Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino visto da un Biaggista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by kimba View Post
    ripeto... se ne sei capace (lo so che non sei in grado...) scrivi qualcosa di inerente alla discussione... e non solo provocazioni che lasciano il tempo che trovano (proprio perch? sei tu a farle e vali meno della mia NON MOTO )
    Scusa valoroso..prataiolo.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Giodek View Post
      Scusa valoroso..prataiolo.
      C.V.D.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by robik View Post
        forse perch? non tutti i piloti sono uguali e quindi si adattano diversamente alle moto????
        guarda il cambiamento di stoner nel passaggio da honda a ducati, dove ha trovato quella confidenza con l'anteriore che prima, su una moto pur valida come la rc211, non aveva!

        e comunque, mamola nella prova delle motogp a fine stagione disse che la honda di biaggi aveva effettivamente il "ciatttttering" e gli diede apertamente ragione....e mamola ? un fermo di 40 anni che con la yamaha in "configurazione giornalisti" (cio? addomesticata), nella stessa prova, ha girato a 4 secondi da rossi!

        la honda poi ha fatto quanti, 3-4 telai diversi in una stagione??? nooooo, la moto non aveva problemi!

        Ah, gi?, Mamola.... Lo stesso Mamola che quando prov? la Yamaha MotoGP prima dell'arrivo di Rossi si fece scappare una frase del tipo "ma chi te lo ha fatto fare"....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by emino76 View Post
          Ah, gi?, Mamola.... Lo stesso Mamola che quando prov? la Yamaha MotoGP prima dell'arrivo di Rossi si fece scappare una frase del tipo "ma chi te lo ha fatto fare"....
          hhahahha ma sul serio???? non la sapevo sta cosa...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Ultrone View Post
            La capacit? di critica di un certo tipo di tifoseria rasenta davvero l'incredibile!

            Caro emino sei veramente di parte e poco obiettivo.

            Non ? stato solo Biaggi ad avere il chattering.
            Anche Rossi l'anno scorso ha avuto il chattering e su italia1 hanno dedicato addirittura uno special per spiegare le dinamiche del chattering, dopo che per una stagione meda & c. avevano preso per il cul.o Biaggi. Questo non lo dici?
            Se lo dice Biaggi ? una cazzata se lo dice Rossi ? Verbo?
            Qualcosa non torna...

            Poi passi l'anno scorso per le gomme che effettivamente Vale ? stato sfigato, ma quest'anno si ? lamentato prima delle gomme e poi, visto che non funzionava, del motore della Ducati.


            Vedi che anchio ti porto i fatti, e molto pi? precisi dei tuoi.

            Come la mettiamo...?
            Mi fa piacere che invece certa altra tifoseria, solo perch? nn tifa Rossi, ? depositaria del sapere assoluto, o almeno lo crede...
            Forse ti sbagli, io sono sempre stato obiettivo e ho sempre riportato fatti, come quindi ho accettato la sconfitta di Rossi o scorso anno, ho accettato la sconfitta di Rossi domenica senza accampare scuse, e l'ho scritto alcune pagina f?......
            Il discorso che vedo che proprio nn vi entra in testa nn ? che se il chattering l'ha Rossi ? vero se l'ha Biaggi no.
            Il discorso ? che su X moto Honda solo Biaggi lo accusava e lo additava come causa dei suoi scarsi risultati.
            Su due Yamaha, l'anno scorso lo accusavano in due, e cmq Rossi ha lottato sino alla fine, con vittorie e podi.
            Quindi? Quanto ? determinante sto benedetto chattering, visto che Rossi ci vinceva anche e Max no?
            Se uno su cento si lamenta e nn combina nulla, ? meno credibile di 100 su 100 che si lamentano ed uno vince....
            Quest'anno Rossi si ? lamentato delle gomme, ha torto??? E' lampante il divario Michelin-Bridgestone...
            E per la precisione, nn si ? lamentato del motore Ducati, al max gli ha fatto i complimenti, e cmq ? lampante che ? superiore al suo, cosa deve dire..... che bello va pi? forte del mio?
            I fatti "pi? precisi dei miei" sono le solite, trite e ritrite, frasi di circostanza e luoghi comuni di voi che nn tifate Rossi...
            Sempre per la mia obiettivit?, anche se nn sono mai stato tifoso di Biaggi, vai a guardare i miei commenti sulla SBK di quest'anno e vedrai che lo sto apprezzando, senza per? il falso buonismo che regna in questo post...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by kimba View Post
              C.V.D.
              kimba x favore...........BASTA......non ci far caso........saranno anche in 45 con una persona sola...tu....IGNORA........

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by kimba View Post
                ultr?... che tu ci creda o no..... sfotto, provoco, istigo... ma io non ce l'ho con biaggi... al max ce l'ho con alcuni biaggisti ottusi (e se ti fa piacere... tu non sei tra questi)...
                nel post che hai quotato... non ho citato biaggi a caso (o giusto per tirarlo in mezzo)... ho solo precisato su cosa non concordavo del post che avevo appena quotato
                sta storia della sella non la so... ma non penso che sia una sella un p? pi? alta e un p? pi? corta... a condizionare il modo di andare in moto di un campione (cos? come non lo condiziona per un pilota mediocre...).....
                Kimba non so' se tu scherzi o parli sul serio. Il punto e' che se Rossi, o qualunque altro pilota di punta chiede una modifica alla casa, questa gliela fa' e basta!
                Non significa che con la sella sarebbe andato piu' forte, significa che non lo cagavano di pezza. Questo significa!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Mi fa piacere che invece certa altra tifoseria, solo perch? nn tifa Rossi, ? depositaria del sapere assoluto, o almeno lo crede...
                  Forse ti sbagli, io sono sempre stato obiettivo e ho sempre riportato fatti, come quindi ho accettato la sconfitta di Rossi o scorso anno, ho accettato la sconfitta di Rossi domenica senza accampare scuse, e l'ho scritto alcune pagina f?......
                  Il discorso che vedo che proprio nn vi entra in testa nn ? che se il chattering l'ha Rossi ? vero se l'ha Biaggi no.
                  Il discorso ? che su X moto Honda solo Biaggi lo accusava e lo additava come causa dei suoi scarsi risultati.
                  Su due Yamaha, l'anno scorso lo accusavano in due, e cmq Rossi ha lottato sino alla fine, con vittorie e podi.
                  Quindi? Quanto ? determinante sto benedetto chattering, visto che Rossi ci vinceva anche e Max no?
                  Se uno su cento si lamenta e nn combina nulla, ? meno credibile di 100 su 100 che si lamentano ed uno vince....
                  Quest'anno Rossi si ? lamentato delle gomme, ha torto??? E' lampante il divario Michelin-Bridgestone...
                  E per la precisione, nn si ? lamentato del motore Ducati, al max gli ha fatto i complimenti, e cmq ? lampante che ? superiore al suo, cosa deve dire..... che bello va pi? forte del mio?
                  I fatti "pi? precisi dei miei" sono le solite, trite e ritrite, frasi di circostanza e luoghi comuni di voi che nn tifate Rossi...
                  Sempre per la mia obiettivit?, anche se nn sono mai stato tifoso di Biaggi, vai a guardare i miei commenti sulla SBK di quest'anno e vedrai che lo sto apprezzando, senza per? il falso buonismo che regna in questo post...

                  Di un fatto tu prendi solo i pezzi che ti interessano, non li osservi a 360 gradi.

                  Nessuno ha mai detto che Biaggi non vinceva a causa del chattering, nemmeno lui. Le cause sono state molte tra cui anche un anteriore che dava poca confidenza, ma non solo quello. Come lo poni tu sembra che sia solo quello e con il sottinteso di presa per il culo. Da una parte dici di no ma poi con le parole ti smentisci. Quindi se Biaggi aveva il chattering e' un contaballe, se lo ravvisano altri no. Vedi che il punto torna?

                  Dici di Valentino che non si e' mai lamentato del motore Ducati. Cero non ha detto non vale, il motore Ducati corre troppo, ma certo l'ha lasciato intendere che la cosa gli ha dato non poco fastidio, ed in seconda istanza SI E' LAMENTATO della scarsa potenza della mia moto! "La mia moto non ha abbastanza motore".

                  Se lo dice Biaggi che non ha motore si sta lamentando, se lo dice Valentino tutti ad annuire.

                  Non dico che Rossi non faccia bene a lamentarsi, ma non sono giusti i due pesi e le due misure! Altrimenti tutti e due sono lamentoni, e Vale da un po' di gare e' peggio di Biaggi...

                  Poi dici che il divario tra Bridgestone e Michelin e' lampante! Guarda che questo divario lampante lo vedi solo tu!
                  E di sicuro era piu' lampante l'anno scorso quello tra le Michelin e le Bridgestone! E l'anno scorso lo scrivevi che c'era questo divario "lampante" a favore delle Michelin?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non dico che Rossi non faccia bene a lamentarsi, ma non sono giusti i due pesi e le due misure! Altrimenti tutti e due sono lamentoni, e Vale da un po' di gare e' peggio di Biaggi...
                    Ora esageri...? IMPOSSIBILE!!! Non ci ? riuscito neanche Gibberpippa!!!

                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Poi dici che il divario tra Bridgestone e Michelin e' lampante! Guarda che questo divario lampante lo vedi solo tu!
                    E di sicuro era piu' lampante l'anno scorso quello tra le Michelin e le Bridgestone! E l'anno scorso lo scrivevi che c'era questo divario "lampante" a favore delle Michelin?
                    Ultr?, l'abbiamo gi? detto e ridetto...il divario era ben evidente l'anno scorso, e ancor di + quelli passati, ma a lottare per la vittoria erano tutti Michelin (Capirex a parte), davanti c'erano l'M1, le 2 HRC e la Gresini di Macio...tutte Michelin tranne Capirex, quindi questo divario era meno importante, e sicuramente meno influente ai fini di discussioni.

                    E comunque, da come la metti tu, se quest'anno Michlin ? pari a Bridgestone, allora lo era anche l'anno scorso visto che Capirex se non cadeva con Gibba lottava per il titolo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      La cosa meravigliosa ? l'insistenza...

                      ... prima di scrivere un altro commento esorto tutti a rileggersi l'intero post...

                      ... altrimenti fidatevi, ? stato detto tutto ed il contrario di tutto...

                      ... bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La cosa meravigliosa ? l'insistenza...

                        ... prima di scrivere un altro commento esorto tutti a rileggersi l'intero post...

                        ... altrimenti fidatevi, ? stato detto tutto ed il contrario di tutto...

                        ... bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

                        ? questo il bello....

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          La cosa meravigliosa ? l'insistenza...

                          ... prima di scrivere un altro commento esorto tutti a rileggersi l'intero post...

                          ... altrimenti fidatevi, ? stato detto tutto ed il contrario di tutto...

                          ... bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


                          esatto tanto ognuno resta sulle proprie posizioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            va beh, si parla...si passa il tempo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Alem inizia a rispondere con i copia incolla...

                              ... Ultrone dopo 9 pagine di post sostiene che "Poi dici che il divario tra Bridgestone e Michelin e' lampante! Guarda che questo divario lampante lo vedi solo tu!"...

                              ... ma quanti parole virtuali ho sprecato???

                              Almeno MIIIIILLLLLEEE

                              Last edited by MiKiFF; 15-06-07, 08:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                I fatti dicono il contrario nonostante ci cerchi abilmente con sapiente (?) favella di raccontare cazzate...

                                Infatti dietro a Stoner ci stanno 2 piloti Michelin... o forse anche loro sono segretamente gommati Bridgestone?

                                Ragazzi non raccontiamo palle, se una gomma non e' buona nemmeno Valentino rossi fa' i miracoli, ed infatti tutte le volte che aveva palesemente una gomma che non andava non e' arrivato ne' primo ne' secondo, ma molto dietro. Vedesi quando ha piovuto, sempre se il risultato e' dovuto, a come dite voi, alle gomme (eppure altri piloti gommati Michelin...).

                                Sembra che i primi piloti Michelin si possano trovare dalla 13a posizione in poi con sto divario "lampante"!

                                Questi sono i fatti, non illazioni di tutto ed il contrario di tutto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X