Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino visto da un Biaggista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando Rossi ha avuto moto e gomme più forti agli altri ha lasciato le briciole...
    Altrimenti ha comunque fatto da re incontrastato tranne l'anno scorso in cui non è che non ha guidato sopra i problemi ma sopra le sfighe, andando comunque a un soffio dal vincere il campionato.

5 campionati di fila non penso siano proprio pochi se poi si pensa fatti con 3 moto completamente differenti...
    Inoltre i 4 tempi hanno livellato molto il valore dei piloti e nonostante questo solo uno ne è emerso e ora ne sta emergendo un secondo...

Comment

• Font Size
      Jorge Lorenzo ha detto:
      "Mi piacerebbe arrivare in MotoGP e confrontarmi con Rossi che reputo il più forte pilota al mondo".
      E il giornalista gli ha detto:
      "Ma tu non tifi Biaggi?"
      E lui:
      "Tifo Biaggi ma non sono cieco"

;-)
      Last edited by all-blacks; 12-06-07, 12:41.

Comment

• Font Size
        L'ho già scritto più volte, in passato la questione gomme non si pone se si guarda i duellanti per il titolo perkè con stesse gomme fatte la notte...

... mentre non ho ancora letto dai detrattori o presunti tali di vale il come giustificano TUTTE le michelin eccetto pedrosa dietro TUTTE le bridgestone nell'ultima gara, in cina, ed in misura minore anche nelle restanti...

... facile, non lo giustificano si limitano a dire "ma allora in passato la michelin era meglio di bridgestone, non è la stessa cosa???"...

... ovviamente NO, perkè in passato, ripetendolo per l'ennesima volta, Vale ha sempre battuto il suo avversario a parità di costruttore copertura...

... l'unica volta che non gli è riuscito, l'anno scorso, è stato addirittura il fattore gomme a fotterlo in almeno due occasioni, cosa non infrequente visto che è accaduta alcune volte pure negli anni precedenti...

... vale è un abituè delle gomme fallate, altro ke delle gomme BONE...

Last edited by MiKiFF; 12-06-07, 12:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KuNo View Post
          Si ma hai visto chi sono gli *altri* piloti Michelin, Rossi e Pedrosa esclusi?
          uno ? il campione del mondo in carica , poi c'? edwards, checa e nakano su honda...

... davanti con brdigestone depuniet e addirittura hofman, guintol? con dunlop!!! anche tamada ma almeno lui ? degno...

Comment

• Font Size
            Oddio questa è bella....le Michelin fallate.....
            Ma se l'anno scorso e negli anni precedenti hanno sempre STRAdominato???
            E poi dimmi quest'anno la Michelin con chi deve arrivare davanti se non con Rossi e Pedrosa?
            Gli unici piloti che potrebbero fare qualcosa di interessante con le Michelin sono Hayden, Nakano e Checa, che purtroppo non hanno feeling con la Honda 800, mentre la Bridgestone tranne che per Rossi e Pedrosa dispone dei migliori piloti sulla piazza...mi sembra ovvio che tra i primi 10 ci sono sempre più piloti Bridgestone (considerando anche che sono quasi il doppio...).
            Ma vi costa così tanto togliervi i panni del talebano integral-tifoso e guardare le cose con un minimo di obiettività???
            Mah...

Comment

• Font Size
              a miki.... ma tutte le michelin sotto cosa stanno? (moto e pilota...)
              hai fatto sta analisi, vero?

Comment

• Font Size
                Buahahah, i migliori piloti sulla piazza???

Vermeulen?

Hopkins?

Hofman?

De Puniet?

Ragazzi siete veramente spassosi...

... eppure non è difficile:

MotoGP official website with the latest news, calendar, schedules, riders and teams information for every Grand Prix. Live streaming available with VideoPass

pigiare su risultati gare

ossservare pallini rossi (B) e blu (M)

leggere nomi piloti davanti

leggere nomi moto davanti

pensare mezzo secondo

smettere di scrivere cazzate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by all-blacks View Post
                  Jorge Lorenzo ha detto:
                  "Mi piacerebbe arrivare in MotoGP e confrontarmi con Rossi che reputo il pi? forte pilota al mondo".
                  E il giornalista gli ha detto:
                  "Ma tu non tifi Biaggi?"
                  E lui:
                  "Tifo Biaggi ma non sono ceco"

;-)
                  Cio? Lorenzo ? Cecoslovacco? (cieco)

E ora sta cosa qu? czz centra?

Mi rembra una risposta di un frustrato, che incapace di contrastare un parere fortemente motivato, per chiudere la discussione, tira fuori la storia "Mio pap? ha la machina pi? grossa del tuo!"

Comment

• Font Size
                    Ma poi c'è bisogno di difendere un 7 volte campione del mondo????
                    Che minchia di scuse vai a tirare fuori???
                    Qui c'è solo una cosa da constatare a svantaggio di Valentino, forse non ci troviamo di fronte al supereroe che guida sopra i problemi che la stampa aveva tanto decantato...ed in fondo è meglio così!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Buahahah, i migliori piloti sulla piazza???

Vermeulen?

Hopkins?

Hofman?

De Puniet?

Ragazzi siete veramente spassosi...

... eppure non ? difficile:

MotoGP official website with the latest news, calendar, schedules, riders and teams information for every Grand Prix. Live streaming available with VideoPass

pigiare su risultati gare

ossservare pallini rossi (B) e blu (M)

leggere nomi piloti davanti

leggere nomi moto davanti

pensare mezzo secondo

smettere di scrivere cazzate

Amico mio le cazzate le scrivi tu....
                      Se parli di Vermeulen, parli di un campione del mondo sbk, tra l'altro molto giovane e che migliora di anno in anno, non di uno scemo qualsiasi.
                      Hopkins sembra aver trovato il suo equilibrio con questa moto e queste gomme.
                      Hoffman..lo tiri in ballo...? arrivato una volta davanti a Valentino, quando Valentino era palesemente in difficolt? (gli altri piloti Michelin che li consideriamo a fare...)
                      De Puniet sta crescendo ma fa ottime cose pi? in prova che in gara, in prova ti rammento che Le Bridgestone facevano sfraceli gi? nel 2006.
                      Dimentichi Elias che non se ne frega di gomme e moto e gli d? il gas quanto ce ne pu? (anche lo scorso anno con le Michelin...).
                      Io le classifiche le leggo bello, e anche molto bene, e cerco di ragionare senza far polemiche da novella 2000....

Comment

• Font Size
                        non mi sembra così strano dire che alcuni dei piloti bridgestone si trovano li davanti perchè oltre alle gomme competitive (invece che altalenanti) hanno anche sotto al sedere dei mezzi che attualmente stanno godendo di un vantaggio progettuale... un po' come il k5 durante il suo primo anno con Corser.

ma quanti piloti michelin ci sono in campionato?
                        cosa guidano?
                        quale è il loro ruolo?

l'unico che potrei capire li davanti, è Hayden, ma evidentemente non si trova ne con la moto ne con il fatto di dover sgobbare per il suo compagno di squadra
                        Last edited by AndreaRS250; 12-06-07, 12:43.

Comment

• Font Size
                          La cosa strana che manco Valentino cerca più di giustificare arrampicandosi sugli specchi e ora dice cose sensate. Infatti il problema non è di Rossi, che il suo dovere lo sta facendo.

Sono i tifosi che sono aggrappati tenacemente al loro tifo e sparano fantaminchiate!

Tra un pò tireranno fuori qualche complotto anti-rossi di Biaggiana memoria!

Ripeto: il problema non è Rossi che rimane un grande, e probabilmente vincerà anche il mondiale. Il problema è la piccolezza di una frangia dei suoi tifosi! (mi scuso anticipatamente con i Rossisti in gamba che oramai, con il tempo, ho imparato ad aprezzare e rispettare)

Comment

• Font Size
                            Scusate, devo aver sbagliato io...

- piloti dati per morti o veri cessi siano davanti

- campione del mondo ed edwards in questi anni sempre trai primi 5 siano esimi

- moto fino ad adesso fisse indietro siano inesorabilmente davanti

- honda abbia 2 moto gommate michelin addirittura dietro le yamaha dunlop

Tutto ciò, è tutto nella mia mente bacata, non sono le gomme a veicolare i risultati, no no...

... altro che novella 2000, qui alessia fabiani darebbe le paste a tutti in quanto a capacità analitica!!!

Comment

• Font Size
                              be io sono biaggista... ma tifare biaggi nn vuole dire nn tifare rossi...
                              cmq a rossi preferisco altri prima...
                              io nn sono uno ke tifa ki vince e quindi ci butto su un numero 46 sul "ciao"
                              io guardo lo stile di guida, quello ke a pelle mi intrippa del pilota... e lo stile di biaggi cosi pulito mi intrippa di bestia...

cmq tutti sono liberi di tifare ki vuole... a me dispiace ke il tifo di ROssi sia per molti una moda mediatica pur non vendendo una gara... o se vendendola nn sanno manco usare le marce... detto nel vero senso della parola...

Comment

• Font Size
                                Ultrone cosa fai neghi il rispetto a chi ti mangia la pappa in capo???

Fatti un giro col K5, ah no scusa, K7 vai...

Comment

X
                                Working...
                                X