Infatti Ultrò...quando la gomma è all'altezza Vale vince o arriva coem domenica, con B quest'anno vanno pure i parasassi!!!
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Valentino visto da un Biaggista...
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a volte la gomma può essere all'altezza, ma il setup sbagliato...
altre volte può essere la gomma sbagliata ma col setup giusto...
capita, è una squadra, una moto, un pilota... non un maratoneta.
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Originally posted by Ultrone View PostI fatti dicono il contrario nonostante ci cerchi abilmente con sapiente (?) favella di raccontare cazzate...
Infatti dietro a Stoner ci stanno 2 piloti Michelin... o forse anche loro sono segretamente gommati Bridgestone?
Ragazzi non raccontiamo palle, se una gomma non e' buona nemmeno Valentino rossi fa' i miracoli, ed infatti tutte le volte che aveva palesemente una gomma che non andava non e' arrivato ne' primo ne' secondo, ma molto dietro. Vedesi quando ha piovuto, sempre se il risultato e' dovuto, a come dite voi, alle gomme (eppure altri piloti gommati Michelin...).
Sembra che i primi piloti Michelin si possano trovare dalla 13a posizione in poi con sto divario "lampante"!
Questi sono i fatti, non illazioni di tutto ed il contrario di tutto!
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Diciamo che il punto e' un'altro e nessuno lo ha ancora letto bene!
Sono tutte le Honda a mancare all'appello!
Se ci fossero le solite 3 o 4 Honda li' davanti, a fine di ogni gara, non saremo qua' a dare colpa o meriti alle gomme.
Non sono le Bridgestone ad essere anni luce avanti (altrimenti non si spiega un Capirossi sempre dietro) ma manca all'appello lo storico gruppetto delle Honda clienti e quella di Hayden.
Cio' non dimostra che le gomme B sono migliori, ma che l'unica Honda che va' e' quella di Pedrosa!
E poi magari che Suzuki e Kawasaki si sono un po' sviluppate rispetto al passato, e' cosi' fastidioso ammetterlo?
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come al solito... questo è IL TUO PUNTO DI VISTA... non puoi pretendere che sia quello corretto...
secondo me è più giusto l'altro... perchè forse dimentichi che due Honda private ci sono (prima di una honda ufficiale e prima dell'altra yamaha ufficile) ma sono gommate BRIDGESTONE... così come le altre honda private gommate dunlop (che sicuramente sono le peggiori) sono ancora più dietro....
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I fattori sono molti ovviamente...
- la nuova cilindrata ha abbassato le prestazioni motoristiche rendendo + competitive e facili le ciclistiche, ciò potrebbe spiegare il balzo in avanti di Suzuki e Kawa.
- Honda è in difficoltà per aver sviluppato una moto cucita su di un solo pilota...abbiamo infatti in crisi anche un Roberts che l'anno scorso qlksa faceva.
- Yamaha è indietro come progetto, dimostrato dal fatto che l'unico ad ottenere qlke risultato sia Rossi con le sue indubie capacità, non solo di pilota ma di collaudatore
- Ducati, con la riduzione della cilindrata e delle prestazioni del mostruoso 990, pare abbia trovato il giusto mix telaio motore (tanto di cappello alla casa bolognese che già da anni ci dimostra in sbk come sia in grado di spremere un motore, ecco che abbiamo un ritrovato Barros.
- B ha messo molto impegno e, abbinate alle nuove moto, si sta dimostrando più avanti rispetto a M che forse ha dato troppe cose per scontate (cosa non nuova guardando i paciughi che ha combinato anche in F1)
- Stoner è in forma smagliante, è un ragazzino molto motivato e con un gran talento, potrebbe realmente essere il futuro...ma è presto per dirlo.
- Capirex è in difficoltà, non gli piace la moto e probabilmente non ha "la testa" per svariati e comprensibilissimi motivi.
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Allora nn sono le Bridgestone ad andare meglio...
Ed improvvisamente Suzuki e Kawasaki hanno tirato fuori moto competitive;
dopo 5 anni di 1000 e di esperienza con i 1000 nn riuscivano a fare nulla, fanno una moto nuova ed improvvisamente va forte...
E all'improvviso De Puniet, Hopkins, son diventati campiono fuoriclasse, visto che l'anno scorso nn erano mai dove sono ora.
Stoner è primo solo grazie al suo sconfinato manico, mentre Rossi e Pedrosa, sono secondo e terzo perchè le Michelin sono forti come le Bridgestone ma nn coma Stoner.
Melandri, Edwards, Hayden sono dietro la decima posizione perchè, seppur la Michelin sia pari alle Bridgestone, nn hanno ne la moto ne il talento per stare davati agli altri pilotoni Suzuki e Kawasaki gommati Bridgestone.
Sarà, ma a me nn convince...
Condivido la tesi di Miki sulle gomme, e nn la uso come scusa per i risultati di Rossi ma come metro di giudizio di questo campionato, o almeno per quello che si è visto sin ora, fermo restando che Stoner sta dando un gas da paura!!!!!
Ora, moto e piloti bridgestone sono in posizioni, diciamo, "insoolite" rispetto allo scorso anno, Michelin, tolti i due campioni, sono indietrissimo, perchè???
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Originally posted by AndreaRS250 View Postvabbe dai, l'anno scorso ha perso per sfiga... quest'anno la scusa saranno le gomme
chiss? poi perch?Last edited by Millejager; 18-06-07, 07:41.
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Originally posted by emino76 View PostAh, gi?, Mamola.... Lo stesso Mamola che quando prov? la Yamaha MotoGP prima dell'arrivo di Rossi si fece scappare una frase del tipo "ma chi te lo ha fatto fare"....
chi avrebbe detto il contrario dopo aver provato una yamaha 2003?????
ti dir? anche che ho letto (quindi da prendere con le molle) che dopo quella prova, fu chiesto a mamola cosa secondo lui non andasse sulla yamaha, visto che rossi non avrebbe potuto provarla prima di gennaio 2004, e le sue indicazioni sono poi corrisposte con le necessit? di rossi.
la yamaha del 2003 non era quella del 2004!
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