Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino visto da un Biaggista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    francamente non lo so...ma penso che ai tempi facesse gi? il giornalista!
    ..e comunque Mamola non mi pare fosse famoso per il suo talento di sviluppatore di moto... mi sa che nel bilancio cagiva ha dato una bella mano Randy per il fallimento della casa di Varese (senza offesa per il buon americano che per? come tecnica non pu? certo essere paragonato ad un Lawson o un Rainey)... infine si, mi pare che l'embrione della M1 fosse stato svezzato proprio da Randy e da un John di Little Rock

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      ..e comunque Mamola non mi pare fosse famoso per il suo talento di sviluppatore di moto... mi sa che nel bilancio cagiva ha dato una bella mano Randy per il fallimento della casa di Varese (senza offesa per il buon americano che per? come tecnica non pu? certo essere paragonato ad un Lawson o un Rainey)... infine si, mi pare che l'embrione della M1 fosse stato svezzato proprio da Randy e da un John di Little Rock
      mi limito a riportare ci? che ho letto in passato cmq, collaudatore o no, il manico ce l'ha tutt'ora e in pi?, negli ultimi anni, ha avuto modo di provare tutte le motogp, quindi il suo giudizio nasceva forse da un diretto confronto con le altre moto o perch? i difetti della yamaha erano macroscopici.

Comment

• Font Size
        be la yamaha era inferiore alla honda messa a posto da lui e la sua squadra.. cmq con max era la seconda marca nel mondiale.. non era cosi na ciofega...

Comment

• Font Size
          uest'ano

Originally posted by gamba24 View Post
          be la yamaha era inferiore alla honda messa a posto da lui e la sua squadra.. cmq con max era la seconda marca nel mondiale.. non era cosi na ciofega...
          Era seconda solo perch? Max, per quanto antipatico possa stare, resta uno che il gas ce lo sa dare!

Sono convinto che Max non abbia vinto mai il titolo per "sfiga"...cio?, si ? lasciato scappare 2 titoli (Criville e Roberts) che DOVEVANO essere suoi e poi si ? scontrato con la realt? Valentino...il resto l'ha fatto la sua poca "simpatia"...

Rossi ha dalla sua un migliore rapporto con i meccanici, un polso da oscar (IMHO il migliore mai visto) e la capacit? di sfruttare il max dalla moto.

Quest'anno far? fatica ma sono sicuro che se non vincer? si decider? solo all'ultima gara...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Era seconda solo perch? Max, per quanto antipatico possa stare, resta uno che il gas ce lo sa dare!

Sono convinto che Max non abbia vinto mai il titolo per "sfiga"...cio?, si ? lasciato scappare 2 titoli (Criville e Roberts) che DOVEVANO essere suoi e poi si ? scontrato con la realt? Valentino...il resto l'ha fatto la sua poca "simpatia"...

Rossi ha dalla sua un migliore rapporto con i meccanici, un polso da oscar (IMHO il migliore mai visto) e la capacit? di sfruttare il max dalla moto.

Quest'anno far? fatica ma sono sicuro che se non vincer? si decider? solo all'ultima gara...
            Esatto Biaggi non ha vinto per le sue scelte assurde...quei due titoli dovevano essere suoi.

Comment

• Font Size
              cmq... sinceramente..., a parte gli sfottò gratuiti...... non penso che qui ci sia relamente qualcuno che pensi che biaggi è un bidone...

Comment

• Font Size
                quoto kimba....

un po meno sulla simpatia... nel senso ke se a certi giornalisti nn e' stato simpatico nn vedo perke tutti ora dovrebbero essere da quella parte...

in super byke nn e' cambiato max e' sempre lo stesso solo ke ha meno microfoni intorno e nn dice quello ke pensa...

io nn capisco molto questa sua antipatia attribuita cosi per sport...
                grande manico e felice ke sia italiano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  quoto kimba....

un po meno sulla simpatia... nel senso ke se a certi giornalisti nn e' stato simpatico nn vedo perke tutti ora dovrebbero essere da quella parte...

in super byke nn e' cambiato max e' sempre lo stesso solo ke ha meno microfoni intorno e nn dice quello ke pensa...

io nn capisco molto questa sua antipatia attribuita cosi per sport...
                  grande manico e felice ke sia italiano
                  Infatti non ? molto simpa neanche in sbk. Personalmente lo ritengo un gran manico e ho avuto il numero 3 sulla moto per anni, ma come persona non mi piace, ? cambiato dopo aver vinto il l'ultimo titolo in 250...resta solo che a guidare come lui sono in pochi...? sicuramente nell'olimpo dei piloti, ma un gradino sotto al Valentino...e forse anche uno sotto a Bayliss "l'indomito"...grazie a lui Yamaha non ha raccolto solo cartoni i primi 2 anni ma il vero salto in avanti lo si deve a Rossi. E non si sono sconfitte o gare che possono intaccare la superiorit? del dottore...biaggi o non biaggi, stoner o non stoner ducati o no, Vale ha ampiamente dimostrato di essere il n?1, il resto sono chiacchiere da bar...e da forum!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robik View Post
                    .....
                    la yamaha del 2003 non era quella del 2004!
                    Devo ripescare i post di quelli che dicevano che Rossi ha avuto una Yamaha competitiva il primo anno grazie agli "sviluppi" (?????) di Barros e Biaggi????

Comment

• Font Size
                      Ho letto il tuo post e personalmente, la cosa che ha spiccato di pi? ai miei occhi ? la tua presunzione...

Palri di tifo becero, competenza da casalinghe con l'informatica avanzata....
                      Ti autocelebri parlando della rosicaggine e mancanza di analisi obiettiva di Mikiff etc e consacrando la tua.....

Personalmente ritengo che un modo di porsi del genere faccia passare decisamente in secondo piano quello che si ha da dire, poi per carit?, fate vobis

Comment

• Font Size
                        azzo .. non avevo letto questa discussione ... ? lunga ... me la leggero con calma
                        per ora mi segno!

Comment

• Font Size
                          beh a parte la dichiarazione del 2007... oggi Ultrone ? un Ultras anti-valentiniano dichiarato ne provano i vari posto contro che apre in continuazione...

Comment

• Font Size
                            La funzione "discussioni simili" alla base della pagina fa piu' danni che altro...
                            E' un dejavu continuo

Comment

• Font Size
                              ultrone ? coerente
                              ahahahahaha

Comment

• Font Size
                                Qualcuno riassume per gli scansafatiche? :birrapop:

Comment

X
                                Working...
                                X