Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Kawasaki vuole uno tra Capirossi e Melandri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Kawasaki vuole uno tra Capirossi e Melandri

    Per fare il salto di qualit? nella MotoGP la Kawasaki ha deciso di puntare sul "Made in Italy" mettendo nel mirino due piloti italiani che non stanno facendo bene quest'anno, Loris Capirossi o Marco Melandri.
    A dire il vero la notizia dell'interessamento della "verdona" per Melandri non ? nuova cos? come quella per l'interessamento a Capirex.

    A confermare le voci di mercato ? stato il Team Manager Michael Bartholemy in un'intervista rilasciata a Tuttosport: "Il nostro obiettivo - ha detto Bartholemy - ? quello di mettere sotto contratto un pilota importante, che faccia da guida al team anche per lo sviluppo della moto. Abbiamo pensato a Loris Capirossi e Marco Melandri e ci siamo mossi di conseguenza, avviando contatti con entrambi. Entro met? luglio contiamo di aver messo nero su bianco con uno dei due, con l'obiettivo del podio nel 2008 e della prima vittoria nel 2009".

    Nell'attesa forza ragazzi.................

  • Font Size
    #2
    certo che chiedere a melandri di guidare lo sviluppo della moto.... cos'?.. una candid camera??.... zelig ???

    sono due anni che va ripetendo.."non capsico nulla.... non so come mettere a posto la moto...."..

    comunque credo che un nesso logico in tutto questo ci sia... si sa... il bollito di solito si mangia con la salsa VERDE.....


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      certo che chiedere a melandri di guidare lo sviluppo della moto.... cos'?.. una candid camera??.... zelig ???

      sono due anni che va ripetendo.."non capsico nulla.... non so come mettere a posto la moto...."..

      comunque credo che un nesso logico in tutto questo ci sia... si sa... il bollito di solito si mangia con la salsa VERDE.....


      .


      Sei forte Ace.....
      Hai ragione, ora che la Honda non va o meglio non c'? nessuno che la mette a punto, come una volta, i problemi escono a galla...
      Capirex penso sia la scelta per Kawasaki.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono pienamente daccordo con voi, Macio se ha la moto ok riesce, occasionalmente, a fare gare da brivido...ma mi sa che se non gliela sistema nessuno...sta dimostrando di non capirci il verso...

        Spero per Kawa di risucire a prendere Capirex anche se lo vorrei vedere ancora un anno sulla Ducati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ora come ora,l'accordo più vicino a una firma è quello con melandri............

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma capirex nn deoveva restare"a vita" in ducati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              tra i due spero vada capirex..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi un po' piu' di cervello! Non facciamo gli scontati.
                Ma siete convinti che se Melandri dicesse "Mi serve questo, mi serve quello" gli da' retta?

                La Honda fa quel che czz gli pare e di certo l'ultimo che ascolta e' Melandri, quindi non additategli piu colpe di quante ne abbia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ragazzi un po' piu' di cervello! Non facciamo gli scontati.
                  Ma siete convinti che se Melandri dicesse "Mi serve questo, mi serve quello" gli da' retta?

                  La Honda fa quel che czz gli pare e di certo l'ultimo che ascolta e' Melandri, quindi non additategli piu colpe di quante ne abbia.
                  Vero, Honda fa un p? quel che crede ma Macio non ha fatto niente per guadagnarsi un minimo di trattamento...vedi Sete, dimostrando di poter arrivare primo ha avuto uan Honda clienti ufficiale come una HRC.

                  Macio ha un buon manico ma sulle sue qualit? di collaudatore ho dei seri dubbi...(ovvio che ? meglio di me probabilmente...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Onestamente dovessi scegliere tra i due opterei per Capirex, certo non è più giovanissimo (ma Barros insegna che si può essere competitivi anche abbondantemente dopo i trenta), però ha esperienza da vendere, voglia di riscatto e uno spirito indomabile che lo ha fatto risorgere tante volte.Melandri..è un mistero, alterna giornate fantastiche a momenti di crisi assoluta, tende a perdersi quando deve prendere delle decisioni e per un motivo o per un'altro alla fine finisce sempre che litiga con il team...Io voto Capirex..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ragazzi un po' piu' di cervello! Non facciamo gli scontati.
                      Ma siete convinti che se Melandri dicesse "Mi serve questo, mi serve quello" gli da' retta?

                      La Honda fa quel che czz gli pare e di certo l'ultimo che ascolta e' Melandri, quindi non additategli piu colpe di quante ne abbia.
                      ultrone.. non fare il bastian contrario per forza... è stato lo stesso melandri, e più di una volta, a dire di non capire cosa doveva fare per risolvere i suoi problemi, di non sapere dove mettere le mani...questo a monte di chiedere alla honda delle modifiche.. non aveva proprio idea di che modifiche chiedere...

                      poi è chiaro che se uno dice più volte così e poi viene a pretendere delle variazioni.... ci si mette un po a credere che abbia capito quello che vuole...
                      Last edited by ace; 15-06-07, 17:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MELANDRI!??!!??!?!?!?!??!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          melandri puo anche smettere faremme una figura piu bella, sono rimasti pochi i piloti che sanno mettere apposto la moto, e facile (oggi) guidarle, ma essere piloti per me vuol dire competenza della moto sapere di cosa si sta parlando, dare iindicazioni precise e non cbasarsi sempre sugli altri.....da quello che ricordo non cè mai stato un pilota che ha ammesso che la colpa per una santa volta era sua e non de la moto ecc ecc ecc....scusate ma melandri non lo reggo.....capirossi in kawa? sarei contento per lui cosi ha un team tutto ai suoi piedi,,,,,,,ma non vorrei che facesse la fine del pollo!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nello46 View Post
                            capirossi in kawa? sarei contento per lui cosi ha un team tutto ai suoi piedi,,,,,,,ma non vorrei che facesse la fine del pollo!!!!
                            capirossi il team ai suoi piedi l'ha avuto sino a pochi mesi fa... ed un signor team...
                            kawa ? sempre roba jappo.... l'ambiente non ? lo stesso di ducati.. li non hai niente ai tuoi piedi.. sei un dipendente come un'altro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              ultrone.. non fare il bastian contrario per forza... ? stato lo stesso melandri, e pi? di una volta, a dire di non capire cosa doveva fare per risolvere i suoi problemi, di non sapere dove mettere le mani...questo a monte di chiedere alla honda delle modifiche.. non aveva proprio idea di che modifiche chiedere...

                              poi ? chiaro che se uno dice pi? volte cos? e poi viene a pretendere delle variazioni.... ci si mette un po a credere che abbia capito quello che vuole...
                              Allora precisiamo, visto che di solito parlo a ragion veduta, magari sbagliando, ma non mi sveglio la mattina con un'opinione diversa perche' ho sognato Biaggi che me lo diceva!

                              Melandri sostiene di non avere confidenza, feeling con l'anteriore.

                              Se lo carichi troppo diventa di legno e distrugge la gomma, se lo carichi poco il feeling va' a zero e non ti fidi ad entrare sparato. Questo e' quanto paventato da Melandri.

                              Guardacaso e' piu' o meno quanto ha accusato Hayden...

                              Quindi il problema sull'anteriore e' stato rilevato, Melandri se ne' accorto, lo ha sperimentato e lo ha detto.

                              Poi, come ho gia' detto in altre occasioni, non e' lui che deve mettere mano alle forcelle, alle geometrie, alla rigidezza delle piastre o che altro. SONO I TECNICI CHE DEVONO METTERE MANO, e se non ci mettono mano le cose rimangono cosi'!

                              E Hayden rema e Melandri rema!

                              Probabilmente (sto sparando una mia considerazione) nel cercare la moto perfetta per Pedrosa (leggi il suo peso) hanno sviluppato una ciclistica estrema che su altri non va' perche' piu' pesanti. E finche' rimangono piu pesanti non c'e modifica che valga! A meno che di non stravolgere la moto, ovvero il progetto.

                              E honda lo farebbe? Hahaha...

                              Quindi melandri non ha tutte le colpe ed e' troppo sempliciotto dire che non sa' sviluppare la moto.
                              Il problema, non e' che non sappia cosa e', lo ha detto qual'e, sta ai tecnici HRC risolverlo. Ma il punto e': hanno voglia di risolverglielo?

                              P.S. Melandri mi sta sulle palle quindi e' una diffesa di ufficio ma giusta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X