c'ho nulla da fare, a sto giro me li sono persi uffa! un mesetto fa beccai Guareschi a girare con la desmosedici e col mio cell prendevo il tempo.. 1.55 il peggiore!

Comment

• Font Size
          Caspita 2 decimi sotto.... Mica bazzeccole...

Comment

• Font Size
            Io sono convinto che il prox anno,
            ci saranno delle BELLE sorprese per gli avversari della DEMO16.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmo4
              Be si effettivamente la "DEMO16" ? un osso duro soprattutto quando si incazza...

Battute a parte io da tifoso Honda son sempre stato il primo a dire che se la ducati riesce a scaricare come Dio comanda tutti i cavalli che il motore ha non c'? alcun dubbio che anche le Honda ufficiali stenterebbero parecchio a starle dietro.
              Comunque pur essendo io fondamentalmente antiducatista devo ammettere che mi piacerebbe che fosse la Ducati a vincere il mondiale l'anno prossimo possibilmente con un pilota italiano, anche se l'inconveniente di un tale risultato sarebbe il dover sopportare tutti i superducatisti convinti che ci sono in giro...

Comment

• Font Size
                vinceremo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diivan
                  Originally posted by desmo4
                  Be si effettivamente la "DEMO16" ? un osso duro soprattutto quando si incazza...

Battute a parte io da tifoso Honda son sempre stato il primo a dire che se la ducati riesce a scaricare come D[@ comanda tutti i cavalli che il motore ha non c'? alcun dubbio che anche le Honda ufficiali stenterebbero parecchio a starle dietro.
                  Comunque pur essendo io fondamentalmente antiducatista devo ammettere che mi piacerebbe che fosse la Ducati a vincere il mondiale l'anno prossimo possibilmente con un pilota italiano, anche se l'inconveniente di un tale risultato sarebbe il dover sopportare tutti i superducatisti convinti che ci sono in giro...

HI HI HI,
                  non mi ero accorto dell'errore sul DESMO-DEMO,
                  ma non lo correggo, perch? cos? ? pi? "simpatico"!!!

Per guanto riguarda il vincere il MONDIALE il prox anno,

mi sembra un p? eccessiva come previsione,
                  sarebbe gi? una GRAN COSA essere l? davanti a "rompere" le scatole alla HONDA!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X