Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi.....a cultura moderna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirossi.....a cultura moderna...

o mio *** quando e uscito fuori da quel gabiotto, sembrava un ragazzino contento come una pasqua, secondo me tra la nascita del figlio e stoner che ha iniziato alla grande, gli gira un po la testa ma mi dispiacerebbe vederlo abbandonare le moto in ascesa per questo FORZA LORIS ha un cuore alla "gattuso" non molla ma. e l unico pilota che vorrei che vincesse al posto di vale perche davvero se lo merita!!!! grande!!! ed e uno dei pochi che ancora mi fa battere il cuore che non e una cosa da poco..

• Font Size
    quanti tifosi di loris UAU!!!!!

Comment

• Font Size
      Ho sempre tifato per lui, sarà perchè mi è quasi coetaneo, sarà perchè ha vinto 2 mondiali in 125 in 2 stagioni o forse per il fatto che ci mette sempre il cuore in tutte le gare. Loris corre nel motomondiale dal 1990, ha guidato per case ufficiali e per privati ma non si è mai arreso. Forza Loris.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello46 View Post
        quanti tifosi di loris UAU!!!!!
        mica passiamo la vita attaccati al forum eh
        cmq ti quoto FORZA LORIS che dopotutto uno che ti rimonta 11 posizioni su una moto che non sente sua proprio bollito non mi sembra

Comment

• Font Size
          è un vero peccato che lo scorso anno non abbia potuto raccogliere i frutti sperati con Ducati..... spero davvero che torni alle sue performances migliori, se lo merita davvero! FORZA LORIS non mollare adesso!!

Comment

• Font Size
            Ora deve pensare al figlioletto e alla moglie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by SGOMMINO View Post
              Ora deve pensare al figlioletto e alla moglie...
              tipo un certo Troy Bayliss?

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                tipo un certo Troy Bayliss?
                ahahha sisi

grande loris,coraggio e cuore fatto a persona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello46 View Post
                  o mio *** quando e uscito fuori da quel gabiotto, sembrava un ragazzino contento come una pasqua, secondo me tra la nascita del figlio e stoner che ha iniziato alla grande, gli gira un po la testa ma mi dispiacerebbe vederlo abbandonare le moto in ascesa per questo FORZA LORIS ha un cuore alla "gattuso" non molla ma. e l unico pilota che vorrei che vincesse al posto di vale perche davvero se lo merita!!!! grande!!! ed e uno dei pochi che ancora mi fa battere il cuore che non e una cosa da poco..

QUOTONE!!!! FORZA LORIS TI RIVOGLIAMO A BATTAGLIARE CON ROSSI!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X