speriamo che torni quello di prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
250: Manuel Poggiali in pista a Donington?
Collapse
X
-
mi auguro che faccia una buona prestazione ma mi sembra un po' incoerente: ad inizio stagione ha rifiutato un'offerta di Borciani per correre il mondiale con una ducati come quella di Xaus dicendo che lui voleva solo moto ufficiali e poi accetta una moto da fondo schieramento in 250?
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postmi auguro che faccia una buona prestazione ma mi sembra un po' incoerente: ad inizio stagione ha rifiutato un'offerta di Borciani per correre il mondiale con una ducati come quella di Xaus dicendo che lui voleva solo moto ufficiali e poi accetta una moto da fondo schieramento in 250?
Comment
-
Originally posted by max83m View Postsicuramente un ex campione... mi spiace per le vicissitudini che gli sono capitate poi dopo e in maniera continua
Dai, spero sia l'occasione giusta magari per un rientro in grande (sempre con cautela, per evitare delusioni )
o non ufficiali che hanno condizionato la sua carriera?
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postmi auguro che faccia una buona prestazione ma mi sembra un po' incoerente: ad inizio stagione ha rifiutato un'offerta di Borciani per correre il mondiale con una ducati come quella di Xaus dicendo che lui voleva solo moto ufficiali e poi accetta una moto da fondo schieramento in 250?
Comment
X
Comment