Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Kawasaki vuole uno tra Capirossi e Melandri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ultrone.. come dici tu melandri sostiene di non avere feeling.. punto!
    poi aggiunge che non sa che pesci prendere per sistemare le cose... che qualsiasi cosa gli viene in mente canna alla grande e il problema peggiora invece che diminuire... e guarda che questo lo dice LUI..

    e succedeva la stessa cosa un paio di anni fa.... ed in ogni occasione nella quale è stato in crisi....
    l'unico anno nel quale melandri sembrava a posto è stato lo scorso campionato... ma li la honda era a posto per tutti senza neanche fare le regolazioni....
    non è che basta dire ai tecnici "non mi sento a mio agio, mo so cazzi vostri"...come sostieni tu...

    e di sicuro melandri a livello caratteriale è l'ultimo pilota in grado di sviluppare una moto .... tra una crisi di depressione e l'altra non sarebbe mai sicuro se il problema è lui o la parte tecnica...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      ultrone.. come dici tu melandri sostiene di non avere feeling.. punto!
      poi aggiunge che non sa che pesci prendere per sistemare le cose... che qualsiasi cosa gli viene in mente canna alla grande e il problema peggiora invece che diminuire... e guarda che questo lo dice LUI..

      e succedeva la stessa cosa un paio di anni fa.... ed in ogni occasione nella quale ? stato in crisi....
      l'unico anno nel quale melandri sembrava a posto ? stato lo scorso campionato... ma li la honda era a posto per tutti senza neanche fare le regolazioni....
      non ? che basta dire ai tecnici "non mi sento a mio agio, mo so cazzi vostri"...come sostieni tu...

      e di sicuro melandri a livello caratteriale ? l'ultimo pilota in grado di sviluppare una moto .... tra una crisi di depressione e l'altra non sarebbe mai sicuro se il problema ? lui o la parte tecnica...
      Sono d'accordo, altrimenti non si spiega come mai Elias ? quasi sempre davanti a lui mentre gli altri anni Melandri dominava nel team.
      P.S. Ultrone quando parli del peso di Pedrosa dimentichi che Melandri non pesa molto meno, il problema non credo che stia nel peso di questi due piloti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Capirex resta dov'?... non si tocca! Il verde non gli dona...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se Capirex va a Kawasaki, Melandri potrebbe riposarsi in Ducati.
          Last edited by julio2906; 17-06-07, 00:58.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se Capirex va a Kawasaki, Melandri potrebbe riposarsi in Ducati. Ma, se sono corretto, la casa di Borgo Panigale preferisce Hayden, mirante a vendere i motos negli Stati Uniti. Ma, nessuno piloti italiano a Ducati l'anno prossimo? È possibile?

            Così, a proposito, Macio potrebbe cambiare il posto per, tuttavia, essere un piloti ufficiali HRC Repsol. E, per il suo posto alla Gresini, HRC ha messo James Toseland.

            Va bene, al momento:

            HRC Repsol: Pedrosa/(Hayden, Melandri, Hopkins)
            FIAT Yamaha: Rossi/(Edwards, Hopkins, Lorenzo) - ancora scelta di Rossi
            Ducati Marlboro: Stoner/(Melandri, Hayden, Hopkins)
            Rizla Suzuki: Vermeulen/(Hopkins, Hayden o... Biaggi??)
            Kawasaki Team: Capirossi/De Puniet
            Honda Gresini: Dovizioso/(Toseland, Elias)
            Honda LCR: (Toseland/imprevedibile)
            Konica Minolta Honda: Nakano
            Yamaha Tech3: Lorenzo/Guintoli (Lorenzo con supporto Yamaha Ufficiali)
            Ducati d'Antin: Barros/(Toseland/imprevedibile)
            Aspar Suzuki: (De Angelis, Elias o… Biaggi?)
            Kawasaki clienti: (Piloti giapponese, Fonsi Nieto)
            Team Roberts: Roberts Jr.
            Last edited by julio2906; 17-06-07, 01:01.

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche secondo me melandri non e' bravo a sistemarsi la moto aveva lo stesso problema in yamaha ed e' andato all'honda ........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by julio2906 View Post
                Se Capirex va a Kawasaki, Melandri potrebbe riposarsi in Ducati. Ma, se sono corretto, la casa di Borgo Panigale preferisce Hayden, mirante a vendere i motos negli Stati Uniti. Ma, nessuno piloti italiano a Ducati l'anno prossimo? ? possibile?
                Se Loris se ne va (ma non credo proprio) arriva uno tra Hayden come detto (perch? al dil? del motivo commerciale ? cmq un ottimo collaudatore) oppure pi? probabile una gran manetta italiana... IL DOVI!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Atommyk View Post
                  Se Loris se ne va (ma non credo proprio) arriva uno tra Hayden come detto (perch? al dil? del motivo commerciale ? cmq un ottimo collaudatore) oppure pi? probabile una gran manetta italiana... IL DOVI!
                  io spero dovi (nulla contro hayden sia chiaro)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a questo punto vorrei
                    un MELANDRI su Honda REPSOL UFFsè lo merita al posto di Hayden
                    e CAPIROSSI su Kawa.che comunque potrebbe portare e migliorare di gran lunga il progetto
                    Last edited by spqr81; 17-06-07, 22:27.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X