Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino visto da un Biaggista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... guarda dove è capirossi, campione del mondo.. e guarda dove è stoner..

motivazione identica per spiegare vale vs edwards?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Cio? Lorenzo ? Cecoslovacco? (cieco)

E ora sta cosa qu? czz centra?

Mi rembra una risposta di un frustrato, che incapace di contrastare un parere fortemente motivato, per chiudere la discussione, tira fuori la storia "Mio pap? ha la machina pi? grossa del tuo!"
      Cieco...hai ragGGione...ho corretto...
      Io frustato? No ti sbagli....non faccio tifo da stadio tranquillo....ho solo riportato il parere di un pilota "vero" in una discussione che mi pare si intitoli "Valentino visto da un Biaggista...."
      Asta la vista
      ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusate, devo aver sbagliato io...

- piloti dati per morti o veri cessi siano davanti

- campione del mondo ed edwards in questi anni sempre trai primi 5 siano esimi

- moto fino ad adesso fisse indietro siano inesorabilmente davanti

- honda abbia 2 moto gommate michelin addirittura dietro le yamaha dunlop

Tutto ciò, è tutto nella mia mente bacata, non sono le gomme a veicolare i risultati, no no...

... altro che novella 2000, qui alessia fabiani darebbe le paste a tutti in quanto a capacità analitica!!!

Semplicemente i piloti Bridgestone quest'anno dispongono di una gomma che gli permette di puntare più in alto, in questo modo ci si è avvicinati alle prestazioni dei piloti gommati Michelin.
        Però quest'anno la Michelin può contare solo su Rossi e Pedrosa....cerca di essere serio per una volta, esprimi tu, uno alla volta dei commenti su: Hayden, Edwards, Checa, Nakano, Kenny Roberts jr...non solo per quanto riguarda questo campionato, ma anche per quelli passati...secondo te ci può essere equità di prestazioni con giovani (famelici di risultati, ora che ne hanno la possibilità...) come Hopkins, Vermeulen, Elias..etc...???
        Barros a mio avviso sarebbe andato (a volte) forte anche con le Michelin, ma lui fa 3 gare all'anno come quella del Mugello, quindi.....
        Last edited by FabioB; 12-06-07, 13:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Miki continuo a pensare che non sei obbiettivo e sei fazioso e i fatti mi cosano!

Quando ti sentir? dire che Valentino, pur essendo INCONTESTABILMENTE il miglior pilota al mondo, ha avuto cmq aiuti da pi? parti, rivedr? il mio pensiero sulle tue opinioni. Quindi niente buonismo mascherato e niente revisionismo (per me non ? cambiato nulla) ma rosicazione ed incapacit? di analisi obiettiva da parte tua.
          A me, non fregandomene nulla, non rosico e ne sono felice, mi limito a guardare le gare e a non tifare per nessuno in particolare, nemmeno Stoner. Al massimo, avendo una Suzuki, ho simpatia per Hopkins ed il Verme.

Allarga la tua disamina agli anni passati e ne riparliamo
          Ultrone hai ragione tu ma ha anche ragione Miki per? forse dimenticate una regole dello sport :

Pilota migliore ? sempre stato = Moto migliore (pacchetto migliore)

ad eccezzion fatta per il primo anno in yamaha anzi il primo mezzo anno

Per il resto anche Schumi il primo anno in Ferrari aveva un mezzo cesso ma gi? l'anno dopo lottava per vincere e avrebbe anche vinto senza SUE cappelle.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... guarda dove ? capirossi, campione del mondo.. e guarda dove ? stoner..

motivazione identica per spiegare vale vs edwards?
            Vedo che inizi a porri interrogativi, incredibile...

... occhio per? perk? ne hai scelto uno pericoloso...

... se ? vero che ? l'800 e non le gomme ad aver stravolto i valori in campo che facciamo???

Tabula rasa di tutto ci? che ? stato finora???

Comment

• Font Size
              [QUOTE=MiKiFF;3095443

... altro che novella 2000, qui alessia fabiani darebbe le paste a tutti in quanto a capacit? analitica!!!

[/QUOTE]

OT

questa me la rivendo!
              FineOT

Comment

• Font Size
                Vedo che inizi a porri interrogativi, incredibile...

... occhio per? perk? ne hai scelto uno pericoloso...

... se ? vero che ? l'800 e non le gomme ad aver stravolto i valori in campo che facciamo???

Tabula rasa di tutto ci? che ? stato finora???

per? o vale per tutto o per nessuno, se no non cercare assiomi e teoremi per spiegare la realt? dei fatti

Comment

• Font Size
                  Ultrone cosa fai neghi il rispetto a chi ti mangia la pappa in capo???

Fatti un giro col K5, ah no scusa, K7 vai...

Miki tu escludi a priori che quei piloti che definisci morti potessero avere la moto "morta" e non loro bolliti. O no?

Per me Suzuki e Kawasaki non sono stati a dormire ed ora raccolgono anni di lento sviluppo come la Ducati, dopo anni di tribolazioni e mezzi risultati, raccoglie quanto seminato quando ha deciso di sposare Bridgestone, contro il parere di tutti.
                  Honda invece ha evidenti problemi di progetto con una moto che si diceva sviluppata ad hoc per Pedrosa ed ora i fatti confermano i sospetti.

Per me ? cos?, e ho motivato con pareri sensati, tu dici che erano piloti morti e quindi sottintendi che la moto non ? migliorata.
                  Chi ha ragione?

I fatti cmq cosano pi? quanto riportato da me.

Miki mi s? che il giro in moto lo devi andare a fare tu per smaltire la rosicazio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    Ultrone hai ragione tu ma ha anche ragione Miki per? forse dimenticate una regole dello sport :

Per il resto anche Schumi il primo anno in Ferrari aveva un mezzo cesso ma gi? l'anno dopo lottava per vincere e avrebbe anche vinto senza SUE cappelle.
                    Cativik non ? in dubbio il fatto che il pilota abbia le cose migliori, ma ? in discussione il fatto che non viene accettato dai Rossisti pi? talebani. Sembra che Valentino non abbia mai avuto nulla e che abbia avuto solo moto fetecchia e il valore aggiunto era solo lui.

Ora il momento attuale sta ridimensionando quel pensiero, che fermo restando Rossi un Grande, lo colloca in una pi? giusta ottica, ovvero che se i problemi li ha, o gli altri ne hanno di meno, neammeno lui pu? fare i miracoli.

Tutto qu?!

Comment

• Font Size
                      Se non sbaglio Stoner montava una posteriore soft mentre Rossi (e anche Pedrosa) una dura eppure alla fine la Ducati non ha dato segni di instabilit? del posteriore.

Comment

• Font Size
                        Ultrone, e qui mi rovino , quando vedo Vale sorridente a fine gara non rosico mai, sarò innamorato!!!

Kmq, io non sono omniscente e non pretendo di aver ragione, ma ho piena memoria di ciò che ho visto in passato e sopratutto non credo al caso...

... e come già detto più volte, quando analizzando un qualsiasi problema e troppe cose cambiano e non tornano, altri troppi fattori dati per certi addirittura si invertono, beh, semplicemente si sta guardando la cosa sbagliata...

... con la "mia" teoria gomme (che non vuol dire gomme 1 secondo più lente ma decimi s&#236 si spiega tutto...

... in tale ottica è perfettamente plausibile ke vale arrivi dietro con moto lenta, ke pedrosa nonostante tutto dimostri il suo valore e sia lì, che tanti ke prima primeggiavano adesso lottino nelle retrovie...

... e aggiungo che (finalmente) si vedano le case "minori" e buoni piloti la cui colpa fino ad adesso è stata solo quella di essere su moto inferiori, fattore che le gomme dimostrano annientare all'istante...

... basta, sono prolisso e ripetitivo al limite del ridondante...

... chi vuol capire capisca, il resto almeno non infastidisca!!!

Last edited by MiKiFF; 12-06-07, 13:44.

Comment

• Font Size
                          posso dire una cosa???

AVETE SCARTAVETRATO I MARONIIIIIIIII

MI STA SUL CAXXO BIAGGI??? BHè CHE VI FREGA!!
                          MI STA SUL CAXXO ROSSI??? BHè CHE VI FREGA!!

MI STATE SUL CAXXO VOI??? BHè CHE MI FREGA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimba View Post
                            posso dire una cosa???

AVETE SCARTAVETRATO I MARONIIIIIIIII

MI STA SUL CAXXO BIAGGI??? BH? CHE VI FREGA!!
                            MI STA SUL CAXXO ROSSI??? BH? CHE VI FREGA!!

MI STATE SUL CAXXO VOI??? BH? CHE MI FREGA
                            In estrema sintesi affan...... tutti e non ce ne frega!

Comment

• Font Size
                              miii raga me sembra il pubblico di amici botte e risposte con veli sarcastici e altezzosii...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post

Concordo pienamente ..................

Comment

X
                                Working...
                                X