Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino visto da un Biaggista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kimba View Post
    ti prego... dimmi che sono FERMO anch'io...
    "fermo", ovviamente, era in tono ironico, ma nella fretta non ho inserito virgolette o faccine che chiarissero.

detto questo, se proprio ci tieni (anche se dubito dopo la precisazione):

KIMBA..................... SEI UN FEEEEEEEEERMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      lo sanno tutti.......? finito.........e pure GAY.....
      pertanto mi stai confermando che in tutti questi anni, tutti gli altri piloti l'han fatto vincere per paura della visita nottetempo del buliccio mannaro di tavullia!

adesso che, oltre ad essere finito e buliccio, non gli tira neanche pi?, gli altri si prendono ci? che gli spettava!

scherzi a parte, giuro che il tipo che lo palpeggia c'? sul serio!

Comment

• Font Size
        Rossi invecchia Stoner ha 22 anni...

vedendo dov'? Capirossi mi viene da pensare e se non ci fosse stato Stoner? ora si parlerebbe di crisi Ducati, problemi delle Bridgestone e dominio dei soliti Rossi e Pedrosa con Michelin...

Rossi non ? pi? quello di un paio d'anni fa e sta emergendo un nuovo fenomeno, Stoner.

i problemi di gomme e l'inferiorit? della moto non esiste e Capirossi lo sta dimostrando...

nel nostro sport, per fortuna, ? il pilota che come sempre fa la differenza e Rossi attualmente ? dietro

il dominio degli anni passati non si discute, Rossi ha vinto con tutte le moto e in tutte le condizioni con una superiorit? imbarazzante, ma ora i tempi stanno cambiando... ? il progresso, largo ai giovani!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik View Post
          "fermo", ovviamente, era in tono ironico, ma nella fretta non ho inserito virgolette o faccine che chiarissero.

detto questo, se proprio ci tieni (anche se dubito dopo la precisazione):

KIMBA..................... SEI UN FEEEEEEEEERMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
          guarda che l'avevo capito... ecco perch? ho detto.... dillo anche a me...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Cimmero View Post
            Rossi invecchia Stoner ha 22 anni...

vedendo dov'? Capirossi mi viene da pensare e se non ci fosse stato Stoner? ora si parlerebbe di crisi Ducati, problemi delle Bridgestone e dominio dei soliti Rossi e Pedrosa con Michelin...

Rossi non ? pi? quello di un paio d'anni fa e sta emergendo un nuovo fenomeno, Stoner.

i problemi di gomme e l'inferiorit? della moto non esiste e Capirossi lo sta dimostrando...

nel nostro sport, per fortuna, ? il pilota che come sempre fa la differenza e Rossi attualmente ? dietro

il dominio degli anni passati non si discute, Rossi ha vinto con tutte le moto e in tutte le condizioni con una superiorit? imbarazzante, ma ora i tempi stanno cambiando... ? il progresso, largo ai giovani!
            beh...oddio! pur non essendo un simpatizzante di rossi, mi sembra moooolto azzardata come affermazione, anche alla luce delle ultime 2 gare (ok, al mugello stoner non era a postissimo).
            grinta e manico direi che non mancano!
            quest'anno sta pagando le carenze della moto e un regolamento che ha livellato le prestazioni.
            aggiungiamo poi una ducati e una bridgestone finalmente valide su tutte le piste (e non solo su 4-5 in una stagione) e uno stoner che si ? adattato alla grande alla moto.

quindi, x me non ? assolutamente in calo, semmai yamaha ? in calo e gli altri sono migliorati...e i miracoli li fa soltanto ***!

Comment

• Font Size
              scusa, ma tu come esempio per supportare la tua tesi.... prendi Gibernacchio che è un altro PIAGNONE di prima categoria???
              COMPLIMENTI!! così hai dato proprio MOLTO credito alle cose che hai scritto
              ma parliamo dello stesso Gibernacchio... che ha fatto anche lo spione per guadagnare punti???
              Mi sembra che ultimamente i piaggnoni sono aumentati...

Quando i risultati non arrivano rode il culo e... le gomme non gommano, il motore non motora ecc. E' così per tutti: Gibernau, Biaggi, Melandri ed altri. O no?
              Quindi dare del piagnone a Gibernau è un autogol!
              Last edited by Ultrone; 13-06-07, 19:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

Quando i risultati non arrivano rode il culo e... le gomme non gommano, il motore non motora ecc. E' cos? per tutti: Gibernau, Biaggi, Melandri ed altri. O no?
                Quindi dare del piagnone a Gibernau ? un autogol!

ti riferisci a Melandri???

Comment

• Font Size

Quando i risultati non arrivano rode il culo e... le gomme non gommano, il motore non motora ecc. E' cos? per tutti: Gibernau, Biaggi, Melandri ed altri. O no?
                  Quindi dare del piagnone a Gibernau ? un autogol!
                  se rossi piange.........forse vi siete scordati cosa vuol dire ""essere piagn?"".........ne riparliamo domenica pomeriggio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Questo lo diceva lui....
                    Dunque, se parla Rossi, sono scuse, son c@zz@te, se lo dice Gibernau sono vere.
                    Parliamo di fatti:
                    - alle gomme di Gibernau accadevano cose strane, ma solo alle sue, e la gara la finiva;
                    - l'anteriore di Biaggi aveva chattering, ma solo la sua, visto che le altre millemila Honda in pista nn lo accusavano;
                    - Rossi dice di aver problemi alle gomme: due fallate lo scorso anno, qualcuna anche prima, a fine gara si vedeva la gomma a pezzi, quest'anno in alcune gare era evidente come Michelin fosse in difficolt?...
                    Io ti porto i fatti, tu le parole di Gibernau...
                    La capacit? di critica di un certo tipo di tifoseria rasenta davvero l'incredibile!

Caro emino sei veramente di parte e poco obiettivo.

Non ? stato solo Biaggi ad avere il chattering.
                    Anche Rossi l'anno scorso ha avuto il chattering e su italia1 hanno dedicato addirittura uno special per spiegare le dinamiche del chattering, dopo che per una stagione meda & c. avevano preso per il cul.o Biaggi. Questo non lo dici?
                    Se lo dice Biaggi ? una cazzata se lo dice Rossi ? Verbo?
                    Qualcosa non torna...

Poi passi l'anno scorso per le gomme che effettivamente Vale ? stato sfigato, ma quest'anno si ? lamentato prima delle gomme e poi, visto che non funzionava, del motore della Ducati.

Vedi che anchio ti porto i fatti, e molto pi? precisi dei tuoi.

Come la mettiamo...?

Comment

• Font Size
                      concordo...
                      aolo in un punto non sono completamente concorde...
                      ok per l'antipatia tra HRC e Biaggi...
                      ok che dopo la separazione... quelli dell'HRC hanno fatto terra bruciata..., ma non penso che quando era il loro pilota di punta... del loro team di punta... non hanno fatto nulla per farlo andare il meglio possibile...
                      l'HRC aveva solo da rimetterci facendo un discorso del genere... e proprio nel momento in cui aveva bisogno di dimostrare a tutti che la sua moto poteva battere Rossi... con qualsiasi pilota...
                      Vedi che ce l'hai con Biaggi? Dici che non ? vero ma appena lo si nomina spunti con le tue prcisazioni.

Allora io ti rispondo E PRECISO che Biaggi chiese una sella un poco pi? alta e pi? corta per favorire il suo stile di guida, ma dopo 3 (tre) mesi non era ancora arrivata!

E' un trattamento di punta questo? Rispondi onestamente, ? un trattamento da pilota di vertice?

Diciamo che la HRC f? un p? quello che vuole. Biaggi, e oggi Hayden, ne hanno fatto le spese. Questa ? la verit?! E qu? non serve essere tecnici addentro le corse per vederlo.

Comment

• Font Size
                        se rossi piange.........forse vi siete scordati cosa vuol dire ""essere piagnò"".........ne riparliamo domenica pomeriggio.....
                        Quest'anno ha dimostrato ampiamente di essere molto più "piagnò" Valentino che Max!

Quindi evitiamo questo genere di paragoni perchè ci si perde!

Come mi diverto a vedere rosicare certa gente!!!
                        Last edited by Ultrone; 13-06-07, 20:07.

Comment

• Font Size
                          Quest'anno ha dimostrato ampiamente di essere molto pi? "piagn?" Valentino che Max!

Quindi evitiamo questo genere di paragoni perch? ci si perde!

Come mi diverto a vedere rosicare certa gente!!!
                          ti ripeto x la centesima volta......che io difficilmente rosico......
                          forse mi scambi x uccio........
                          la differenza ? che io domani alle 7.30 vado al lavoro.....quindi non me ne torna niente.........
                          a differenza TUA che sei stipendiato da max......

la mia prossima firma sar?.........

SE ROSSI PIANGE........IMMAGINIAMO GLI ALTRI....

Comment

• Font Size
                            e se adesso rossi cominciasse a diventare troppo scomodo nel senso che fino allo scorso anno vinceva sempre lui e con tutte le sfighe che ha avuto quasi quasi lo vinceva ancora.......sapete a volte se vince sempre lo stesso si rischia di perdere interesse a seguire l'evento chissa se dorna nn ha fatto pressioni su michelin.....ricordatevi Tyson io sono convinto che alla fine l'abbiano messo in mezzo perche vinceva troppo e nessuno poteva affrontarlo.....

Comment

• Font Size
                              ti ripeto x la centesima volta......che io difficilmente rosico......
                              forse mi scambi x uccio........
                              la differenza ? che io domani alle 7.30 vado al lavoro.....quindi non me ne torna niente.........
                              a differenza TUA che sei stipendiato da max......

la mia prossima firma sar?.........

SE ROSSI PIANGE........IMMAGINIAMO GLI ALTRI....
                              Ma se Rossi perde anche quest'anno cambi il nick?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Pu? darsi ma dovete dimostrarmelo!!!

Io credo nella mia analisi semplicemente perk? ? la meno azzardata...

Ed ? quella a cui preferisci credere..... per non poter vagliare il sospetto che Rossi non sia l'immenso che vai vendendo a destra e a manca da sempre
                                Che mi dici delle Honda-Gresini con le migliori gomme del mondo??? Se resuscitano anche i morti sulle moto-fetecchie perch? sulle RC212 non vanno?? Sar? una problema della SAN CARLO
                                Ad ogni modo continua a credere alla tua analisi, ma prendi qualche sonnifero cos? riuscirai a dormire la notte

P.S. Per me l'unica cosa che manca a Stoner ? dare mezza pista agli altri come faceva Rossi quando aveva il pacchetto superiore, ma Rossi non doveva dimostrare il suo valore dando mezza pista a Rossi

Comment

X
                                Working...
                                X