Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino visto da un Biaggista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma se Rossi perde anche quest'anno cambi il nick?
    si i numeri vincenti l? avuti tutti.........massi34....massi69.....massi1.....tu tti.........tranne MASSI...3....sai bisogna vincere x essere vincenti....non partecipare..........

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by marcomal View Post
      Ad ogni modo continua a credere alla tua analisi, ma prendi qualche sonnifero così riuscirai a dormire la notte
      Se è vero che chi dorme come un angioletto appena sdraiato sul letto dorme il "sonno dei giusti" allora...





      ... HO RAGIONE IO!!!





      Per quel ke riguarda la honda gresini non ci vedo troppe anomalie in quanto melandri accusa un preciso problema che non riescono a risolvere e ciò nonostante in diverse gare è stato trai primi, elias sta invece facendo quello che ha sempre fatto, mica è un fenomeno...
      Last edited by MiKiFF; 14-06-07, 06:55.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Il progetto della RCV212 è stato fatto su direttive di Pedrosa, non hanno ascoltato nessun altro, a rimetterci sono sia Hayden, che non si trova con ste moto così piccole, e già l'anno scorso, nonostante in lotta per il mondiale, gliela hanno fatta guidare lo stesso (l'ultima 211 era già molt piccola) e Macio, che non trova confidenza con l'anteriore.
        Faccio 2 osservazioni, Elias sta facendo il solito campionato, non è un fenomeno e non lo è mai stato...Macio non lo reputo un fenomeno ma è palesemente in difficoltà e secondo me sta perdendo anche motivazione...e si sente la sua mancanza...Honda non ascolta nessuno che non sia Daniel, questa è l'unica verità...la 212 è fatta per essere guidata da Pedrosa con gomme Michelin, ogni altra combinazione non sembra funzionare, se cambi pilota, o gomme, o tutti e due il giocattolo non funziona.

        Dire che Vale è finito...beh, mi sa che a fine campionato dovrete rileggervi questi 3d...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gamba24 View Post
          be io sono biaggista... ma tifare biaggi nn vuole dire nn tifare rossi...
          cmq a rossi preferisco altri prima...
          io nn sono uno ke tifa ki vince e quindi ci butto su un numero 46 sul "ciao"
          io guardo lo stile di guida, quello ke a pelle mi intrippa del pilota... e lo stile di biaggi cosi pulito mi intrippa di bestia...

          cmq tutti sono liberi di tifare ki vuole... a me dispiace ke il tifo di ROssi sia per molti una moda mediatica pur non vendendo una gara... o se vendendola nn sanno manco usare le marce... detto nel vero senso della parola...
          quotone....son quasi peggio degli ultra' del calcio...mancano solo le mega-risse
          e li raggiungono........

          Comment


          • Font Size
            #110
            [QUOTE=però forse dimenticate una regole dello sport :

            Pilota migliore è sempre stato = Moto migliore (pacchetto migliore)

            ad eccezzion fatta per il primo anno in yamaha anzi il primo mezzo anno


            :[/QUOTE]

            poi anche quell'anno ho dei seri dubbi a riguardo sul trattamento delle gomme a lui riservate ....doveva vincere lui per creare un evento mediatico unico al mondo ...una yamaha che l'anno prima non si vedeva nelle prime 5 l'anno dopo vinceva il mondiale per merito (senza dubbio) di vale.....ma che evento è stato..pensate !!!!!!!quanti giornali venduti ..............quante moto vendute...
            ps mi ritengo solo un appassionato e mi piace analizzare le cose e domenica ero fuori di testa per lo spettacolo dato dai due fenomeni.....grazie a vale e a stoner per lo spettacolo che ci regalano grandi!!!!!!
            Last edited by magro59; 14-06-07, 07:48.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Ultrone View Post
              Vedi che ce l'hai con Biaggi? Dici che non ? vero ma appena lo si nomina spunti con le tue prcisazioni.

              Allora io ti rispondo E PRECISO che Biaggi chiese una sella un poco pi? alta e pi? corta per favorire il suo stile di guida, ma dopo 3 (tre) mesi non era ancora arrivata!

              E' un trattamento di punta questo? Rispondi onestamente, ? un trattamento da pilota di vertice?

              Diciamo che la HRC f? un p? quello che vuole. Biaggi, e oggi Hayden, ne hanno fatto le spese. Questa ? la verit?! E qu? non serve essere tecnici addentro le corse per vederlo.
              ultr?... che tu ci creda o no..... sfotto, provoco, istigo... ma io non ce l'ho con biaggi... al max ce l'ho con alcuni biaggisti ottusi (e se ti fa piacere... tu non sei tra questi)...
              nel post che hai quotato... non ho citato biaggi a caso (o giusto per tirarlo in mezzo)... ho solo precisato su cosa non concordavo del post che avevo appena quotato
              sta storia della sella non la so... ma non penso che sia una sella un p? pi? alta e un p? pi? corta... a condizionare il modo di andare in moto di un campione (cos? come non lo condiziona per un pilota mediocre...).....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by kimba View Post
                ultr?... che tu ci creda o no..... sfotto, provoco, istigo... ma io non ce l'ho con biaggi... al max ce l'ho con alcuni biaggisti ottusi (e se ti fa piacere... tu non sei tra questi)...
                nel post che hai quotato... non ho citato biaggi a caso (o giusto per tirarlo in mezzo)... ho solo precisato su cosa non concordavo del post che avevo appena quotato
                sta storia della sella non la so... ma non penso che sia una sella un p? pi? alta e un p? pi? corta... a condizionare il modo di andare in moto di un campione (cos? come non lo condiziona per un pilota mediocre...).....
                Allora prova a giocare a calcio o ad un qualsiasi sport con la palla o senza con un numero in piu' di scarpe...o uno in meno...scegli te

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  Allora prova a giocare a calcio o ad un qualsiasi sport con la palla o senza con un numero in piu' di scarpe...o uno in meno...scegli te
                  ma che caxxo di paragone ????
                  ma l'hai mai portata una moto???

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by kimba View Post
                    ma che caxxo di paragone ????
                    ma l'hai mai portata una moto???
                    il paragone calza benissimo ....se non capisci non ti posso aiutare....non
                    e' un problema mio

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      eh già... ma neanche mio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by kimba View Post
                        ma che caxxo di paragone ????
                        ma l'hai mai portata una moto???
                        Dove, per le vie di fuga o dal meccanico ??
                        Perch? sai/puoi fare solo quello!!
                        Eppoi, pensi che sia una moto quella??

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Ciao ultrone, io sono un tifoso di Rossi. E' vero guardando la gara c'? da ammettere che la moto di stoner sul rettilineo lo passava, ma poi alla staccata veniva ripreso. Ma stoner otre ad essere bravo ? molto intelligente...se ci fai caso le ultime staccate sul rettilineo Rossi non riusciva pi? a ripassarlo, questo perch? aveva lo studiato in quel punto (e anche in altri). Io credo che Rossi non ? bollito ma questo Stoner sta crescendo molto, e far? molta paura. L'anno scorso mi incazzavo quando vedevo Haiden al comando, non ho niente contro di lui, ma non lo vedo un grande campione se poi aggiungiamo che quel pirla di Gibe ha fatto strike su Melandri e Capirossi probabilmente non lo vinceva neanche, ma la storia ormai ? fatta. Quest'anno invece la vedo diversamente, vedo un Stone davvero fortissimo e che non si fa intimorire, a fine gara con Rossi 2? mi ? venuto da applaudire e complimentarmi della bellissima gara e della grande forza di Stoner.

                          Questo per dirti che non tutti i rossiani sono uguali e che in linea di massima condivido ci? che hai detto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Giodek View Post
                            Dove, per le vie di fuga o dal meccanico ??
                            Perch? sai/puoi fare solo quello!!
                            Eppoi, pensi che sia una moto quella??
                            come gi? detto... stai attento... che stai rischiando di fare nuovamente la pip? fuori dal vasino...

                            come al solito di inerente alla discussione non scrivi mai nulla... ma sei bravo solo ad offendere...
                            come se io... mi mettessi a scrivere (senza nulla a che fare con la discussione....) che le giornate in pista che organizza I-caro fanno cagare... e portano sfiga....
                            ma non lo faccio mica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by kimba View Post
                              come gi? detto... stai attento... che stai rischiando di fare nuovamente la pip? fuori dal vasino...

                              come al solito di inerente alla discussione non scrivi mai nulla... ma sei bravo solo ad offendere...
                              come se io... mi mettessi a scrivere (senza nulla a che fare con la discussione....) che le giornate in pista che organizza I-caro fanno cagare... e portano sfiga....
                              ma non lo faccio mica...
                              S? s? ? colpa degli altri se non sai cosa sono le curve...e preferisci andare ritto!!
                              Last edited by Giodek; 14-06-07, 09:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                ripeto... se ne sei capace (lo so che non sei in grado...) scrivi qualcosa di inerente alla discussione... e non solo provocazioni che lasciano il tempo che trovano (proprio perchè sei tu a farle e vali meno della mia NON MOTO )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X