Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ora parla con Capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati ora parla con Capirossi

Messo a posto questa importante pedina ora la Ducati si trover? ad affrontare il ?caso? Capirossi, visto che ? probabile una trattativa fra le parti al ribasso.

?Se ne pu? discutere ? ci ha detto il suo manager, Carlo Pernat ? non abbiamo alcuna preclusione, ? un atteggiamento comprensibile. Loris ha alcune offerte, ma certo parleremo con la Ducati per un contratto annuale. Il contratto gi? firmato con Casey? Lo sapevamo, ovviamente e la Ducati ha fatto bene. Nulla da dire?.

Nella lista della spesa, in alternativa a Capirex, ci sono Dovizioso, forse De Angelis ma sicuramente non Jorge Lorenzo. Non che Casey abbia paura di lui, ma non vanno d'accordo. E l'australiano, che ha fama di essere un tipo sincero, lo ha detto chiaramente ai vertici di Borgo Panigale.
    Tutti tranne lui, dunque. Richiesta non difficile da esaudire, comunque, visto che "PorFuera" ? gi? della Yamaha.

• Font Size
    nulla contro capirex ma mi piacerebbe vedere dovi su una rossa

Comment

• Font Size
      x me dovizioso aspetta la honda, mi piacerebbe vedere poggiali sulla rossa

Comment

• Font Size
        Originally posted by itacud View Post
        x me dovizioso aspetta la honda, mi piacerebbe vedere poggiali sulla rossa
        Io spero tanto per Dovi che scappi prestissimo dalla honda... per me sarebbe il massimo vederlo sulla Ducatona!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          nulla contro capirex ma mi piacerebbe vedere dovi su una rossa
          Concordo finalmente avrebbe la moto pi? veloce.

Comment

• Font Size
            anchio sarei contento se arrivasse dovi sia chiaro, basta che non arrivi hayden che adesso si sta' mangiando le mani x quello che sta' facendo stoner

Comment

• Font Size
              Dovizioso e Poggiali nel team satellite e Capirex confermato vi fanno schifo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                Dovizioso e Poggiali nel team satellite e Capirex confermato vi fanno schifo?
                sinceramente?

si.... Dovizioso ha talento da vendere e lo vedrei molto bene su un team ufficiale...

il capirex per come sta andando la kawa lo vedrei bene anche li...

cmq capirex confermato lo vedo bene, il dovi in un team satellite, no verrebbe subito offuscato

Comment

• Font Size
                  Capirossi, secondo me, dovrebbe fermarsi e basta.
                  Ha dato quello che poteva...non è stato sufficiente per combattere fisso con i primi ma è stato comunque un buon pilota, puo ancora andare via in maniera dignitosa anzichè passare in team di seconda categoria (mi perdonino i Verdoni) e finire cosi sempre + in basso, sempre + dimenticato e meno apprezzato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    sinceramente?

si.... Dovizioso ha talento da vendere e lo vedrei molto bene su un team ufficiale...

il capirex per come sta andando la kawa lo vedrei bene anche li...

cmq capirex confermato lo vedo bene, il dovi in un team satellite, no verrebbe subito offuscato
                    Quoto anchio...il dovi lo vedo bene in un team ufficiale ...ha aspettato una vita sta benedetta Repsol e ora che gliela diano e lo facciano crescere!
                    Se gli danno una gresini ecc io me ne andrei da un'altra parte per essere ufficiale visto quello che ha dimostrato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SGOMMINO View Post
                      Ha dato quello che poteva...non ? stato sufficiente per combattere fisso con i primi ma ? stato comunque un buon pilota, puo ancora andare via in maniera dignitosa anzich? passare in team di seconda categoria (mi perdonino i Verdoni) e finire cosi sempre + in basso, sempre + dimenticato e meno apprezzato.
                      Non penso che oggi come oggi correre con il kawa sia cos? penalizzante.....guarda de puniet...che non ? chiss? che pilota cosa sta facendo.....insomma con una buona manetta penso che anche la kawa possa fare bene

Comment

• Font Size
                        io spero di vedere capirossi ancora un anno sulla ducati...poi si puo anche ritirare dalle corse ma deve finire la carriera in ducati facendo un bel campionato!
                        Dovi su una ducati?mi piacerebbe...molto,ma se dovi puntasse ad una moto che nn sia una honda non avrebbe senso la sua permanenza attuale in honda 250 che va mooooolto di meno rispetto ad un aprilia

ingoia il rospo adesso x avere magari una moto competitiva in motogp

Comment

• Font Size
                          e capirossi al posto di lanzi? a me piacerebbe!

Comment

• Font Size
                            io penso che sia un p? presto per i "nuovi acquisti" ok le riconferme (specialmente se si tratta di "bloccare" uno tipo stoner...)... ma per altri prolungamente o nuoci acquisti... si aspetter? l'estate inoltrata.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SGOMMINO View Post
                              Ha dato quello che poteva...non ? stato sufficiente per combattere fisso con i primi ma ? stato comunque un buon pilota, puo ancora andare via in maniera dignitosa anzich? passare in team di seconda categoria (mi perdonino i Verdoni) e finire cosi sempre + in basso, sempre + dimenticato e meno apprezzato.
                              quoto .. a fine anno capirossi dovrebbe lasciare secondo me .. ha fatto quel che ha potuto .. ormai ha una certa eta .. deve lasciare il posto ad altri .. non ha nulla da rimproverarsi..

Comment

X
                              Working...
                              X